Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
State a piangere poi vi scatenate!!
Maledetti falsi modesti!! :-D
questo è tecnico!!!
Scott-Maxwell-chiaro-e-contrastato.jpg

cmq mi è venuta voglia di testare il 2.4" anteriore.
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
datosi che domenica devo essere a casa presto , io vado domani sabato a fare un giretto, sarei x San Gregorio con variante nuova eremo San Giorgio oppure un giretto esplorativo sempre + o - da quelle parti che sulla carta dovrebbe essere interessante e nn tanto lungo quindi tornare a casa in un ora decente :i-want-t: fatevi senti .....
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
datosi che domenica devo essere a casa presto , io vado domani sabato a fare un giretto, sarei x San Gregorio con variante nuova eremo San Giorgio oppure un giretto esplorativo sempre + o - da quelle parti che sulla carta dovrebbe essere interessante e nn tanto lungo quindi tornare a casa in un ora decente :i-want-t: fatevi senti .....
Ho preso un altro impegno, sarei venuto volentieri, grazie comunque.
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
datosi che domenica devo essere a casa presto , io vado domani sabato a fare un giretto, sarei x San Gregorio con variante nuova eremo San Giorgio oppure un giretto esplorativo sempre + o - da quelle parti che sulla carta dovrebbe essere interessante e nn tanto lungo quindi tornare a casa in un ora decente :i-want-t: fatevi senti .....

forse domani sono da quelle parti terremò, se ho capito bene anche Fabio BT e altri? probabile che accorcio, ma ci sono. partenza 8.30 ap (io mi sa che vado a casteltrosino)
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
datosi che domenica devo essere a casa presto , io vado domani sabato a fare un giretto, sarei x San Gregorio con variante nuova eremo San Giorgio oppure un giretto esplorativo sempre + o - da quelle parti che sulla carta dovrebbe essere interessante e nn tanto lungo quindi tornare a casa in un ora decente :i-want-t: fatevi senti .....
Porca zozza non avevo letto ieri senno' un giretto ce lo facevamo insieme,siamo stati a Cervara stamattina!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo