Costola fr (superenduro) l'anno dei MAYA....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Ahò, regazzì, qui si parla di costole, zupperenduro e majette, pè takkinare.........fòra de chì, plìsss :arrabbiat:

Porfi dove pago per avere la majetta giovedi 22 nel mio BORSONE ufo? :smile::smile::smile::smile:

'zzo vado in romagna a fà nà gara mica pozzo nun presentarme senza la majetta del Sic
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ahò, regazzì, qui si parla di costole, zupperenduro e majette, pè takkinare.........fòra de chì, plìsss :arrabbiat:

Porfi dove pago per avere la majetta giovedi 22 nel mio BORSONE ufo? :smile::smile::smile::smile:

'zzo vado in romagna a fà nà gara mica pozzo nun presentarme senza la majetta del Sic

prepara lo gnocco fritto (e la sorella viva e vegeta...ma sopratutto disponibile) che te la porto next week.... metti che non reggi a lungo l'astinenza SGAGNICA.....:celopiùg:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
prepara lo gnocco fritto (e la sorella viva e vegeta...ma sopratutto disponibile) che te la porto next week.... metti che non reggi a lungo l'astinenza SGAGNICA.....:celopiùg:

tàtaaatatatà tàtaaatatatà :balla-co:

non si sente ma è o ritmo do brasillllllll :celopiùg:

non sei un Vuomo, sei leggenda :smile:

:}}}:

(oh, scassare la uallera paga........il porfi ma paga)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
a bhè allora cambia tutto :smile::smile::smile::smile:

varda chì ec pàtacheinn :spetteguless:
Mamma mia che tristezza l'autoscatto fatto davanti allo specchio del bagno :smile:

almeno mettiti una banda nera davanti agli occhi che fa tanto "cronaca vera"

documento_0003.jpg
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Mamma mia che tristezza l'autoscatto fatto davanti allo specchio del bagno :smile:

almeno mettiti una banda nera davanti agli occhi che fa tanto "cronaca vera"

maddai l'ho fatta d'impeto ieri sera, ero appena rientrato da un giretto in bici :rosik: eppoi se dovessi cancellarmi gli occhi, dovrei togliermi anche i pantaloni e inviare la foto...........ad un'altra Cronaca :smile::smile::smile::smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
maddai l'ho fatta d'impeto ieri sera, ero appena rientrato da un giretto in bici :rosik: eppoi se dovessi cancellarmi gli occhi, dovrei togliermi anche i pantaloni e inviare la foto...........ad un'altra Cronaca :smile::smile::smile::smile:
Sei troppo spassoso :cucù:

Io vado a fare il crosscrauta oggi pomeriggio e poi domenica vado per sassi come sabato scorso... roba grossa e molto lenta :-)
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Ragazzi, devo purtroppo fare le mie rimostranze per la scarsa qualità della nostra maLLia:down:

Non punto certo il dito verso Porfi, anzi, visto come si è sbattuto ma dopo averla usata solo 4/5 volte è rimasta indelebilmente macchiata.........dal fango :ueh: materiale "strano" per chi va in mtb:smile:

Pur avendola lavata subito dopo l'uso, anche a mano, strofinando come unabbestia, nulla, sulle maniche e sulle spalle sembra sempre sporca:nunsacci:

Inoltre tagliare le maniche all'altezza del gomito, secondo me, non vuol dire avere una maglietta 3/4, per quella le maniche son diverse:fantasm:

Insomma in questi 4 anni abbiamo peggiorato anno dopo anno, non meravigliatevi se sui campi gara, d'ora in poi, a farmi dare schiaffoni dibbrutto, avrò una divisa diversa dall'FRT.........presagio:omertà:
 

burdenbike

Biker immensus
Ragazzi, devo purtroppo fare le mie rimostranze per la scarsa qualità della nostra maLLia:down:

Non punto certo il dito verso Porfi, anzi, visto come si è sbattuto ma dopo averla usata solo 4/5 volte è rimasta indelebilmente macchiata.........dal fango :ueh: materiale "strano" per chi va in mtb:smile:

Pur avendola lavata subito dopo l'uso, anche a mano, strofinando come unabbestia, nulla, sulle maniche e sulle spalle sembra sempre sporca:nunsacci:

Inoltre tagliare le maniche all'altezza del gomito, secondo me, non vuol dire avere una maglietta 3/4, per quella le maniche son diverse:fantasm:

Insomma in questi 4 anni abbiamo peggiorato anno dopo anno, non meravigliatevi se sui campi gara, d'ora in poi, a farmi dare schiaffoni dibbrutto, avrò una divisa diversa dall'FRT.........presagio:omertà:
hai trovato uno sponsor "incompetente" e "cieco"??? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo