Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
ma 54k sono 54 CHILOMETRI!!??!? mamma mia!! Etrusco!! ma scherzi!!ma e' pericoloso! tutta quella strada, chissa' quanto asfalto!!
Etrusco caro.. tu devi assaggiare chateau troisin...poi vedrai come ti passa la voglia di fare 54 chilometri!!..
Io riuscirei a farli SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se in premio ci fossero almeno 4/5 km di discese o una bella vetta, in quel caso ne faccio anche 70!

Se in palio ci fosse un bel kg di salcicce sulla brace e un fiasco di vinello rosso bòno ti seguo dovunque!

A domani...:i-want-t:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
ma 54k sono 54 CHILOMETRI!!??!? mamma mia!! Etrusco!! ma scherzi!!ma e' pericoloso! tutta quella strada, chissa' quanto asfalto!!
Etrusco caro.. tu devi assaggiare chateau troisin...poi vedrai come ti passa la voglia di fare 54 chilometri!!..
Io riuscirei a farli SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se in premio ci fossero almeno 4/5 km di discese o una bella vetta, in quel caso ne faccio anche 70!
Lo stiamo preparando, lo stiamo preparando, il ragazzo va forte in salita e in discesa, anche con il frontino.
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
stamattina tornando a casa ho incontrato: una volpe che si bbuturava il collo con la coda per il freddo, uno scoiattolino con un pezzo di cartone con su scritto " 'ngula se fa freddo, portame a casa tua", un san bernardo che si stava masturbando...... temperatura -1 ore 08.00!

non potremmo partire un po prima? almeno semo proprio sicuri che farà freddo.....
 

Giorgioilnero

Biker popularis
19/4/12
96
0
0
Sun Beach
Visita sito
Il vino rosso e le salsicce ci sono sempre!!! Non so se bastano e avanzano per quando arrivi tu!!!!!
Buon divertimento x domani, io non credo di venire..aspetto che la temperatura torni in doppia cifra. Ho già dato oggi, e' freddo si, ma neanche così tanto..
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito

Giorgioilnero

Biker popularis
19/4/12
96
0
0
Sun Beach
Visita sito
Ci sono anche io !
Ragazzi senza pedalare si sta' proprio male!! per non parlare durante le feste!!
Fate un fischio se vi viene voglia di esplorare "nuovi mondi" !!

Etrusco, ho saputo e mi dispiace! io vado piano per quello!!!
 

Giorgioilnero

Biker popularis
19/4/12
96
0
0
Sun Beach
Visita sito
Ragazzi io sono stato oggi; fatto un bel giretto (bello x modo di dire dato che ero solo) purtroppo domani non potro' esserci comunque vi racconto:
Lebbrosario poi frangifuoco e cascatelle:

Meteo OTTIMO!! sole e ventilato al punto giusto; terreno umido al punto giusto nel versante dell'eremo, sulle cascatelle fango (a tratti ) ma nel complesso gran divertimento.

Divertitevi credo domani sara' una giornata simile a questa, se non meglio.:i-want-t::i-want-t:
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
In mancanza della gita in montagna domenica abbiamo gironzolato allegramente su e giù per le colline cuprensi.
Ecco una foto a fine discesa del "meleto 3", prima di andare a fare "il salto nel verde" dove si passa sotto il neo battezzato "albero dei cornuti" ...con l'apprensione di qualcuno durante il forzato e basso passaggio...:smile:
Lo stambecco e il presidente hanno avuto pietà del gruppo che si è sgranato dolcemente causa rientri fino a ridursi a 5 tenaci che hanno continuato fino ai 1000 mt di dislivello.

A domenica prox sperando di essere tutti.
 

Allegati

  • cozze+eb.jpg
    cozze+eb.jpg
    60,8 KB · Visite: 18

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Stimolato da tanta ironia sulla mia sfortunata condizione vi segnalo che da giovedì sono un uomo libero dai bendaggi.
Per ora il braccio va alla grande anche se non ha nemmeno la forza per grattarmi le chiappe!:quinonsp:
Purtroppo di mtb non se ne parla almeno fino a fine maggio...:cry:

Buon divertimento a voi che potete :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo