COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Questo è il messaggio che mi ha inviato un mio amico:

"Preparati che l'inaugurazione dovrebbe avvenire il 31-01-2009 alle 17. Il negozio si trova in via Abruzzi a Grottammare (di fronte alla chiesa Gran Madre di Dio - dietro al bowling).
Riviera Bike ([email protected])."

Non so quanto sia fornito per MTB, comunque stiamo a vedere.


Per cui, se siete interessati, partecipate ....


Mi ha detto che inizialmente sarà molto fornito per la strada, in un secondo momento (non molto lontano) si attrezzerà adeguamtamente per la mtb. fermo restando che su specifiche richieste per le ruote grasse non ci saranno problemi sin da subito.
Dovrei andarci se vuoi andiamo insieme...
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Se ad aprirlo e' uno stradista dubito ci sia pane per i nostri denti...

Il piu' fornito della zona e' Carlitos a Cupra per MTB.


Secondo me, l'importante è che ci capisca, dopo ci si organizza. il cuprense non mi ha dato questa impressione..:il-saggi:.
tra l'altro no mi sembra sia competitivo come prezzi.
Chiaramente questa è una mia opinione (mi sono servito già da lui e non sono rimasto soddisfatto).
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
...cmq, bello il regalo per faxioma, sai se fanno la versione disk?:medita:






....sai avendo una forza frenante maggiore, ...... certe cose riescono meglio:sbavon:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Mi ha detto che inizialmente sarà molto fornito per la strada, in un secondo momento (non molto lontano) si attrezzerà adeguamtamente per la mtb. fermo restando che su specifiche richieste per le ruote grasse non ci saranno problemi sin da subito.
Dovrei andarci se vuoi andiamo insieme...

Ci vado l'ho promesso a Claudio, magari poi ci mettiamo daccordo.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Lo stesso giorno e alla stessa ora apre ad ascoli un nuovo Snack Bar

siete tutti invitati,dicono che all'apertura ci saranno degli assaggi gratuiti..

Touri preferira' sicuramente il negozio di bici.....

pompino0yz.jpg
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Fabio dove sei finito??!!:nunsacci:

Perno portante del forum!!

Comunque,visto il solito problema meteo che vede pioggia per Domenica,l'uscita e' prevista domani Sabato 31

itinerario boooo

partecipanti boooo

Chi c'e' batta un colpo.

P.S. penso debba mettere qualche foto di una delle mie amiche biker,solo in quel modo il forum prende vita!:medita:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Fabio dove sei finito??!!:nunsacci:

Perno portante del forum!!

Comunque,visto il solito problema meteo che vede pioggia per Domenica,l'uscita e' prevista domani Sabato 31

itinerario boooo

partecipanti boooo

Chi c'e' batta un colpo.

P.S. penso debba mettere qualche foto di una delle mie amiche biker,solo in quel modo il forum prende vita!:medita:
Ultimamente sono un po' impegnato.
Per l'uscita si può fare, carta bianca da parte mia, credo che anche Touri sia disponibile, se non si sta allenando per la prova del mondiale del 2009.
Sicuramente darà un feedback a breve anche lui.
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Ultimamente sono un po' impegnato.
Per l'uscita si può fare, carta bianca da parte mia, credo che anche Touri sia disponibile, se non si sta allenando per la prova del mondiale del 2009.
Sicuramente darà un feedback a breve anche lui.


6 un bastardo, cmq per l'allenamento del 2009 sono abbastanza avanti:i-want-t:... e per domani fatemi sapere, quindi tutto ok. Fabiobt sono d'accordo per .... le foto nuove,:sbavon:.

Senti porcino, che ne dici di fare uno di quei giri di cui parlavamo l'altro giorno per telefono? aspetto vs notizie.
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Fabio dove sei finito??!!:nunsacci:

Perno portante del forum!!

Comunque,visto il solito problema meteo che vede pioggia per Domenica,l'uscita e' prevista domani Sabato 31

itinerario boooo

partecipanti boooo

Chi c'e' batta un colpo.

P.S. penso debba mettere qualche foto di una delle mie amiche biker,solo in quel modo il forum prende vita!:medita:


Che ne pensate di partire da mozzano ore 9.00 così si scalda la giornata, direzione ponte d'arli e poi sopra le collinette (vista la precisione dell'itinerario, l'ho presa da roby earth)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo