COSTRUZIONE salti!!!

reginaldo

Biker superioris
so io dove l'ha presa la motosega della borra!!!!!! alla prova del cuoco dalla clerici!!!!stai attento!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=dQkFQrh_dzE
cazzo cugino!!!tu sei troppo pirla!!!!la borra!!!!!!!!!!!!!
quando iniziamo anche noi a usare la moto sega???
jakks tu non sei un uomo!!!sei mc gyver!!!!!!!!!!!!!!come fai a costruire tutta quella robba da solo!!!
sei un genio!!!!!!!!
verro a trovarti...
 

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
Allego una fotina anche un po' sfuocata che ho scattato nell'agosto 2006 durante l'ultima discesa a Vancouver.La guida ci ha fermato perchè sul tracciato c'erano dei ragazzini 14-15 anni,che accompagnati da un adulto sistemavano il fondo.A voi commentare alla nostra maniera questa piccola foto.By
 

Allegati

  • IMGP0614q.jpg
    43,1 KB · Visite: 123

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
beh...però per dire,dove vado io,in collina di torino ci sono una miriade di sentieri,in un punto c'e il jurassico ke è una figata x dirt,e poi,nei km e km di sentieri ogni tnt spunta una parabolica,un droppino,però sono sentieri pedonali,qlc1 è pure del gtc...teoricamente sono illegali quindi,a parte qll da dirt ke è "regolare"...
 

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito



x averlo pensato...FATTO..e spero collaudato ..:
E vai,un altro pezzo aggiunto,siamo quasi al buono.
Passare a fianco (anche se la passera a fianco è bella tosta) mi fa venir voglia di finirla stanotte per provarla domani,ma con calma ci arriviamo.By
 

Allegati

  • nuovo salto 022a.jpg
    54,5 KB · Visite: 105
  • nuovo salto 027a.jpg
    42 KB · Visite: 81
  • nuovo salto 028a.jpg
    45,3 KB · Visite: 84
  • nuovo salto 029a.jpg
    43,9 KB · Visite: 69
  • nuovo salto 021a.jpg
    48,5 KB · Visite: 85

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
E vai,un altro pezzo aggiunto,siamo quasi al buono.
Passare a fianco (anche se la passera a fianco è bella tosta) mi fa venir voglia di finirla stanotte per provarla domani,ma con calma ci arriviamo.By

CAXXO!!! ma e' un lavoro fantastico!!! cioe' ,spiegami una cosa..tu pensi queste linee,ti organizzi (tu + tu), vai e te le costruisci??

della serie "tanto arrosto & poco fumo"!!!


p.s ora mancano "solo" le foto in action!
o-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo