• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

COSTRUZIONE salti!!!

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
32
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
@ Yari: guarda che le foto aumentano l' effeto d altezza e grandezza. 1) non bisogna aver paura perchè l' atterraggio non è il flat. 2)il salto non ti spara in alto come un cannone e terzo, secondo la mia filosofia, bisogna provarci e basta senza ripensamenti. solo così puoi affrontare di tutto!!!! ma dico di tutto!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
di tutto fino ad un certo punto...qual è il salto più alto che hai fatto?
bisogna avvicinarsi per gradi...e sicuramente non è una cosa impossibile fare quella mega passerella...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
no il gap è in sospeso perchè c'è da andare su un giorno e lavorare veramente tant per fare l'atterraggio e quindi credo lo finiremo domani!!!

NOn dovrebbe essere molto lontano da Torino, sei delle mie parti tu Ale... per cui.. quando è che ci portate a godere nel vostro trail??? o-o hihihiihihih

Bel lavoro davvero!!!
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
Beh complimentoni a Jakks e ad Alesocio per il lavoro .. vogliamo vedere azione adesso eh .. !!
Questa invece è una rampetta che ho alzato ieri in piena crisi da giornata di vacanza persa .. domenica le prove ..

PS foto fatte col cell .. qualità pessima ..
 

Allegati

  • 01052008(001).jpg
    80 KB · Visite: 111
  • 01052008(004).jpg
    89,1 KB · Visite: 113

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
33
Balangero (TO)
Visita sito
NOn dovrebbe essere molto lontano da Torino, sei delle mie parti tu Ale... per cui.. quando è che ci portate a godere nel vostro trail??? o-o hihihiihihih

Bel lavoro davvero!!!

ei grande!!! si è vicino torino, non ci vuole molto da dove sei tu....il problema è che siamo solo all'inizio, ma appena definiamo abbastanza bene la linea tiu chiamo per una bella raidata!!!!

oggi abbiamo ultimato l'atterraggio!!!!
in settimana si salta!!!
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
33
Balangero (TO)
Visita sito
oggi son tornato di nuovo su però per girare un po'...devo dire che è passat su un trattore e quindi la strada per arrivare fino in punta al trail è completamente spianata....ci si può salire con un fuoristrada o anche con un pick up senza alcun problema, quindi se un giorno poi vieni, ricorda che un pick up per salire è moooooolto meglio delle gambe e delle braccia che spingono in salita!!!

A parte questo stiamo pensando si allungare un po' il percorso perche così dovrebbero esserci poco meno di 3 minuti di discesa, molto molto concentrati!!!!

in settimana posterò le foto del gap finito della struttura successiva e magari di un biker con la bici rosa che salta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo