covid e responsabilita di noi cittadini. ebbene sono incaxxato nero !

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Sembra che il divieto di fumo a Milano, di cui si dice in precedenti msg, sia inteso a salvaguardare il clima, e non a diminuire il numero di fumatori o direttamente alla tutela della loro salute.

Tuttavia, sapete come sono state giustificate le iniziali indicazioni circa l'inutilita' delle mascherine come mezzo per contenere il contagio.
Quindi un giorno si potrebbe scoprire che l'intenzione di introdurre il divieto e' stata espressa in tal modo solo per non urtare la sensibilita' dell'industria del tabacco.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sembra che il divieto di fumo a Milano, di cui si dice in precedenti msg, sia inteso a salvaguardare il clima, e non a diminuire il numero di fumatori o direttamente alla tutela della loro salute.
Come ho scritto nel post 120, se è così questa è una assoluta cagata da politico furbetto.
 

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.000
555
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
In questa discussione io posso dire due cose:
1. monti lo odio già da tempo da quando al governo con le sue trovate ha azzerato il mio settore, spazzando via di botto anni di lavoro di tante aziende e causando la perdita di migliaia di posti di lavoro.
2. Ho smesso di fumare circa 4 anni fa e ogni volta che ci penso non faccio altro che pentirmi di non averlo fatto prima, se non di aver cominciato a fumare
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
ragazzi visto che si parla di sala. non posso non intervenire. ma sala pensa di stare a scaldare la sedia fino al 2030 ? :-P:
inoltre: ma perche sala invece di andare al quartiere ISOLA, non va in piazzale maciachini? giambellino? corvetto? via padova? ecc ecc.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ragazzi visto che si parla di sala. non posso non intervenire. ma sala pensa di stare a scaldare la sedia fino al 2030 ? :-P:
inoltre: ma perche sala invece di andare al quartiere ISOLA, non va in piazzale maciachini? giambellino? corvetto? via padova? ecc ecc.

perchè non e' cool, ovvio......
le periferie meglio fingere non esistano.....
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.777
2.975
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
3 k€ medi al mese autostrada e albergo esclusi (PAGATI A PARTE )io prendo molto meno non arrivo a 2 k€ al mese ,,, sono l'amministratore
dipendente a stipendio ovviamente
Da me non si lamenta nessuno ,di solito il più cazziato sono :discuss:
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: Maiella and cbet

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
La Puglia non e' "arancione" da quando esistono le regioni colorate?

Perche' nessun presidente di regione ha ancora speso soldi pubblici per piano e strutture per l'accoglienza degli alieni? Per le sedi di rappresentanza all'estero si', e poi si rischia di fare brutta figura con chi arrivasse davvero da lontano.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
La Puglia non e' "arancione" da quando esistono le regioni colorate?

Perche' nessun presidente di regione ha ancora speso soldi pubblici per piano e strutture per l'accoglienza degli alieni? Per le sedi di rappresentanza all'estero si', e poi si rischia di fare brutta figura con chi arrivasse davvero da lontano.

han scocciato con sti avvocati pugliesi.....:roll:
 
  • Haha
Reactions: cbet

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
La Puglia non e' "arancione" da quando esistono le regioni colorate?

Perche' nessun presidente di regione ha ancora speso soldi pubblici per piano e strutture per l'accoglienza degli alieni? Per le sedi di rappresentanza all'estero si', e poi si rischia di fare brutta figura con chi arrivasse davvero da lontano.

ma soprattutto ,se continua cosi ,che gli dice questa pagatissima signora a futuri luxury tourist, venite in puglia a provare quanto son buoni i big mac dei nostri mc donalds?
 

Classifica mensile dislivello positivo