COSTRUZIONE salti!!!

VAVA89

Biker novus
5/5/08
21
0
0
bergamo
Visita sito
ciao reginaldo, ho avuto problemi con l'adsl e non mi si connetteva più a internet...
ma avete più girato al vostro pistino?? che con tutta sta acqua io non sono ancora riuscito a stare in bici per più di 10 minuti consecutivi!:zapalott:
se sta settimana (speriamo) s'asciuga un pò, dici che ci si riesce ad organizzare per il prosimo weekend??
magari sentendo anche colo che era interessato...

ci sentiamo:celopiùg::celopiùg:...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Jakk... ma non sono un po' grossini questi ultimi salti?
mi sa che ho perso il treno per starvi dietro!
a te andare a Whister ha fatto prendere brutte malattie. Ma senza ali come si fa?

Prova a fare il landing "regolabile" cioé invece di farlo subito con l'inclinazione giusta, visto che è di legno, non di terra, puoi metterlo un po' meno inclinato in un primo tempo. Così piuttosto si prende una mezza flattata, ma si rischia di meno di lasciar la ruota post sul tronco dell'orlo dell'atterraggio, anche facendo una parabola più bassa.
In questo modo, anche se vuoi metterci una "prolunga di sicurezza", come negli altri salti, si ha meno gap e si rischia di meno di essere scalciati arrivando corti.
 

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
Jakk... ma non sono un po' grossini questi ultimi salti?
mi sa che ho perso il treno per starvi dietro!
a te andare a Whister ha fatto prendere brutte malattie. Ma senza ali come si fa?

Prova a fare il landing "regolabile" cioé invece di farlo subito con l'inclinazione giusta, visto che è di legno, non di terra, puoi metterlo un po' meno inclinato in un primo tempo. Così piuttosto si prende una mezza flattata, ma si rischia di meno di lasciar la ruota post sul tronco dell'orlo dell'atterraggio, anche facendo una parabola più bassa.
In questo modo, anche se vuoi metterci una "prolunga di sicurezza", come negli altri salti, si ha meno gap e si rischia di meno di essere scalciati arrivando corti.
Non ti preoccupare,quando sarà finito capirete cosa serve e non sarà estremo per niente.Di sicuro li sopra farò 360.By
 

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
Jakk... ma non sono un po' grossini questi ultimi salti?
mi sa che ho perso il treno per starvi dietro!
a te andare a Whister ha fatto prendere brutte malattie. Ma senza ali come si fa?

Prova a fare il landing "regolabile" cioé invece di farlo subito con l'inclinazione giusta, visto che è di legno, non di terra, puoi metterlo un po' meno inclinato in un primo tempo. Così piuttosto si prende una mezza flattata, ma si rischia di meno di lasciar la ruota post sul tronco dell'orlo dell'atterraggio, anche facendo una parabola più bassa.
In questo modo, anche se vuoi metterci una "prolunga di sicurezza", come negli altri salti, si ha meno gap e si rischia di meno di essere scalciati arrivando corti.
Non te preocupe.Quando sarà finito capirete a cosa serve e non sarà niente di estremo.Di sicuro li sopra farò il mio 1° 360.
Ma avete mai confrontato la mappa di Whistler 2006 e 2008?
Quelli non si fermano,perchè dovrei stoppare io?
Poi se c'è qualcuno che mi aiuta per far smettere il diluvio,benvenuto.
PS. Intendo sacrifici umani o simili.By
 

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
ma quindi quello in terra era il landing!:cucù:

sbaglio? ho capito qualcosa?:nunsacci:

cmq siete spaziali... tanta invidia, più che per le strutture in se, per la compagnia che fa ste cose!!!!
Per la compagnia devo dire che mi invidio un pò anche da solo,in fondo al 90% sono io con me e..........a già,uno che viene sempre e lavora tanto,cioè io assieme a me,ma non è un problema,almeno faccio come voglio.By
 

reginaldo

Biker superioris
ciao reginaldo, ho avuto problemi con l'adsl e non mi si connetteva più a internet...
ma avete più girato al vostro pistino?? che con tutta sta acqua io non sono ancora riuscito a stare in bici per più di 10 minuti consecutivi!:zapalott:
se sta settimana (speriamo) s'asciuga un pò, dici che ci si riesce ad organizzare per il prosimo weekend??
magari sentendo anche colo che era interessato...

ci sentiamo:celopiùg::celopiùg:...
tranquillo...
noi abbiamo approfittato di questi giorni di maltempo per sguazzare un po nel fango!!!!il pistino nel fango è fattibilissimo e moolto divertente....
lunedì abbiamo fatto un'altro percorso,ma con il fango che c'era,le rocce umide,e il fatto che potevo frenare solo con l'anteriore,hanno reso la discesa un impresa epica....la mia bici andava dove ca22o voleva!!!!!
quando ti va noi siamo qua,e se sono disponibile vengo sempre volentieri....altrimenti puoi contattare anche badca1985!!
ciao
 

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
:OOO::OOO::OOO::OOO::OOO:
:hail::hail::hail:tantissimi complimenti!!!! però, una volta finito voglio vedere la foto di qualcuno che lo collauda :loll:
Tanto per fare 2 risate,un paio d'ore fa,casualmente avevo sul tetto della vuatur una trentina di assi da 3 mt di varia larghezza.Arrivato a casa mi sono detto,no non le scarico,le porto direttamente dove mi servono,e via.Unico piccolo problemino,per arrivare più vicino possibile al posto dove costruirò ho imboccato uno stradino strettino e sconnessino e soprattutto con un buon 10 mt in piano di fangazza puzzolentissima.Test a piedi,si può fare, via a stecca e voilà.Scarico e torno,si ma in retro perchè di turnicare non se ne parla.Arrivato alla fangazza numero da circo,naturalmente con vetro giù,prendo la mira,giù a tavola ma in retro è durissima e se mi fermo sono fermo.Morale,uscito al pelo con il posteriore a valle, tutto di traverso ed ho ridotto il mezzo da mettere a mollo per un mese,(non so come mai quel paciocco puzzi cosi' tanto di m...accia)Ma chi se ne frega,con quelle assi ci faccio un WALL da favola.By
 

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
AVERLA LA MOTOSEGA NOI CI SIAMO ARRANGIATI A MANO:free:
Attrezzi sempre nello zaino: MOTO,picconetto,accetta che uso anche da martello e chiodi da 100-140-180,macchina foto e di questi tempi veleno per zanzare.Le pale le lascio sul posto imboscate nei punti strategici.By
 

Allegati

  • nuovo salto 010z.jpg
    nuovo salto 010z.jpg
    55,9 KB · Visite: 35
  • nuovo salto 011z.jpg
    nuovo salto 011z.jpg
    51,7 KB · Visite: 20
  • nuovo salto 012z.jpg
    nuovo salto 012z.jpg
    51,1 KB · Visite: 23
  • Mi piace
Reactions: ib.ma81

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Tanto per fare 2 risate,un paio d'ore fa,casualmente avevo sul tetto della vuatur una trentina di assi da 3 mt di varia larghezza.Arrivato a casa mi sono detto,no non le scarico,le porto direttamente dove mi servono,e via.Unico piccolo problemino,per arrivare più vicino possibile al posto dove costruirò ho imboccato uno stradino strettino e sconnessino e soprattutto con un buon 10 mt in piano di fangazza puzzolentissima.Test a piedi,si può fare, via a stecca e voilà.Scarico e torno,si ma in retro perchè di turnicare non se ne parla.Arrivato alla fangazza numero da circo,naturalmente con vetro giù,prendo la mira,giù a tavola ma in retro è durissima e se mi fermo sono fermo.Morale,uscito al pelo con il posteriore a valle, tutto di traverso ed ho ridotto il mezzo da mettere a mollo per un mese,(non so come mai quel paciocco puzzi cosi' tanto di m...accia)Ma chi se ne frega,con quelle assi ci faccio un WALL da favola.By

ammazza, che bell'esperienza :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo