Cove Shocker

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Comunque Cove non stravolge il vecchio Shocker........

bhè guardandolo bene oltre il triangolo principale, di cose modificate ce ne son parecchie...anche nel carro vi son delle modifiche...i leveraggi del carro,son di forma diversa, e sembrano anche più corti...i forcellini della ruota posteriore...
2011
DSC_4325.jpg


2010
pbpic3952686.jpg


poi comunque ... speriamo in un intervento di guido ...che ci spiega tutto!!!:sbavon:

ciauz
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Nel video dice che è stata alleggerita, piccole ma significative variazioni negli angoli e nell' altezza da terra... le forme dei tubi sono diversi e di sicuri è li che hanno scremato qualche grammo.
 

mastersix

Biker serius
15/5/08
137
7
0
Bologna
Visita sito
bhè guardandolo bene oltre il triangolo principale, di cose modificate ce ne son parecchie...anche nel carro vi son delle modifiche...i leveraggi del carro,son di forma diversa, e sembrano anche più corti...i forcellini della ruota posteriore...
2011


2010


poi comunque ... speriamo in un intervento di guido ...che ci spiega tutto!!!:sbavon:

ciauz
Giusto una precisazione:ho usato il verbo "stravolgere", anzichè il verbo "cambiare" perchè le variazioni rispetto al modello precedente ci sono, e sono visibili ed evidenti anche senza scomodare l'importatore, ma non sono così radicali come quelle, per esempio, che hanno riguardato la Lapierre, recentissimamente, o la Norco Team Dh un paio di anni fa. Quelli erano "stravolgimenti". Quella della Shocker è una naturale evoluzione.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Giusto una precisazione:ho usato il verbo "stravolgere", anzichè il verbo "cambiare" perchè le variazioni rispetto al modello precedente ci sono, e sono visibili ed evidenti anche senza scomodare l'importatore, ma non sono così radicali come quelle, per esempio, che hanno riguardato la Lapierre, recentissimamente, o la Norco Team Dh un paio di anni fa. Quelli erano "stravolgimenti". Quella della Shocker è una naturale evoluzione.

bhè l'esempio di lapierre,la dice lunga ,se fai un telaio ..poi dopo una stagione o poco più,lo cambi completamente...i casi son due, o vuoi far un passo tecnologico in avanti più lungo degli altri,oppure si son accorti che avevan toppato qualcosa di grosso..e forse solo Vouilloz riusciva farla andare!!

x il discorso shocker..sicuramente guido non credo che gli dia fastidio se lo si scomoda..e anzi penso che sia proprio giusto l'opposto!!poi penso che gli faccia molto piacere sapere che ci son persone che si stan interessando a prodotti che commercializza!!

ciauz
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ha perso un pò di personalità,ma ne ha guadagnato in eleganza......sempre magiche le cove.......e tra l'altro una delle poche case che rimane abbondantemente sotto la soglia dei 3000 euri per il telaio.....ormai se ne conteranno sulla punta delle dita(ancillotti credo,trek,specy e pochi altri di alto livello......)
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68 and LEPUS

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ha perso un pò di personalità,ma ne ha guadagnato in eleganza......sempre magiche le cove.......e tra l'altro una delle poche case che rimane abbondantemente sotto la soglia dei 3000 euri per il telaio.....ormai se ne conteranno sulla punta delle dita(ancillotti credo,trek,specy e pochi altri di alto livello......)



Concordo su tutta la linea. :celopiùg:
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
ha perso un pò di personalità,ma ne ha guadagnato in eleganza......sempre magiche le cove.......e tra l'altro una delle poche case che rimane abbondantemente sotto la soglia dei 3000 euri per il telaio.....ormai se ne conteranno sulla punta delle dita(ancillotti credo,trek,specy e pochi altri di alto livello......)

mmm il dhp non credo viaggi tanto sotto i 3000 sai, anzi mi sembra che il light li sfiori e dela session nuova leggevo che i listini saranno aumentati, facialized non so, forse tra le best seller solo la summum rimane più verso i 2 che i 3000 bacchi ...
 
  • Mi piace
Reactions: giap

guidofree

Aziende
2/3/04
499
-13
0
mantova
www.free-ride.it
bhè guardandolo bene oltre il triangolo principale, di cose modificate ce ne son parecchie...anche nel carro vi son delle modifiche...i leveraggi del carro,son di forma diversa, e sembrano anche più corti...i forcellini della ruota posteriore...
2011
DSC_4325.jpg


2010
pbpic3952686.jpg


poi comunque ... speriamo in un intervento di guido ...che ci spiega tutto!!!:sbavon:

ciauz

CIAO A TUTTI

il nuovo shocker, risulta piu' snello nella linea, piu' leggero di qualche grammo e con angolo sterzo piu' aperto e con baricentro leggermente piu' basso , questo per uniformarsi alle nuove tendenze.
per il resto tutto come prima, sistema di sospensione invariato,rapporto di leva identico al precedente e curva dicompressione identica.

noi manteniamo pure il prezzo del 2010 ,sempre con Elka custom valving a bordo.

un saluto
Guido
FREE-RIDE
 
  • Mi piace
Reactions: katanakgb

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
CIAO A TUTTI

il nuovo shocker, risulta piu' snello nella linea, piu' leggero di qualche grammo e con angolo sterzo piu' aperto e con baricentro leggermente piu' basso , questo per uniformarsi alle nuove tendenze.
per il resto tutto come prima, sistema di sospensione invariato,rapporto di leva identico al precedente e curva dicompressione identica.

noi manteniamo pure il prezzo del 2010 ,sempre con Elka custom valving a bordo.

un saluto
Guido
FREE-RIDE
:}}}:grande!!!
 
prima delle info di guido avevo scritto a chaz in persona, questo è un estratto del dialogo:

Hey Chaz: should I buy the "old" shocker, or should I wait the new one?

Hey Carlo. I would ride the current Shocker for the rest of my days without a problem. The new one just more "racy" with a slightly lower BB height, slightly longer and slacker front end and an update to a 1.5 headtube.
difatti è partito un certo ordine....
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
CAZZAROLA Katana alla fine l'hai ritirato!!!!!! Che biciona spettacolare, non vedo l'ora di vederla dal vivo. La Shocker è la bici da FR che mi piace di più al momento, davvero orgasmosa :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo