COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Benissimo.....ieri è stata una giornata triste, visto che non ce l'ho fatta a seguirvi, ma oggi, dopo che avete dichiarato che ve la siete fatta a piedi....per me è come una seconda giovinezza..grazie.. (spero che il pezzo a piedi sia stato luuungoooo...)

Finalmente, dopo che faxioma ti ha tanato sei stato costretto ad uscire allo scoperto:cucù:
Cmq, anche se sei stato lontano dagli occhi, ci sei stato molto vicino al cuore.....(NNNNNEVERO :il-saggi:). Il tratto a piedi è stato molto corto ma ne è valsa la pena.
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Parlando con FabioBt e Touri, mentre si riscendeva da Appignano, si pensava ad una sorta di denonimazione, dipendente da un paio di fattori:

  1. luogo di provevienza

  • Colline o montagne(Porcino)
  • Mare(Cozza)
  • Altro (c'è sempre il cozzino da da tenere presente)
  1. punteggio

  • conteggio del numero di presenza alle uscite di gruppo
  • tenacia
  • ...
Da qui le denominazioni analoghe a quelle del forum:


  • Porcino o Cozza Novus
  • Porcino o Cozza Serius
  • Porcino o Cozza Ultras
  • ......
etc...
inventate anche voi cosa e come vogliamo conteggiare e vediamo cosa ne esce.. ma non deve esserre una gara, ma uno stimolo a partecipare alle uscite di gruppo.


chiaramente occorre un contabile.

Al limite mi offro come contabile, suggerisco fabiobt(ma non credo di essere il solo) come gtrafico del forum, (visti i precedenti)
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Piu' che grafico,impaginatore! :))):

santa_cruz_chick_on_bike.jpg
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Beh, quello più "naturale" credo ;-) Dal bivio presso il quale ci siamo separati ho preso per la brecciata che porta alla "Madonnina", poi a destra giù per la ripida stradina (sempre brecciata) che finisce a Ripaberarda, poi svolta a sinistra per Appignano, discesa verso il fosso e risalita sulla mitica strada per Reveccià ;-), Chiarini, Castel di Lama. Totale esatto (considerando che avevo il solito km e mezzo più di te per la discesa sulla Salaria) 49 Km e rotti, se non ricordo male.

Servo vostro... :-)
Nonostante il tempo a tua disposizione giro di tutto rispetto comunque!

Alla fine siamo rimasti tutti contenti..

Anche Gianfranco sara' stato soddisfatto dal pranzo,il bello e' che ha incontrato Gianni e gli ha chiesto perche' non veniva piu' in bici con "noi" !:-P
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
..... la posizione ..... in sella naturalmente
Touri se continui a quotare il messaggio, quando apro la pagina sul browser del telefono, mi ci vuole mezzora prima di arrivare alla fine della pagina.

Piuttosto, FabioBt, quando è che esce con noi questa biker? per me ti posso eleggere direttamente a Porcino Nobilis.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo