COSTRUZIONE salti!!!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Non c'è ancora,dovrebbe portarlo la befana

Per ora quindi spara... Nell'ignoto!! :hahaha:

Ma ribadiscimi il concetto con cui hai immaginato questo landing... la passerella serve per prendere velocità e uscire più forte quindi con un gap da superare e poi il landing in discesa oppure serve per smorzare la velocità che si prende in quei 20 metri che lo separano dal precedente e uscire più lenti buttando giù il muso verso un landing immediatamente sottostante?

ps. chiedo anche perchè non ho capito bene se la passerella è " spondata " e quindi con un'inclinazione e contenitiva come una curva oppure è piatta... dalla foto direi con una inclinazione centrale.... ma poi si raddrizza molto....

Anche perchè se è uno strumento dove prendere o attutire la velocità... un minimo viscida non si fa una bella fine :-)
 

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
Per ora quindi spara... Nell'ignoto!! :hahaha:

Ma ribadiscimi il concetto con cui hai immaginato questo landing... la passerella serve per prendere velocità e uscire più forte quindi con un gap da superare e poi il landing in discesa oppure serve per smorzare la velocità che si prende in quei 20 metri che lo separano dal precedente e uscire più lenti buttando giù il muso verso un landing immediatamente sottostante?

ps. chiedo anche perchè non ho capito bene se la passerella è " spondata " e quindi con un'inclinazione e contenitiva come una curva oppure è piatta... dalla foto direi con una inclinazione centrale.... ma poi si raddrizza molto....

Anche perchè se è uno strumento dove prendere o attutire la velocità... un minimo viscida non si fa una bella fine :-)

La necessità di rientrare a sx per riportarsi sulla linea vecchia mi dava 2 scelte:Spondare con la terra,ma lo spazio è ridotto oppure come ho fatto,l'inclinazione c'è e si potrà entrare abbastanza veloci anzi secondo me si dovrà entrare veloci.Il landing lascierà un gap di 3-3.5 mt inclinato leggermente a dx .E' ovvio che sulle strutture in legno è proibitivo girare con bagnato e ghiaccio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo