Costo revisione

Paok

Biker popularis
6/1/16
90
2
0
Visita sito
Ma questo Baich è proprio permalosetto...stai a vedere che sta andando in andropausa o è già nel pieno ahahha ma stai rilassato "amico", tutto questo bisogno di insultare.... purtroppo il regolamento non vale per tutti,ad esempio i meschini e i vili come te, sono indenni a qualsiasi sanzione.

Tra poco avrai la tua unica rivincita nella vita.... quella di bannare il troll del venerdì !!! DAYE... MA TORNO tranquillo che torno solo per tirarti su l'autostima ahahha
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Ma questo Baich è proprio permalosetto...stai a vedere che sta andando in andropausa o è già nel pieno ahahha ma stai rilassato "amico", tutto questo bisogno di insultare.... purtroppo il regolamento non vale per tutti,ad esempio i meschini e i vili come te, sono indenni a qualsiasi sanzione.

Tra poco avrai la tua unica rivincita nella vita.... quella di bannare il troll del venerdì !!! DAYE... MA TORNO tranquillo che torno solo per tirarti su l'autostima ahahha


finalmente hai scoperto le carte eh? :smile:

Questa volta sei stato bravino... hai tenuto più a lungo l'iscrizione senza essere bannato subito...


Grazie per le spassose giornate del venerdì...
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
Questi giorni di feste li sto passando davvero bene....mattina pedalo, pranzo mangio come un maiale, pomeriggio sistemo/lavo la bici e mi rilasso sul divano girovagando sul forum fra un troll e l'altro

BASTA OT (chiedo scusa se ho esagerato)
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
OT:
Ci sono bikers dalla reputazione inestimabile, quando leggo i loro post mi genufletto, intendo gente tipo Markxxx, Sembola, Veleno, Hot ....
Quando ho aperto questo topic mai avrei pensato che sarei riuscito i coinvolgerli così intensamente........uau !!!
:omero:

E c'è chi farebbe follie per una rep positiva...
:smile::smile::smile:



Io non sono stato citato :-(

Ora lo aspetto al varco e lo massacro con le negative :smile::smile::smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
OT:
Ci sono bikers dalla reputazione inestimabile, quando leggo i loro post mi genufletto, intendo gente tipo Markxxx, Sembola, Veleno, Hot ....
Quando ho aperto questo topic mai avrei pensato che sarei riuscito i coinvolgerli così intensamente........uau !!!
:omero:
;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo