COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Vi va, Sabato mattina, di scoprire un affascinante e lungo single track che scende da Casale ad Olibbra?
Potremmo salire sulla vecchia strada per Croce di Casale e poi scendere in esplorazione.
Rigorosamente senza navigatore; per puri, duri, front :smile:

--
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Vi va, Sabato mattina, di scoprire un affascinante e lungo single track che scende da Casale ad Olibbra?
Potremmo salire sulla vecchia strada per Croce di Casale e poi scendere in esplorazione.
Rigorosamente senza navigatore; per puri, duri, front :smile:

--


:-( :-( :cry: :cry: ...io non sono duro...:smile:...azz anzi,non ho una front...meglio dirla cosi...:smile:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga non sò da voi,ma qua da me stanotte ha piovuta e sicuro in giro ci sarà una superfracchia...
ale dimmi se per te vuoi uscire,però domani mi sà che non ci sono(dovevo andare a Bologna lunedi,ma mi sà che ci andiamo domani alla fine),quindi al max si può uscire martedì...boh...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Tanto per cominciare visto che oggi

Pioggia.gif


si replica domattina,sono aperte le iscrizioni...
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
raga non sò da voi,ma qua da me stanotte ha piovuta e sicuro in giro ci sarà una superfracchia...
ale dimmi se per te vuoi uscire,però domani mi sà che non ci sono(dovevo andare a Bologna lunedi,ma mi sà che ci andiamo domani alla fine),quindi al max si può uscire martedì...boh...

Ok, sarà per la prossima. Vediamo per martedì come si mette:roll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo