COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Mi ha fatto piacere che la mia compagna di uscite vi sia piaciuta,l'ho chiamata per un uscita insieme al famosissimo nostro gruppo,mi ha detto che preferisce i porcini ma ho dato ottime referenze anche per le cozze.

Unico problema?

Non ha abbigliamento per l'inverno.....:smile:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Domani mattina si prevede l'uscita settimanale visto che il tempo domenica sara' peggio(ci proviamo)

l'idea era di fare al contrario quel giro che facemmo con i Geki da Cervara,tempo permettendo...ma siamo aperti a tutto!

Aledixit se ci sei batti un colpo,ti ho chiamato nel pomeriggio ma non hai risposto..

Le cozze cosa hanno programmato per domani????? :spetteguless:


Allenatevi ragazzi che l'inverno potrebbe anche non essere lungo quest'anno :il-saggi:
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Domani mattina si prevede l'uscita settimanale visto che il tempo domenica sara' peggio(ci proviamo)

l'idea era di fare al contrario quel giro che facemmo con i Geki da Cervara,tempo permettendo...ma siamo aperti a tutto!

Aledixit se ci sei batti un colpo,ti ho chiamato nel pomeriggio ma non hai risposto..

Le cozze cosa hanno programmato per domani????? :spetteguless:


Allenatevi ragazzi che l'inverno potrebbe anche non essere lungo quest'anno :il-saggi:
Ahimè riparto domani forse il prox fine. buona pedalata a tutti
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Domani mattina si prevede l'uscita settimanale visto che il tempo domenica sara' peggio(ci proviamo)

l'idea era di fare al contrario quel giro che facemmo con i Geki da Cervara,tempo permettendo...ma siamo aperti a tutto!

Aledixit se ci sei batti un colpo,ti ho chiamato nel pomeriggio ma non hai risposto..

Le cozze cosa hanno programmato per domani????? :spetteguless:


Allenatevi ragazzi che l'inverno potrebbe anche non essere lungo quest'anno :il-saggi:
Oggi uscita alternativa con partenza verso le 10.30-11.00, Numero di partecipanti da 1 a 2 max.

buon divertimento.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Domani uscita ore 8.30, Piazza San Filippo Neri, San Benedetto Tr.
Per chiunque...(Terremoto & C e Gechi SBT... se state leggendo)
Proponete il giro, se è possibile senza infangarsi troppo, il tempo in mattinata dovrebbe tenere.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ma non ti basta mai!

Domani diluvia

images


comunque le sterrate della ripa tengono bene,stamattina era semiasciutto!
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Ci vediamo domani come al solito alle 8.30, seprando che il tempo regga :medita:

Ma mi raccomando non esageriamo sono 15 giorni che non pedalo e non mi sento in forma :il-saggi:

Complimenti a Fabiobt, l'ulmima recluta mi piace assai, con lei davanti farei tutte le salite più ardue.... :smile:
invece mi tocca vedere sempre il culo di Faxioma...:quinonsp: :bleah:

Buona domenica a tutti..
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Sabato 24 Gennaio

L'invasione 8-)

Due Porcini oggi hanno oltrepassato il confine naturale del loro habitat e sono arrivati nel regno delle cozze :celopiùg:

Bel giro,molto vario.

Oltrepassando Offida e Valtesino si sono arrampicati sul Colle del Diavolo :!:

azzz che salita

poi in discesa verso Cupra dirottando nel famoso meleto,campo di battaglia dei miei primi anni in mountain-bike..

Alla fine io e kens ci siamo fatti 80 km fortunatamente senza prendere una goccia d'acqua...



Saluti a tutti e alla prossima avventura,possibilmente un po' piu' numerosi..
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Sabato 24 Gennaio

L'invasione 8-)

Due Porcini oggi hanno oltrepassato il confine naturale del loro habitat e sono arrivati nel regno delle cozze :celopiùg:

Bel giro,molto vario.

Oltrepassando Offida e Valtesino si sono arrampicati sul Colle del Diavolo :!:

azzz che salita

poi in discesa verso Cupra dirottando nel famoso meleto,campo di battaglia dei miei primi anni in mountain-bike..

Alla fine io e kens ci siamo fatti 80 km fortunatamente senza prendere una goccia d'acqua...



Saluti a tutti e alla prossima avventura,possibilmente un po' piu' numerosi..

Siete bravi a fare gli equilibristi mentre vi fate la foto con l'autoscatto!

Oppure la foto ve l'ha fatta una marmotta che risposava sulla strada del meleto?
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Ci vediamo domani come al solito alle 8.30, seprando che il tempo regga :medita:

Ma mi raccomando non esageriamo sono 15 giorni che non pedalo e non mi sento in forma :il-saggi:

Domani voglio fare anche io 80 km!!!! come i Porcini e vengono anche Floriano e Emidio64, forse Max.

Complimenti a Fabiobt, l'ulmima recluta mi piace assai, con lei davanti farei tutte le salite più ardue.... :smile:
invece mi tocca vedere sempre il culo di Faxioma...:quinonsp: :bleah:

Buona domenica a tutti..

Se riesci ad intravedere il mio di dietro è solo quando stai stra-allenato, altrimenti, normalmente, vedi un puntino.:rosik:
Comunque questa estate ho messo via tutti i pantaloncini trasparenti, o meglio dire consumati, che vi davano tanto fastidio.

Piuttosto oggi mentre chiudevo il giro in bici, alle 12.30, ho vista bellisima Biker in MTB sulla statale a Grottammare con il giubbetto di Castel Trosino, una vera rarità dalle parte nostre.
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
64
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Siete bravi a fare gli equilibristi mentre vi fate la foto con l'autoscatto!

Oppure la foto ve l'ha fatta una marmotta che risposava sulla strada del meleto?

La foto :spetteguless: -e non solo la foto...- l'ha fatta l'amichetta di Fabio Porcino.
Non so... ci ha anche detto di mangiare una mela... :smile:

Faxioma, ragazzo mio... :°°(: bastano un po' d'ingegno, qualche confidenza con la fotocamera digitale, ed un po di :quinonsp: :smile::smile::smile:

In bocca al lupo per domani!!! :-)

Buona notte! :ronf:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
La foto :spetteguless: -e non solo la foto...- l'ha fatta l'amichetta di Fabio Porcino.
Non so... ci ha anche detto di mangiare una mela... :smile:

Faxioma, ragazzo mio... :°°(: bastano un po' d'ingegno, qualche confidenza con la fotocamera digitale, ed un po di :quinonsp: :smile::smile::smile:

In bocca al lupo per domani!!! :-)

Buona notte! :ronf:
Ah... allora l'amica di FabioBt ce l'aveva l'abbigliamento invernale, era solo una scusa per non portarla in gruppo.
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
64
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Ah... allora l'amica di FabioBt ce l'aveva l'abbigliamento invernale, era solo una scusa per non portarla in gruppo.

:oops: azz... e adesso cosa rispondo?

Ehm, sì... dunque... ecco!
Ha una casina nel bosco, no? Ed ha scattato la foto dalla finestra, ovvio! Dove vuoi che dimori una sì incantevole creatura se non in un meleto? Ma non le leggi le fiabe tu? ;-)

P.S. mi spiace per il meteo :-( temo che quello di oggi sarà un giro ciclisticamente nullo :-( In compenso le previsioni a lungo termine paiono annunciare bel tempo per il prossimo WC net ;-) prepariamoci! :cucù:

--
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Questo è il messaggio che mi ha inviato un mio amico:

"Preparati che l'inaugurazione dovrebbe avvenire il 31-01-2009 alle 17. Il negozio si trova in via Abruzzi a Grottammare (di fronte alla chiesa Gran Madre di Dio - dietro al bowling).
Riviera Bike ([email protected])."

Non so quanto sia fornito per MTB, comunque stiamo a vedere.


Per cui, se siete interessati, partecipate ....
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Questo è il messaggio che mi ha inviato un mio amico:

"Preparati che l'inaugurazione dovrebbe avvenire il 31-01-2009 alle 17. Il negozio si trova in via Abruzzi a Grottammare (di fronte alla chiesa Gran Madre di Dio - dietro al bowling).
Riviera Bike ([email protected])."

Non so quanto sia fornito per MTB, comunque stiamo a vedere.


Per cui, se siete interessati, partecipate ....

..esattamente dove era la PEUGEOT...

Tu ci vai....???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo