covid e responsabilita di noi cittadini. ebbene sono incaxxato nero !

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
In Italia ci vorrebbe una come la Merkel.

Anche a mezzo servizio farebbe sicuramente meglio di alcuni politici nostrani che a malapena hanno il diploma di maturità.

il problema non è "essere studiati" o meno......è che proprio non ce la fanno!

Il genio della lampada che ha fatto partire sto patatrac è laureato e parla pure bene l'inglese :-P


first-reaction.gif
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
il problema non è "essere studiati" o meno......è che proprio non ce la fanno!

Il genio della lampada che ha fatto partire sto patatrac è laureato e parla pure bene l'inglese :-P


Vedi l'allegato 420988
Ho capito che vuoi dire:-) La Merkel prima della carriera politica, era ricercatrice in fisica quantistica. Oltre all'inglese parla il russo.
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Ho dato un'occhiata alla stampa estera e hanno tritato Renzi. Seguo la politica e sono generalmente una persona che si informa. In questo momento di preoccupazione e confusione mi chiedo chi potrebbe, dei leader politici nostrani, ricoprire il ruolo di primo ministro. Se provo a fare i nomi mi assale una sensazione di angoscia.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
il problema non è "essere studiati" o meno......è che proprio non ce la fanno!

Il genio della lampada che ha fatto partire sto patatrac è laureato e parla pure bene l'inglese :-P


Vedi l'allegato 420988
La fotocopia di mrbean.... Che però stimo, questo idiota non lo sopporto, al governo e parla inglese come un ebete..... Solo in Italia
 

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Sempre a prendersela con i politici.
In democrazia, la catena delle responsabilita' e' circolare. Uno degli anelli e' rappresentato dai cittadini.

A me danno da pensare, tra gli altri:
- quelli che vogliono combattere la criminalita' esclusivamente con una maggiore azione repressiva e non tengono conto di quanto costano i relativi organi e strutture e credono che la Legge sia giustizia e che gli uomini di Legge siano necessariamente giusti;
- quelli che vogliono migliorare/allungare la vita propria ed altrui con una perdurante limitazione agli spostamenti delle persone e sono degli intellettuali il cui reddito e' quindi basato sul lavoro dell'intelletto e non devono necessariamente spostarsi per tenersi occupati e per guadagnare, sono in la' con gli anni e quindi tenderebbero comunque a viaggiare poco;
- i giornalisti che chiedono ai politici cosa hanno sbagliato e accettano risposte del tipo "abbiamo sicuramente commesso degli errori perche' tutto e' migliorabile", lasciando quindi tacitamente intendere che e' stato fatto il meglio che si poteva, mentre invece non hanno assolutamente idea di cosa abbiano sbagliato e quindi di come migliorare;
- me stesso, che penso a quanti detti sopra!

La pronuncia di "because" mi fa morire dal ridere, ma ho visto il video completo e per capire che con "absuly" intendesse "absolutely" ci ho impiegato un po'. Anche perche' stavo ancora ridendo per come ha detto "because"!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non voglio sembrare dissacrante ma gli Stati moderni hanno un apparato burocratico tale, detto con accezione positiva, che consente di mandarli avanti anche con un esecutivo vacante. L’esempio ce lo porta il vicino e civilissimo Belgio, che è rimasto senza governo per quasi due anni.
Avendoci vissuto per un po' sul "civilissimo" potrei avere delle obiezioni. Comunque è vero quanto dici, ma
guarda caso al momento in cui è stata chiara la portata della pandemia un governo l'hanno fatto di corsa.

In Italia ci vorrebbe una come la Merkel.
Per averci una "come la Merkel" ci vorrebbero degli elettori "come i tedeschi". Insomma, basterebbe avere una Germania e non
più un'Italia.
E cmq tutta una serie di posizioni le ha prese perchè è in uscita e può permettersi di ignorare (entro certi limiti) gli umori e gli interessi elettorali.
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo, VINS61 and Hot

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
è caduto il governo pure in olanda, ma loro semplicemente, come in ogni paese civile , a marzo voteranno....
noi no, con la scusa dell',emergenza ci teniamo sempre gli stessi ..
e non che mi piacciano gli altri, sinceramente non mi garba nessuno.
ma neppure sta ipocrisia qua.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
è caduto il governo pure in olanda, ma loro semplicemente, come in ogni paese civile , a marzo voteranno....
noi no, con la scusa dell',emergenza ci teniamo sempre gli stessi ..
e non che mi piacciano gli altri, sinceramente non mi garba nessuno.
ma neppure sta ipocrisia qua.
Son protestanti loro. Quando sbagli paghi, non bastano un atto di dolore e tre ave maria e tutto come prima.ù
Però vale per tutti, chissà come sarebbe accolta bene da noi una roba del genere.
 
  • Haha
Reactions: gargasecca

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.845
3.103
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Paghi con una previsione del 29% di consensi comunque ...anche con lo scandalo sussidi Rutte aspetta marzo e ride
certo se fosse successo in Italia avremmo avuto la magistratura in fibrillazione ma soprattutto nessuno avrebbe restituito un becco di un quattrino :rosik: altro vendersi la casa
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io se fossi in Conte mi domanderei chi me l'ha fatto fare e dopo con estrema gentilezza manderei in quel posto in ordine: Renzi i complottisti, alcuni suoi compagni l'opposizione i ristoratori (quelli che le tasse le pagavano 1volta su tre) quelli che non gli andava bene stare a casa a marzo, non gli andava bene uscire da soli, nin gli andava bene uscire solo nel comune, non gli andava bene uscire dal comune perché potevano farlo solo in bici e da soli....E tanti saluti alla compagnia
 
  • Mi piace
Reactions: Etien

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io se fossi in Conte mi domanderei chi me l'ha fatto fare e dopo con estrema gentilezza manderei in quel posto in ordine: Renzi i complottisti, alcuni suoi compagni l'opposizione i ristoratori (quelli che le tasse le pagavano 1volta su tre) quelli che non gli andava bene stare a casa a marzo, non gli andava bene uscire da soli, nin gli andava bene uscire solo nel comune, non gli andava bene uscire dal comune perché potevano farlo solo in bici e da soli....E tanti saluti alla compagnia
Praticamente fa prima ad affacciarsi alla finestra di Montecitorio o dove cacchio alloggia e alzare il dito medio al cielo.......
 
  • Mi piace
Reactions: Etien and AlexV

Classifica mensile dislivello positivo