COSTRUZIONE salti!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito
l'ho gia postato sul topic regionele del piemonte.
ma credo che qua possa avere più visibilità:

QUALCHE FEMOMENO CHE NON RISPETTA UN C....
HA DISTRUTTO TUTTI I SALTI CHE AVEVAMO COSTRUITO LA SCORSA PRIMAVERA NEL NOSTRO HOME SPOT.


ERANO BEN 5.. COSTATI, COME BEN SAPETE TEMPO E FATICA, DI CUI USUFRUIVANO TUTTI I BIKER DELLA ZONA.
ERANO COSTRUITI FUORI DAL SENTIERO CICLABILE, HANNO RESISTITO PRIMAVERA ESTATE AUTUNNO E INVERNO.
STAMATTINA QUANDO FACENDO IL SENTIERO ERO PRONTO A SALUTARE, COME SI CONVIENE, LE NOSTRE CREATURE HO SOLO TROVATO DISTRUZIONE!!
ORA COSA FACCIO, RICOSTRUIAMO CORRENDO IL RISCHIO O LASCIO PERDERE?

http://www.youtube.com/results?search_type=&search_query=s.elena+FREERIDE&aq=f
 

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
SI,penso che si chiamera' cosi':IL TERMINALE.
Considerato che gli ultimi 50 mt prima dell'arrivo sono niente di che ho pensato di fare una piccola deviazione a dx.Non è ancora finito ma le foto rendono l'idea di cosa ne uscira'.
 

Allegati

  • IMGP1410a.jpg
    IMGP1410a.jpg
    42,2 KB · Visite: 118
  • IMGP1411a.jpg
    IMGP1411a.jpg
    47 KB · Visite: 123
  • IMGP1412a.jpg
    IMGP1412a.jpg
    50,5 KB · Visite: 150

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Grande Jakks!
E' ora che io torni ad apprezzare tutto quel lavoro che fate!
E' un po' che son fermo e the Rovellian Kingdom è il posto ideale per ritornare a saltare (anche se c'è tanta roba un po' troppo grossa :-P)
 

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
Grande Jakks!
E' ora che io torni ad apprezzare tutto quel lavoro che fate!
E' un po' che son fermo e the Rovellian Kingdom è il posto ideale per ritornare a saltare (anche se c'è tanta roba un po' troppo grossa :-P)

Guarda,ho appena ricevuto 3 fotine nuove.
Bisognera' dare un nome a questo gap prima o poi,a dimenticavo,il 1° sono io,poi il Bocietta,segue Fra.
 

Allegati

  • 08032009020a.jpg
    08032009020a.jpg
    46,7 KB · Visite: 134
  • 08032009021a.jpg
    08032009021a.jpg
    46,1 KB · Visite: 134
  • 08032009028a.jpg
    08032009028a.jpg
    39,4 KB · Visite: 136

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
Ho pensato di riassumere tutto quello che c'è sul percorso dall'inizio alla fine per rendere l'idea di quello che è stato costruito.
Partenza-doppio di 2mt in discesa-doppione di 10mt in piano-piccola parabolica a dx-doppietto in discesa-esse in discesa-parabolica a sx-doppio da 3mt in piano-saltino piccolo-doppio da 2,5mt-saltino-doppietto piccolo-gap mediopiccolo a sx oppure mega gap a dx-appoggio + parabolica-stepup-ripidino-doppio da 3mt-ripidino-passerella con 2 uscite-ripidone-space shuttle a sx-fun box a dx-parabolichina in legno-passerella-drop mostro dritto-droppino a dx-invece proseguendo dallo space shuttle-drop medio -gap piccolo-incontro delle 2 traccie-discesina ripida-doppietto in discesa-esse co appoggio-2 saltini piccoli di seguito-droppino-saltino-droppino da passerella-doppio da 2mt in piano-doppio da dirt bello grosso-stepup da rampa artificiale con uscita in droppino-passerella stretta lunga a curve interrotta-drop medio a sx-droppetto da pietra in centro-ripidino a dx-toboga-mega passera a dx-droppetto dritto-appoggio a sx-1°ponte interrotto- 2°ponte interrotto-parabolica a sx-doppio da passera di 3mt-pezzo veloce con saltini vari-mega parabolica a sx-ancora tratto veloce-tornantino a sx-tratto finale in ripidone con curve ed appoggi.Quasi completato droppone finale con uscita su strada di rientro.
Se ho dimenticato qualcosa, avvisatemi.Buon divertimento
 

17°onda

Biker serius
..mi sto dedicando da un paio di settimane alla pulizia di un sentiero a 5 minuti da casa mia, ho già costruito diverse strutture, devo dire che mi diverto quasi quanto ad andare in bici,,,questa è l'ultima creatura....:
picture.php
 
l'ho gia postato sul topic regionele del piemonte.
ma credo che qua possa avere più visibilità:

QUALCHE FEMOMENO CHE NON RISPETTA UN C....
HA DISTRUTTO TUTTI I SALTI CHE AVEVAMO COSTRUITO LA SCORSA PRIMAVERA NEL NOSTRO HOME SPOT.


ERANO BEN 5.. COSTATI, COME BEN SAPETE TEMPO E FATICA, DI CUI USUFRUIVANO TUTTI I BIKER DELLA ZONA.
ERANO COSTRUITI FUORI DAL SENTIERO CICLABILE, HANNO RESISTITO PRIMAVERA ESTATE AUTUNNO E INVERNO.
STAMATTINA QUANDO FACENDO IL SENTIERO ERO PRONTO A SALUTARE, COME SI CONVIENE, LE NOSTRE CREATURE HO SOLO TROVATO DISTRUZIONE!!
ORA COSA FACCIO, RICOSTRUIAMO CORRENDO IL RISCHIO O LASCIO PERDERE?

http://www.youtube.com/results?search_type=&search_query=s.elena+FREERIDE&aq=f
a.....qui da noi non ce ne hanno spaccato uno.....ma quasi tutti!:rosik:
CMQ non demordere!!.....ee...consiglio....entrata e uscita del percorso...lasciatelo il + sporco possibile,+ nascosto possibile....e cercate di non tirare sgommate.....
qualche accorgimento che può servire!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo