• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
oggi seduta di simulatore bici...provato il percorso marathon ...1,30 h. 38 km percorsi...temperatura di partenza 4° (la stufetta era spenta...) dopo 10 min. 24°, al termine 25°....sorry, non posso allegare la traccia , non avevo acceso il garmin!!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Il Presidente ha un simulatore in casa e non lo fa provare ai suoi adepti quando purtroppo fuori fa freddino?
Hai una meraviglia del genere(a parte la dimensione ridicola della ruota)e lo dici solo ora?

 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Il Presidente ha un simulatore in casa e non lo fa provare ai suoi adepti quando purtroppo fuori fa freddino?
Hai una meraviglia del genere(a parte la dimensione ridicola della ruota)e lo dici solo ora?


quello è un modello superato ..Io c'ho il modello top...
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
COZZEEEEEEEEEEEEEEEE........ ma siete usciti ohhhh..... avete fatto cyclette in camera?????
io mi son fatto 24 km, Ponte D'Arli-Sala-Radicina-Giustimana-Cavaceppo (sentierino x me inedito, un pò sporco con dei punti abbastanza tecnici) eravamo in 2 (sola del terzo)
sotto lo 0° alla partenza ma poi sui 5°
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

Bhe! certo che siamo usciti, chiaramente anche noi abbiamo ricevuto la sola dal 3°, come si dice? tutte chiacchiere e distintivo.
Giretto tranquillo, mi sono fatto prestare iil muletto da CerniaPat. La mia l'ho lasciata sul tavolo operatorio....
Non hai beccato ne neve e ne fango?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Fino a ieri la neve non l'abbiamo trovata neanche al piazzale di Monte Piselli ma dicono che sti giorni ne fara' un bel po',organizziamo l'uscita in bianco!?Forse fara' pure meno freddo!
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
qualche pozza ghiacciata sopra il piano di Sala per il resto miente neve ne fango, Radicina ancor più bella; il sentierino di Cavaceppo un pò sporco xchè abbandonato, ma tutto segnalato con segni rossi sugli alberi
la biga di che l'hai operata?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo