Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
grazie ragazzi di usare ancora questi mezzi di comunicazione obsoleti per me...:medita:.

Vi sento vicini vicini. Grazie, in questo momento di solitudine,.... di nuovo grazie.
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
grazie ragazzi di usare ancora questi mezzi di comunicazione obsoleti per me...:medita:.

Vi sento vicini vicini. Grazie, in questo momento di solitudine,.... di nuovo grazie.

Se ti può consolare anch'io sono un vetusto desmartphonizzato, mi unisco quindi al tuo cordoglio...:il-saggi:
Vedi di venir però invece di piagnerti addosso!
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
oggi ero alle grotte del petrienno a piedi, da due anni circa giro in tutte le stagioni da quelle parti, mai beccato una zecca, oggi due in un ora!!! -(
ho visto che hai fatto Tallacano sentiero 429, come?...è meglio da Colle Falciano farlo o da Tallacano? quanto bisogna spingere? facendo il sentiero di sotto arrivando al bivio mi era venuta la tentazione di provare quel sentiero
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
ciao terremò,
io l'ho fatta da collefalciano, bisogna spingere un bel pò. poco prima della metà trovi un tratto dove la traccia è esile e si perde quasi del tutto, poi invece migliora molto e diventa divertente fino alla risalita al paese.
Forse al contrario ti puoi divertire di più, la discesa iniziale immagino sia simpatica e poi un tratto della risalita, fino a quello sfasciume centrale, forse fattibile in bici. c'è la traccia sul mio sito
Ciao!
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
ciao terremò,
io l'ho fatta da collefalciano, bisogna spingere un bel pò. poco prima della metà trovi un tratto dove la traccia è esile e si perde quasi del tutto, poi invece migliora molto e diventa divertente fino alla risalita al paese.
Forse al contrario ti puoi divertire di più, la discesa iniziale immagino sia simpatica e poi un tratto della risalita, fino a quello sfasciume centrale, forse fattibile in bici. c'è la traccia sul mio sito
Ciao!
gia vista e scaricata grazie ciao
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Estrusco tutto bene? hai fatto i tuoi 70k?

Tutto benone, da quando ci hai lasciati un'ultima salita all'inseguimento dello Stambecco e una discesa durante la quale la travolgente Cernia ha "castigato" un'ignara moto da cross che altro non ha potuto se non ritrarsi per lasciarci definitivamente strada! :celopiùg:
Totale 54k e pochissimo fango...
Alla prossima uscita!
 

Giorgioilnero

Biker popularis
19/4/12
96
0
0
Sun Beach
Visita sito
Tutto benone, da quando ci hai lasciati un'ultima salita all'inseguimento dello Stambecco e una discesa durante la quale la travolgente Cernia ha "castigato" un'ignara moto da cross che altro non ha potuto se non ritrarsi per lasciarci definitivamente strada! :celopiùg:
Totale 54k e pochissimo fango...
Alla prossima uscita!

ma 54k sono 54 CHILOMETRI!!??!? mamma mia!! Etrusco!! ma scherzi!!ma e' pericoloso! tutta quella strada, chissa' quanto asfalto!!
Etrusco caro.. tu devi assaggiare chateau troisin...poi vedrai come ti passa la voglia di fare 54 chilometri!!..
Io riuscirei a farli SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se in premio ci fossero almeno 4/5 km di discese o una bella vetta, in quel caso ne faccio anche 70!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo