COSTRUZIONE salti!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Codice:
PARTO DALLA FINE:
Le dimensioni della foto... scarico la responsabilità, come nella miglior tradizione italiana (:smile::smile::smile:), sul sito di hosting (IMAGESHACK).
se in imagashack ridimensioni l'immagine non ti viene così imponente...


Codice:
 PER LE ROCCE:
I pietroni più grossi??? No comment... ci credete che è meglio se diciamo di averli trovati li? :smile:
eheheh, almeno fosse... diciamo che non abbiamo fatto poi tanta fatica, saranno stati sui 500kg e gli abbiamo spostati in 4 per circa 100mt...

Codice:
 POI... al salto nuragico si arriva dopo aver fatto questo piccolo drop di circa 60 cm...
si, ci saranno 50mt non di più dall'uno all'altro, purtroppo la pista è breve quindi abbiamo cercato di concentrarla...

Però non puoi svelare i nostri trucchi! :smile: :celopiùg:
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
45
Lugo di Vicenza
Visita sito
Ecco a che punto e' il nostro secret spot dopo i lavori di sabato!
PS: Grazie a Vic690 e Fabietto79x il fondamentale aiuto e x la foto panoramica!!

P3290018.JPG


Dimensioni grandi
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
45
Lugo di Vicenza
Visita sito
Altri scatti:

Fabietto1.jpg

Fabietto79

Fabietto2.jpg

Fabietto79

Vic1.jpg

Vic690

gruppo1.jpg

Vic690 (io sono quello che controlla la stabilità del drop :-))

Spero che gli interessati non mi chiedano i diritti d'immagine!! Compreso il fotografo (Obe)!!
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
ah si chiamano secret place i posti dove vuoi girare da solo eh?
ehehehe....fossi stato zitto prima ,ora che sto mettendo insieme un mezzo degno, avrei ancora dei salti nei miei boschi e nn dei colabrodo da rifare....
 

aldico30

Biker serius
16/3/07
104
0
0
'ntrodoco
Visita sito
anche da noi stà nascendo un bel pistino......naturalmente...secret
dsc00364oy4.jpg


dsc02157zc1.jpg

dsc02159tr8.jpg


dsc02165uh4.jpg


L'"ingeniere" delle prime foto è il mio amico Valdero, nell'ultima sono io al collaudo del nuovo drop
 

Obe

Biker serius
15/5/05
160
0
0
41
Vicenza
www.hornriders.it
:celopiùg: è stato un piacere lavorare con voi .. anzi .. più che un lavoro x me è stato un divertimento .. ruspa badili terra birra torta ... :}}}: .. cosa vuoi di + dalla vita ... o-o

Grande Vic!! Prossima volta speriamo di essere tutti bici-muniti! Anche se..mi sa..che serviranno ancora un "paio" di fine sett di lavoro! Avanti sempre!!! o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo