COSTRUZIONE salti!!!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Guardate che bei Gappi che stiamo facendo in collina....

Untitled on Vimeo

Untitled on Vimeo
Untitled on Vimeo

Sempre alla Chiesetta qua in collina a torino.. 10 minuti da casa mia! che abito in centro... Brum brum... giù la bici, giù dal colle! :D

Alle e Carletto....

Quello arretrato spara tipo due metri più in alto :D e una 10ina di metri di fly... atterraggio ancora da mettere a posto ed allargare a Dx... Alle non ha usato il set della gopro di qualità.. ma io spalato personalmente la pista d'atterraggio... un cuscino... ho arato 5 metri di collina a picconate sabato! una figata!
 
  • Mi piace
Reactions: ib.ma81

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
Guardate che bei Gappi che stiamo facendo in collina....

Sempre alla Chiesetta qua in collina a torino.. 10 minuti da casa mia! che abito in centro... Brum brum... giù la bici, giù dal colle! :D

Alle e Carletto....

Quello arretrato spara tipo due metri più in alto :D e una 10ina di metri di fly... atterraggio ancora da mettere a posto ed allargare a Dx... Alle non ha usato il set della gopro di qualità.. ma io spalato personalmente la pista d'atterraggio... un cuscino... ho arato 5 metri di collina a picconate sabato! una figata!

kattiveria alla kiesetta

ps: sarà molto interessante per quando sarò all'università...o-o
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
ma dov è questo bediddio??

è nel terreno di livornese volante.. stiamo costruendo il nostro bikepark privato.

qui nuova parabolica-wall in costruzione
picture.php


poi abbiamo già una linea north shore, con in fase di completamento una variante più stretta
picture.php

picture.php


e uno shore che si divide in due paraboliche e relative linee: una porta al road gap, l'altra porterà ad un drop da costruire.
poi abbiamo già un super ripidone
picture.php
 
  • Mi piace
Reactions: LeoPtWo and LEPUS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo