Costola fr (superenduro) l'anno dei MAYA....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Laura73

Biker serius
4/10/07
153
0
0
Visita sito
Ragazzi, devo purtroppo fare le mie rimostranze per la scarsa qualità della nostra maLLia:down:

Non punto certo il dito verso Porfi, anzi, visto come si è sbattuto ma dopo averla usata solo 4/5 volte è rimasta indelebilmente macchiata.........dal fango :ueh: materiale "strano" per chi va in mtb:smile:

Pur avendola lavata subito dopo l'uso, anche a mano, strofinando come unabbestia, nulla, sulle maniche e sulle spalle sembra sempre sporca:nunsacci:

Inoltre tagliare le maniche all'altezza del gomito, secondo me, non vuol dire avere una maglietta 3/4, per quella le maniche son diverse:fantasm:

Insomma in questi 4 anni abbiamo peggiorato anno dopo anno, non meravigliatevi se sui campi gara, d'ora in poi, a farmi dare schiaffoni dibbrutto, avrò una divisa diversa dall'FRT.........presagio:omertà:

Anche la mia è rimasta macchiata causa fango... :cry::cry::-((:-((
Lavata a mano e in lavatrice... ma i segni sono rimasti...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Anche la mia è rimasta macchiata causa fango... :cry::cry::-((:-((
Lavata a mano e in lavatrice... ma i segni sono rimasti...
'Aspita! La mia allora la uso solo con il sole e la bella giornata!

Ps. Il mio gruppo per non andare a vanvera prenderemo le maiette dell'endura, al tatto e alla vista son buonine. Vedremo a fine strapazzamento: monti, sassi e portage... :loll:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Sabato e domenica inauguro "sul serio" la mia stagione 2013 con un bel filotto di gare estreme senza sosta per un mese:i-want-t:
Inizio con la Transvesubienne.
Non è un avalanche, non è una granfondo ma... ci sono 3200m in salita da pedalare, o spingere... e 5700m di dislivello negativo tutto in singletrack :-? Let's Rock:yeah!:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Sabato e domenica inauguro "sul serio" la mia stagione 2013 con un bel filotto di gare estreme senza sosta per un mese:i-want-t:
Inizio con la Transvesubienne.
Non è un avalanche, non è una granfondo ma... ci sono 3200m in salita da pedalare, o spingere... e 5700m di dislivello negativo tutto in singletrack :-? Let's Rock:yeah!:


soprattutto per iniziare la stagione 2013 a maggio del 2012 :smile::smile::smile:

vai SITS, inculoallabalena :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Spirit In The Sky

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Sabato e domenica inauguro "sul serio" la mia stagione 2013 con un bel filotto di gare estreme senza sosta per un mese:i-want-t:
Inizio con la Transvesubienne.
Non è un avalanche, non è una granfondo ma... ci sono 3200m in salita da pedalare, o spingere... e 5700m di dislivello negativo tutto in singletrack :-? Let's Rock:yeah!:
Prima di tutto divertiti. :-? :freeride:
Poi fatti scattare qualche foto e postala qui sul forum.
Buone raidate !! :i-want-t:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Prima di tutto divertiti. :-? :freeride:
Poi fatti scattare qualche foto e postala qui sul forum.
Buone raidate !! :i-want-t:

Azz, mi son dimenticato di postare le mie ultime:nunsacci: un vanesio come me non dovrebbe fare queste cose :smile::smile:

Enduro Bike Cup Corniolo 01-05-2012

83488115.jpg


27292801.jpg


42238619.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo