Costola fr (superenduro) l'anno dei MAYA....

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it

SPERO CHE, PER LA PRIMA DA TE SEGNATA (VENTIMILA11), DI TROVARMI SOTTOTERRA E DI ESSERE CIBO PER LOMBRICHI...E CHE CACCIO... TUTTE IO LE DEVO PAGARE LE TASSE!!!!
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX

Grande Porfi... Io purtroppo, nonostante fossi gasato a bomba, ho finito prima di incominciare causa infortunio.
Ti ringrazio lo stesso e non vedo l'ora di tornare in bike per poter girare ancora con il mio primo team e i miei nuovi amici!!!

Farò di tutto per esserci a Sauze... non in bici (ne dubito fortemente) ma per stringervi la mano! E respirare almeno una volta l'aria del Superenduro!

complimenti ragazzi!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
come il buon Maxxo sa... essendo gaio dentro e fuori, alle PRO farò le PROMO, e l'anno prossimo, visto che passo di categoria (per anzianità, non per merito ehm demerito), mi sa che mi faccio le PROMO anche delle SPRINT... così le mazzate le prendo lo stesso, però almeno soffro meno!!!

visto che l'anno prossimo avrò la bici nuova... devo imparare ad andarci però...YouTube - Amazing stunt riding...on a carbon road bike
 

LuMaKa

Biker popularis
27/4/10
59
0
0
LIGURIA
Visita sito


L'anno prox come tu ben sai "promo sarà gravity a 360°" non gara dei neofiti, quindi datti da fare altrimenti mi tocca kiederti strada in discesa
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
cara Lumaka.... devi sapere che lo zoccolo duro del team guarda le classifiche dal basso. Generalmente vinco io, poi mi seguiva Lucio GAIO Maxxo, ma da quando si è giaguarizzato, il vecchiaccio naviga alto, poi Maxgastone, che piange sul bagnato (e quest'anno ne è venuta giù di acqua), l'anno scorso a San Barth mi raggiungeva e per pietà non mi passava... mi sono dovuto buttare giù per terra per costringerlo a passare!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo