COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao a tutti oggi ho fatto un'uscita veramente fortunata, anche se un classico, ma comunque veramente bella.

Balzo di Montegallo, Passo del Galluccio, discesa x Pretare, salita di Camartina verso Forca di Presta di nuovo passo del Galluccio e poi discesa per Balzo.

Una vera fortuna, ad esclusione di un po' di fango nell'ultimo tratto, è stato veramente un bel giro, il terreno teneva perfettamente, nonostante le pioggie dei giorni scorsi, per non dire che la temperatura si aggirava intorno ai 10°.

Anche se purtoppo da solo, mi sono divertito ugualmente, apparte un attimo dove pensavo di essere attaccato da un cinghiale, ma che per sua scelta si è dileguato per altra via.

Qui qualche foto:

image.do


image.do



image.do


image.do


Le tracce GPS (purtoppo divise in due):

http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1862197[url]http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1862197[/URL]

[url]http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1862193[/URL]
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Spettacolo!

A volte un uscita invernale in quei posti puo' essere piu' interessante e bella paesaggisticamente che d'estate!

Peccato la solitudine!

Noi oggi eravamo in 8

una delle piu' numerose uscite di Cozze&Porcini,anche se c'erano degli extracomunitari:hahaha:

e' stata molto bella anche grazie al sole!

Classicissima anche per noi,Frangifuoco,ma la discesa ha avuto un risvolto nuovo,arrivati per vie traverse e tutto fuoristrada alle piagge abbiamo preso un sentiero che ci ha portato dritti a Porta Cartara,molto tecnico e POWER come dice il freerider RIX,si sarebbe divertito pure Aledixit che invece se ne e' andato per un altra strada :pirletto:
Alla prossima!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Spettacolo!

A volte un uscita invernale in quei posti puo' essere piu' interessante e bella paesaggisticamente che d'estate!

Peccato la solitudine!

Noi oggi eravamo in 8

una delle piu' numerose uscite di Cozze&Porcini,anche se c'erano degli extracomunitari:hahaha:

e' stata molto bella anche grazie al sole!

Classicissima anche per noi,Frangifuoco,ma la discesa ha avuto un risvolto nuovo,arrivati per vie traverse e tutto fuoristrada alle piagge abbiamo preso un sentiero che ci ha portato dritti a Porta Cartara,molto tecnico e POWER come dice il freerider RIX,si sarebbe divertito pure Aledixit che invece se ne e' andato per un altra strada :pirletto:
Alla prossima!


oggi davvero mi sono godto la discesa...gradini naturali,gradoni di cemento,sentierini,discese veloci,lente,sotto e fuori bosco...che si può voler di piu?!?!?!davvero........... :-? ------------->>>>>> POWER!!! :smile:
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
oggi davvero mi sono godto la discesa...gradini naturali,gradoni di cemento,sentierini,discese veloci,lente,sotto e fuori bosco...che si può voler di piu?!?!?!davvero........... :-? ------------->>>>>> POWER!!! :smile:

Bravi, vedo che qualcuno, nonostante tutto, ascolta i miei consigli: dalla descrizione direi che avete fatto la seconda parte del tracciato che ho segnalato il 1° novembre (post n. ). Quel tratto rappresenta solo 1/3 dell'intera traccia, e non è neanche la più divertente...immaginate a farla dall'inizio!!! :freeride:
Peccato che qualcuno ha fatto pretattica...(le cave, il cimitero delle Piagge :ronf:), a saperlo sarei venuto volentieri anch'io...
Fa niente....;-)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Bravi, vedo che qualcuno, nonostante tutto, ascolta i miei consigli: dalla descrizione direi che avete fatto la seconda parte del tracciato che ho segnalato il 1° novembre (post n. ). Quel tratto rappresenta solo 1/3 dell'intera traccia, e non è neanche la più divertente...immaginate a farla dall'inizio!!! :freeride:
Peccato che qualcuno ha fatto pretattica...(le cave, il cimitero delle Piagge :ronf:), a saperlo sarei venuto volentieri anch'io...
Fa niente....;-)

ale la prossima ci facciamo una discesa insieme...se l'ultima parte che ho fatto ieri,l'avevi consigliata(quindi immagino i tuoi gusti)...VOGLIO SCENDERE CON TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
che ne dici di Centrale-Collefalciano-Cocoscia-Peracchia-Novelle e rientro a Centrale ;-) dovrebbero essere più di 30Km:i-want-t: guarda un pò la traccia parziale da Collefalciano

Avrei proposto lo stesso percorso, magari salendo da Ponte d'Arli. All'altezza di San Pietro d'Arli si prende una deviazione (mai fatta prima) e si arriva a Forcella, vallefusella, collefalciano, Venamartello. Da quì è possibile fare la bellissima discesa "dei tubi" fino alla centrale enel, oppure fare la variante che allunga di molto il tracciato e porta fino a Peracchia, per poi scendere fino a Qintodecimo su quello che nelle mappe sembra un single-track....:}}}:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Avrei proposto lo stesso percorso, magari salendo da Ponte d'Arli. All'altezza di San Pietro d'Arli si prende una deviazione (mai fatta prima) e si arriva a Forcella, vallefusella, collefalciano, Venamartello. Da quì è possibile fare la bellissima discesa "dei tubi" fino alla centrale enel, oppure fare la variante che allunga di molto il tracciato e porta fino a Peracchia, per poi scendere fino a Qintodecimo su quello che nelle mappe sembra un single-track....:}}}:
x me va bene pure P.d'Arli (Peracchia-Novelle-Quintodecimo bellissima discesa)
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bravi, vedo che qualcuno, nonostante tutto, ascolta i miei consigli: dalla descrizione direi che avete fatto la seconda parte del tracciato che ho segnalato il 1° novembre (post n. ). Quel tratto rappresenta solo 1/3 dell'intera traccia, e non è neanche la più divertente...immaginate a farla dall'inizio!!! :freeride:
Peccato che qualcuno ha fatto pretattica...(le cave, il cimitero delle Piagge :ronf:), a saperlo sarei venuto volentieri anch'io...
Fa niente....;-)
Noi umili mortali ci siamo divertiti anche dove per te e' noioso,divertimento senza rischiare incidenti,la mia non era pretattica ma l'intento era fare un giro dove si fossero diveriti tutti e non solo tu,e ci sono riuscito a quanto pare!
 

mariosbike

Biker novus
5/3/08
22
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Bike
Epic specialized
Bravi, vedo che qualcuno, nonostante tutto, ascolta i miei consigli: dalla descrizione direi che avete fatto la seconda parte del tracciato che ho segnalato il 1° novembre (post n. ). Quel tratto rappresenta solo 1/3 dell'intera traccia, e non è neanche la più divertente...immaginate a farla dall'inizio!!! :freeride:
Peccato che qualcuno ha fatto pretattica...(le cave, il cimitero delle Piagge :ronf:), a saperlo sarei venuto volentieri anch'io...
Fa niente....;-)
l'ultimo tratto che abbiamo fatto erano 100 gradini.... io non li ho contati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo