Costola fr (superenduro) l'anno dei MAYA....

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Curiosooooooo!!!!!!! :smile:
:i-want-t:Ho letto tutte le vs pagine e devo riconoscere ke siete un bel gruppo e il tuo impegno e supporto per tutti è eccezionale!!!!
La stagione 20011 sarà sicuramente rosea!!!! Te lo meriti!!!!
Ce la farete a sopportarmi se.... nel 2011 io .... ???????

:arrabbiat:SPERO CHE, PER LA PRIMA DA TE SEGNATA (VENTIMILA11:specc:), DI TROVARMI SOTTOTERRA:il-saggi: E DI ESSERE CIBO PER LOMBRICHI:omertà:...E CHE CACCIO... TUTTE IO LE DEVO PAGARE LE TASSE!!!!:rosik:
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
Eccoci qua a raccontare parte della nostra stagione. Ieri con la gara di Cartosio si è concluso il campionato NO delle SuperEnduro. Dati alla mano siamo presenti in tutte le classifiche...partiamo dalla più lusinghiera:

quella a squadre:
6° posto (o meglio 4°, visto che dal 3° al 5° sono tutti a pari punti e con solo 20 punti più di noi) su 9 squadre iscritte. Sempre ultimi, ma, come dicevo a inizio anno, la costanza pagherà, certo che se uno dei nostri big fosse venuto a Cartosio...ce li fumavamo, ma bastava anche che Ciupa non ciupasse anche ieri e che AADM non avesse problemi meccanici!

SE2:
Formichini Francesco 26° posto (su 63 classificati), va a punti a San Bartolomeo, a Pogno, ad Ala di Stura, in pratica a tutte le gare che ha preso parte!

SE3:
Porfilio Francesco
89° posto (su 95 classificati) va a punti a Cartosio, corre Pogno con un occhio solo

Tosatti Filippo 91° posto va a punti a Cartosio (x lui una apparizione talmente veloce che ha fatto la sola tessera giornaliera, speriamo di averlo fra di noi nel 2011.... HA CORSO CON UNA FRONT!!!)

SE4:
Romagnoli Romano 42° posto (su 94 classificati) va a punti a San Bartolomeo, Pogno, Priero, Ala di Stura, in pratica a tutte le gare che ha preso parte!

Montecroci Alberto 65° posto va a punti ad Ala di Stura, partecipa a San Bartolomeo, Pogno, Priero, Ala di Stura

Colla Matteo 74° posto va a punti ad Ala di Stura, partecipa a San Bartolomeo, Pogno, Ala di Stura, Cartosio

SE5:
Grattoni Silvano 57° posto (su 59 classificati) va a punti a Pogno, l'unica gara a cui partecipa (delle sprint)

Serri Massimo 58° posto va a punti a Pogno, l'unica gara a cui partecipa (delle sprint)


Personalmente come sponsor, supporter, Team Manager, meccanico, portaborraccia e quant'altro, ringrazio tutti colori che hanno preso parte (portando o meno punti) a questa prima trance di stagione enduristica. Abbiamo creato un bel gruppo e le premesse per il 2011 sono solo che rosee. Mi sono arrivate un paio di richieste di poter fare con noi le gare il prossimo anno e io sto cercando di portare con noi alcuni amici del forum, tra cui Lumaka, Masatomo, @ndrew.... vabbè non tiro fuori tutte le carte in una botta sola!!
Certo che se anche gli amici Toscani (x come l'ho visto scendere...Alfà fra tutti ad esempio) venisse a fare Cartosio.... dai su, non è lontana, il posto in camper c'è sempre, lo so che vivete nella regione più bella del mondo...però....la tirata d'orecchi vale anche per gli altri!!

Ultimo, ma non per importanza, anzi, ringrazio e saluto AADM, VARRO, SPIRIT IN THE SKY per l'impegno profuso, è grazie a voi che siamo una squadra presente in tutte le tappe del circuito (tranne Molini di Triora). E poi che dire... Ester e Piero, la mascotte della squadra, Anita, il papà di Fra366 e tutti gli altri parenti che hanno fatto il tifo per noi, i figli e la moglie di Maxxo le premesse per le nuove generazioni di FRTini enduristi sono salve grazie a te!!

Francesco PORFI Porfilio.

Grande Porfi... Io purtroppo, nonostante fossi gasato a bomba, ho finito prima di incominciare causa infortunio. :scassat:
Ti ringrazio lo stesso e non vedo l'ora di tornare in bike per poter girare ancora con il mio primo team e i miei nuovi amici!!!

Farò di tutto per esserci a Sauze... non in bici (ne dubito fortemente) ma per stringervi la mano! E respirare almeno una volta l'aria del Superenduro!

complimenti ragazzi!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
come il buon Maxxo sa... essendo gaio dentro e fuori, alle PRO farò le PROMO, e l'anno prossimo, visto che passo di categoria (per anzianità, non per merito ehm demerito), mi sa che mi faccio le PROMO anche delle SPRINT... così le mazzate le prendo lo stesso, però almeno soffro meno!!!

visto che l'anno prossimo avrò la bici nuova... devo imparare ad andarci però...YouTube - Amazing stunt riding...on a carbon road bike
 

LuMaKa

Biker popularis
27/4/10
59
0
0
LIGURIA
Visita sito
come il buon Maxxo sa... essendo gaio dentro e fuori, alle PRO farò le PROMO, e l'anno prossimo, visto che passo di categoria (per anzianità, non per merito ehm demerito), mi sa che mi faccio le PROMO anche delle SPRINT... così le mazzate le prendo lo stesso, però almeno soffro meno!!!

visto che l'anno prossimo avrò la bici nuova... devo imparare ad andarci però...YouTube - Amazing stunt riding...on a carbon road bike


L'anno prox come tu ben sai "promo sarà gravity a 360°" non gara dei neofiti, quindi datti da fare altrimenti mi tocca kiederti strada in discesa :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
cara Lumaka.... devi sapere che lo zoccolo duro del team guarda le classifiche dal basso. Generalmente vinco io, poi mi seguiva Lucio GAIO Maxxo, ma da quando si è giaguarizzato, il vecchiaccio naviga alto, poi Maxgastone, che piange sul bagnato (e quest'anno ne è venuta giù di acqua), l'anno scorso a San Barth mi raggiungeva e per pietà non mi passava... mi sono dovuto buttare giù per terra per costringerlo a passare!!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo