• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito


 

giamay

Biker ultra
7/8/08
608
1
0
Ripatransone
Visita sito
Bike
TREK

Scusate ragazzi ma il single track dei cinghiali e la ciuffetta mi piacerebbe farli, qualcuno ha una traccia? Sono segnati per caso?
Siamo 3/4 biker di Ripatransone che ogni tanto vengono a scorticarsi da quelle parti: piandelloro, cocoscia, San Gregorio, San Marco con parecchie varianti etc etc.
Magari ci fosse un archivio dove trovare tutte le tracce di zona......

Ciao
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
L'archivio è....nei computer degli iscritti alla discussione , molte tracce sono nella discussione stessa, se fossimo davvero bravi dovremmo includere le nostre tracce nelle openmtbmap.....prima o poi.....

edit: qualcosina è anche sugli itinerari qui nel sito.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Mandami al tua mail e ti do' tutte le tracce che vuoi!Poi se quando andiamo volete unirvi non ci sono problemi!
Mi pare di aver capito che hai contattato Alessio,usciamo spesso insieme,anche lui a tracce non scherza!
 

giamay

Biker ultra
7/8/08
608
1
0
Ripatransone
Visita sito
Bike
TREK
Mandami al tua mail e ti do' tutte le tracce che vuoi!Poi se quando andiamo volete unirvi non ci sono problemi!
Mi pare di aver capito che hai contattato Alessio,usciamo spesso insieme,anche lui a tracce non scherza!

Grazie! Effettivamente Alessio me ne ha mandate molte, è stato molto gentile.
La mia email la dovresti trovare sul mio profilo, dal iPhone non so se riesco a inviartela (uso tapatalk per leggere il forum).
Per uscire insieme non sarebbe un problema se non che il mio gruppetto per organizzarsi fa un po' fatica: abbiamo tutti bambini piccoli, c'è chi fa i turni, uno di noi sta recuperando da un grave infortunio alla caviglia per cui ha paura di rallentare il gruppo etc etc

A noi farebbe molto piacere, vediamo se sotto il periodo natalizio si riesce.

Grazie per l'interessamento comunque!
 

giamay

Biker ultra
7/8/08
608
1
0
Ripatransone
Visita sito
Bike
TREK
Grazie 1000!
Per i giri per noi il sabato è tabù, per adesso. Vediamo se riusciamo, domenica andiamo a cocoscia...... La mia bici non c'è ancora stata mentre io l'ho fatta col muletto.
 

giamay

Biker ultra
7/8/08
608
1
0
Ripatransone
Visita sito
Bike
TREK
Grazie della dritta.
Speriamo non piova, altrimenti solito giro per i colli Ripani....... È un po' che non lo faccio e comunque meglio di niente è.
E pensare che fino alla scorsa settimana c'era un tempo magnifico, ho fatto un sacco di giri nuovi ma in sella ad un muletto Decathlon nell'attesa che la mia Stumpjumper tornasse in sesto...... Che incazzatura!
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
vedo che posti la mattina giamay, pensi che andrete a provare cocoscia il pomeriggio? io oramai ho rinunciato, speriamo domani di poter fare qualcosina...belli coperti (previsti 0 gradi la mattina)
 

giamay

Biker ultra
7/8/08
608
1
0
Ripatransone
Visita sito
Bike
TREK
Oggi comunque era asciutto quindi domattina dovreste trovare un buon terreno,a parte il freddo che sara' intenso!
Alle 8 a Santa Maria ci saranno 0 gradi se va bene!

Domani rinunciamo, dobbiamo essere a casa per le 11:30 e tra andata e ritorno non ci riusciremmo.
Giretto locale e ci organizzeremo per prossima settimana che dovrebbe riscaldarsi nuovamente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo