Costeggiando il fiume Adda

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
A domani gente. Già non vedo l' ora. la bike è giù che scalpita:smile:

Beato te la mia non scalpita piu' stasera sono andato a prepararla e aveva la ruota dietro a terra cambiata la camera d'aria ci ho fatto un girino per verdere che tutto fosse a posto e dopo poco ho scoperto che probabilmente il mozzo o la ruota libera sono andati a farsi benedire se smetto di pedalare la catena continua a girare lo stesso
l'ho rismontata e ho visto che il pacco pignoni e' bloccato in entrambi i sensi, praticamente una bici da pista :smile::smile:solo che il deragliatore non e' contento di questa cosa
visto che erano le 19 passate e la mia bimba era stufa di stare in garage ho piantato li tutto
domani ci saro' con una bici in prestito dall'amico Carlo alias Paf
poi vedro' di capire cosa razzo e' successo
 

MrHard

Biker serius
17/8/11
245
0
0
Pioltello (MI)
Visita sito
LIST
Mission
Dj crush
Talon
Paf
Fabio
Soffio
Ventanas
Micio82
giamma983
MrHard


io e il giamma983 partiamo in bici da Pioltello. Se dovessimo tardare qualche minuto vi prego di aspettare a partire
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao a tutti, grazie per questa bella mattinata!

Un caloroso ringraziamento va al capo spedizione Mission che ci ha guidato ancora una volta a Paré!
Peraltro un bel clima e una bella compagnia ( come sempre ;-) )
Mi devo scusare perchè vi ho dovuto salutare presto ma solo così dall 12:10 alle 14:20 sono riuscito ad arrivare a cassano. I miei mi aspettavano e anche la morosa :-)
un salutone a tutti!

p.s. e col gelato, come è finita ? :-)
 

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
Ciao a tutti, grazie per questa bella mattinata!

Un caloroso ringraziamento va al capo spedizione Mission che ci ha guidato ancora una volta a Paré!
Peraltro un bel clima e una bella compagnia ( come sempre ;-) )
Mi devo scusare perchè vi ho dovuto salutare presto ma solo così dall 12:10 alle 14:20 sono riuscito ad arrivare a cassano. I miei mi aspettavano e anche la morosa :-)
un salutone a tutti!

p.s. e col gelato, come è finita ? :-)

Il gelato era niente confronto alla merenda la prossima volta cera di non andare via prima :celopiùg:

comunque bel giro bella compagnia e molto buona merenda grazie a tutti
ci vediamo alla prossima

PS. Grazie del link andro' senz'altro a vedere
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Mi spiace di non esserci stato, ero a Minitalia con le figlie (peraltro vi ho pensato, dato che siete passati li' sotto!)... Che dire, alla prossima, quella dello scorso anno era davvero stata divertente!

Stefano
 

dj crush

Biker superis
25/5/11
399
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
grazie mille a tutti per la compagnia e per il giro
tutto davvero stupedno

ma soprattutto grazie a voi!
prima uscita 100 km...non sono facili
al ritorno ero completamente morto

voi mi avete incitato/sostenuto/alimentato (ehehe) ed anche io ci sono riuscito a non arrivare a spinta

grazie davvero

la prox volta ci sarò siuramente e (spero) di non farvi rallentare
ehhehe
 

blucas78

Biker serius
7/8/10
124
1
0
Como
Visita sito
Bike
MTB
Ciao Gente, sono contento che vi siate divertiti, percaso avete la traccia GPS? Mi piacerebbe ripercorrere i vostri passi uno di questi giorni.

Grazie
Ciao
 

rosni

Biker novus
31/10/10
11
0
0
montevecchia
Visita sito
ciao a tutti !! oggi come ormai tutte le domeniche da un paio di mesi ero sula fantastica ciclabile che costeggia l'adda partendo da montevecchia scendo giu' dal toscano e poi via verso lecco giro di boa al ponte di lecco e rientro sulla sponda opposta sino a calozio corte ma pultroppo riconoscere qualche duno che scrive qui sul forum è praticamente impossibile.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ciao a tutti !! oggi come ormai tutte le domeniche da un paio di mesi ero sula fantastica ciclabile che costeggia l'adda partendo da montevecchia scendo giu' dal toscano e poi via verso lecco giro di boa al ponte di lecco e rientro sulla sponda opposta sino a calozio corte ma pultroppo riconoscere qualche duno che scrive qui sul forum è praticamente impossibile.
una curiosità: ma da Montevecchia all'Adda come vai? su bitume?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo