• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito


lecca lecca pellegrino...ma tanto la guardia non l'abbasso....
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito

domenica purtroppo devo essere a Roma e torno lunedi....ma visto i tanti malati effettivi , quelli potenziali, visto il tempo da fine dl mondo....non sarebbe il caso di rimandare alla domenica successiva????
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
Va bene, forse è meglio.....
POSTICIPATO IL TUTTO A DOMENICA 30

Meglio così. L'influenza ha appena fatto la seconda vittima, per cui avremmo dovuto saltare la bisteccata.
Ci sentiamo per domenica, se il meteo non spara troppo alto ci dovrebbe essere un pò di neve.

Bye

@touri: da te come va il bollettino medico ?
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
... x ora 1/4, ma tendente a 2/4...

per domenica metto le mutande di lana....
speriamo ci sia terremoto così il Canyon team sarà sicuramente al completo... giusto patty?
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito


Doveva essere una pessima giornata invece siamo stati premiati.... il tempo ha retto, bello il giro, suggestiva come al solito la neve.

Peccato per il Touri, oggi non ha avuto il coraggio di affrontare il freddo e si è goduto il tepore delle coperte

ATTENZIONE:
Per la 1^ pedalata con Magnata del 2011, vista l'impossibilità del Touri,
sarà rinviata a Domenica 6 Febbraio .... (DEFINITIVO)
non si accetteranno ulteriori rinvii

 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
Queste sono 2 foto della giornata.
Un pò di freddo , catene e ciclisti coperti di fango, freni fischianti e pattini consumatissimi .. tutto ok....

..Faxioma in difficoltà sullo scosceso innevato,
..un grande ciclista non è sceso, l'unico, su un salitone innevato

Alla prox uscita

Ciao
 

Allegati

  • neve.pdf
    1,6 MB · Visite: 21

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Complimenti,anche io ho sfidato la neve in una giornata dove l'unica cosa sensata era rimanersene a letto,il paesaggio e' stato spettacolare,l'unica nota negativa e' stata la discesa forzatamente su asfalto(con neve)dove il freddo ha preso il sopravvento,d'altronde siamo arrivati a quasi 600 metri e poi quasi 600 metri di dislivello negativo tutto d'un fiato!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

La neve inziava all'altezza circa di 350m, poco sotto la Petrella, siamo arrivati quasi a Ripa con delle piccole varianti e poi siamo tornati indietro, speravamo di far scendere dal letto Touri (missione impossibile).
X il freddo, devo dire che sono veramente soddisfatto delle scarpe Artic, per la prima volta non ho sofferto il freddo.
FB ora che sei attrezzato con il Garmin puoi condividere la traccia .
Piuttosto Aledixit?
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
La vecchiaia ... quando ho capito che eri tu dietro a me in discesa mi sono buttato sul ciglio della strada: stavi scendendo con i V-Brake sulla neve, che più o meno è equivalente a scendere senza freni.

Ti devo fare i complimenti
per ieri, non sei sceso in un paio di occasioni, sia in salita che in discesa, dove noi siamo scesi.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Le mie tracce sono su Garmin-Connect,il GPS e' una cosa fantastica,cartografico e con le Trekmap,non credevo di poter avere una miriade di informazioni cosi interessanti,poi sono solo all'inizio,quando verranno giri seri lo sfrutteremo a pieno!
Il Porcino Aledixit l'ho sentito per uscire Sabato scorso ma ha dato forfait e da allora non ci sono tracce,neanche sul GPs!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Era ora! sicuramente uno strumento evoluto e molto interessante.
Ora avrai un onere nuovo, quello di navigatore e se sbagli strada tutti potranno sfogarsi con te.

Cmq complimenti per l'acquisto, per la MTB è quasi uno strumento indispensabile sia per i percorsi fuori porta e sia per condividere le tracce.

Anche qualche Cozza ci sta facendo un pensierino sopra al GARMIN Edge 800, per ora stanno chiedendo il finanziamento in banca.
Piuttosto la batteria ora è sostibuile oppure è come il 305?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo