Costeggiando il fiume Adda

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
...raga, considerato il meteo....le presenze...le congiunzioni astrali
favorevoli, le giunture del nonno e quant'altro...
il prossimo Sabato si dovrebbe pedalare per 100 e passa km...

Ritrovo ore 8.45 P.zza Cavour Cassano D'Adda - partenza tassativa ore 9.00
...tutto il resto undefined...
ciò si propone...
LIST
Mission

Post dello scorso anno.. replicato.. ma sempre buono
 

paf

Biker superis
mi sa che darò buca a favore di una 25 km (12+12) di ciclabile della val seriana con moglie, carrellino e figlie .... mi spiace x la 100 km che ormai è un classico ... ma devo mantenere un giusto equilibrio famigliare
Fate una buona pedalata da parte mia
 
Z

ziobike

Ospite
Questa mattina, scendendo da Olginate tornando a Paderno, io ed un amico, siam stati partecipi di un episodio assurdo!
In via Industria, alla fine della strada asfaltata, stanno costruendo un mini parco giochi a ridosso della sponda del fiume
un tipo in bici è in piedi, barcolla e si lamenta di brutto
l'occhio destro sanguina, e ha due dita della mano sinistra che rompendosi, si son piegate all'opposto
la sua cannondale appoggiata ad un palo, un tipo in auto che si agita e va via di fretta, un'altro, in piedi col cellulare in mano
l'amico biker a stento ci dice che mentre stava pedalando sulla ciclabile, è stato investito dal tipo in auto, che in retromarcia, aveva imboccato in tutta fretta la ciclabile stessa, per girare il suo c@zzo d'auto
sembra avesse caricato abusivamente dei sacchi di sabbia che erano lasciati lì e servivano alla realizzazione dell'opera in corso
piccolo particolare, era senza assicurazione!!!
il tipo a piedi ha avuto l'accortezza di fotografare l'auto che se ne andava(a detta del guidatore, sarebbe "tornato" con un'auto coperta da assicurazione)
si è chiamata l'ambulanza, son arrivati i carabinieri, e poi la moglie e la figlia del biker
...qualche incompatibilità di connessione tra cellulari, ma alla fine ho girato la foto al maresciallo, foto dalla quale per fortuna si legge strabene la targa
ovviamente il tipo in auto manco si è più visto
ma tanto lo beccano, e dal tono del maresciallo, per quanto garbato e professionale, non la passerà liscia
tornando a casa, pensavo che anche in un giro che all'apparenza potrebbe essere sicuro, ed un pochetto noioso, bisogna sempre stare attenti in quanto basta un'attimo e sei fottuto
ma l'aggettivo che mi ha accompagnato sino all'auto è stato:
BASTARDO!

Auguri al biker!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Mi spiace molto che per causa d'altri il biker si sia ferito, e pare non proprio leggermente. Spero si riprenda presto.
Che gran figlio di buona donna e' stato quest'automobilista!
Complimenti a Enrico che ha avuto la freddezza per fotografare la targa del delinquente, così da poterlo denunciare.
 
Z

ziobike

Ospite
Mi spiace molto che per causa d'altri il biker si sia ferito, e pare non proprio leggermente. Spero si riprenda presto.
Che gran figlio di buona donna e' stato quest'automobilista!
Complimenti a Enrico che ha avuto la freddezza per fotografare la targa del delinquente, così da poterlo denunciare.

...........ciao pennuto, ma dove sei finito?:celopiùg:

Grazie, ma i complimenti vanno esclusivamente al tipo che era li a passeggiare, e che ha fatto poi a sua volta la foto!

A presto rivederti!

PS:che frècc
http://i48.tinypic.com/mtazog.jpg

http://i45.tinypic.com/mb5t9e.jpg

mtazog.jpg
 
Z

ziobike

Ospite
Ciao Marco, ero in compagnia di un'amico single speed e rigida munito, per cui in montagna nun se poteva fà...
speravo francamente in altro contesto paesaggistico, tipo neve vergine su alzaia, ma invece abbiam trovato solo freddo, e paciugo misto a cacca di pecora....
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
image.php


image.php


Giusto per rispolverare un po' il topic e apprezzare il nostro bel fiume alla portata di tutti.

Un saluto a tutti i bikers che frequentano l'Adda ed i suoi meravigliosi punti :il-saggi:.
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Ciao Zio,

bella la tua foto con quell'atmosfera invernale. Anche io ne ho fatte alcune carine con la neve; le ho nel mio profilo/fotoalbum. La foto dell'avatar (a breve lo cambierò), come sicuramente avrete capito, é scattata in località castello trezzo d'adda inizio discese.
 
Z

ziobike

Ospite

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo