• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito

Rimettiti bene in sesto che le salite piu' toste ti aspettano!

Dopo tutti questi imprevisti sarai piu' accanito che mai!!!
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
bravi bel giro...e bella compagnia...

io intanto avrei un messaggio per climbiker...quando ci faccciamo sta discesetta da noi?
Ciao Rix,
scusami, non mi ero dimenticato, ma dopo la caduta ho avuto un po' di problemi a rimettermi in sella.
Questa settimana no perché lavoro di pomeriggio, la prossima ti assicuro che andremo. Ti contatto via mp.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ciao Rix,
scusami, non mi ero dimenticato, ma dopo la caduta ho avuto un po' di problemi a rimettermi in sella.
Questa settimana no perché lavoro di pomeriggio, la prossima ti assicuro che andremo. Ti contatto via mp.

caduta?!?!?! ...spero tutto bene però...cmq non ti preoccupare...dicevo cosi per scherzare...però quando vuoi io sono qui...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Che ne dite vogliamo gia prefissare in Domenica 20 giugno la data per il giro trovato da Aledixit?

Questo:

[URL]http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/117des.htm[/URL]

Faxioma spero dovrebbe essersi rimesso al 100% e gli altri hanno il tempo per confermare!
Invito prioritario chiaramente per il padrone di casa,Climbiker!!Anzi,se hai dei consigli o un itinerario migliore illuminaci!!

Vediamo un po'.............
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign

Questo giro è sicuramente interessante, spazia intorno a Campo Imperatore, il piccolo Tibet, con degli scenari e degli spazi di notevole bellezza. Attenzione alle vipere, da queste parti abbondano. Attenti anche al sole perché di alberi ce ne sono veramente pochi. Io il 20 ho già un'altro impegno ma siamo all'inizio della stagione e troveremo sicuramente un'altra occasione per andare insieme.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
vamos...
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
per sapere cosa sarà di me, devo aspettare domani sera.... ma sicuramente mi i.....rete ancora!
voglio prorprio vedere se anke quest'anno mi darete l'ennesima sola per la macera
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
per sapere cosa sarà di me, devo aspettare domani sera.... ma sicuramente mi i.....rete ancora!
voglio prorprio vedere se anke quest'anno mi darete l'ennesima sola per la macera
A parte che non abbiamo finora mai parlato di macera....

poi visto che sei tu il complicato,proponici tu una data per andarci e ti seguiamo...

p.s. W la front!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
forse per la gioia di qualcuno di voi...ieri per farmi un regalino di compleanno me ne sono andato a fare un giretto a colonnella...non saranno certo 2000mt di dislivlllo,però me la sono fatta tutta d'un fiato,giusto 2 pause per urinare e bere...bel giretto,dentro il centro storico a farmi gradinate molto townhill... ...proprio come piace a voi ragazzi pedalatori... ...devo dire che la differenza di un minimo allenamento si sente nelle mie gambe,anche se non sono chissà che,però sta volta la stanchezza era piu nel fiiato che nelle gambe...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo