Costruiamo la mia nuova light bikes!

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
allora se ti piace tienilo in considerazione!dovrebbe essere un telaio classico con collarino reggisella da 34,9 o 31,8 e tubo piantone da 34,9!!!per cui il collarino e il deragliatore da strada ci stanno!!!
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
parkpre.jpg
prd.jpg


guru.jpg
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
Sarà ma per i miei gusti e gli abbinamenti che farò che ho in mente mi aggrada di più il moser :D
Si sa peso e costo?altra cosa...clood diciamo che adesso hai il telaio...ci si riesce a mettere i pezzi detti su? :i-want-t:

ho qualche dubbio che riuscirai a trovarlo il solo telaio moser in vendita....
domani prova a fare un giro di telefonate ai vari rivenditori,la lista la trovi sul loro sito.
poi ci fai sapere costi e sopratutto tempi.....

ps.per un carraro oggi mi hanno dato disponibilita' per aprile....forse.....
 

Sim89one

Biker novus
28/2/09
26
0
0
34
Milazzo (ME)
Visita sito
Già :cry::cry:
Mò provo a rompere le palle alla full dinamix...se mi fanno il telaio con qualche variazione nelle grafiche mi prendo il team issue monoscocca...1299€ e passa la paura :smile::smile:
Se non sbaglio sta sui 1200gr...confermate?
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Già :cry::cry:
Mò provo a rompere le palle alla full dinamix...se mi fanno il telaio con qualche variazione nelle grafiche mi prendo il team issue monoscocca...1299€ e passa la paura :smile::smile:
Se non sbaglio sta sui 1200gr...confermate?


si se non sbaglio sta' su quel peso!!usa il tasto cerca ci sono qualche dicussioni aperte sul telaio in oggetto!!!ma non ti conviene prenderti la bike completa tutta xt 2008 e rivenderti i pezzi!!!1990 se non sbaglio!!:omertà:
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
scusa ho guardato ora è lo stesso identico telaio!!!!e in una versione costa addirittura 1499 montato!!!contro i 1299 del solo telaio cambaino praticamente solo i colori!!!
No...insisto non è lo stesso, hanno poco ma qualcosa di diverso, il peso ad esempio, 1250 e 1200 e pure il prezzo è diverso, il team issue non lo montano, lo vendono solo come telaio.
Il telaio che montano è quello da 1149, ed è diverso per il tipo di carbonio usato. Sono pure stato più volte alla Battaglin...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo