Auguri a Tutti,
dato che saremo la maggior parte in ferie possiamo organizzare una girata tra Natale e Capodanno.
D'accordissimo!
Buon Natale a tutti
Auguri a Tutti,
dato che saremo la maggior parte in ferie possiamo organizzare una girata tra Natale e Capodanno.
Auguri a Tutti,
Si può fare mercoledì, per me va bene, chiaramente compreso l'aperitivo.
A voi tutti la parola.
Aspettiamo anche il benestare del nostro caro e beneamato Presidentissimo.
Grazie Presidente, speriamo che torni presto in sella, oramai sono passati ben 22 gg dall'evento.Certo che avete il mio benestare... e vista l'ora passata , anche gli auguri per un meraviglioso 2012:-x
Per quanto riguarda la mia presenza non saprei ...comunque non potrei fare del gran fuoristrada visto che sono ancora malmesso. Nel caso vi raggiungerò in un bar per l'aperitivo
Qualcuno ha proposto telefonicamente il 29/12 per via di impegni pregressi, oppure il giro deve permettere il rientro x le ore 12.30(ma la vedo dura).Grazie Presidente, speriamo che torni presto in sella, oramai sono passati ben 22 gg dall'evento.
Iniziamo a fissare luogo e orario dell'incontro.
Che giro vogliamo fare?
Qualcuno ha proposto telefonicamente il 29/12 per via di impegni pregressi, oppure il giro deve permettere il rientro x le ore 12.30(ma la vedo dura).
Fatemi sapere.
decidete voi dove e quando...... se posso ci saròTerremoto batti un colpo se ci sei.
Per l'uscita dovrebbe essere confermato il 29/12.
Sino ad ora siamo 4 certi:
e Terremoto se si riesce a liberare.
- Cernia
- Aledixit
- FabioBt
- Faxioma
Se gli altri che seguono il forum vogliono venire... Rix, Volatino, Giamay etc...
L'uscita è domani e credo che non sia capodanno, ma il 29/12.Vi ringrazio ma ancora non so cosa faro per capodanno e per uacirte varie in bici con i compagni biker della zona...grazie lo stesso...
L'uscita è domani e credo che non sia capodanno, ma il 29/12.
E' una tranquillissima uscita tra C&P.
Rix se ti va di venire, aggregati tranquillamente.
Ipotizzo che l'uscita sia dalle parti di ASCOLI o Castel Trosino intorno le ore 9.00, lascio ai Porcini la proposta sul da farsi, visto che giocano in casa.
Mi sarebbe piaciuto esserci, ma purtroppo sono uno di quei pochi che ancora lavora..
Buone Pedalate a tutti e tantissimi Auguri