Costeggiando il fiume Adda

paf

Biker superis
....allora, tutto dipende dall'orario di partenza...lo scorso anno partendo e andando alla via "comodi" abbiamo fatto "merenda" alle 14.30 (+o-) in quel di Trezzo;
hainoi quest'anno la Marianna non gestisce più il Vecchio Lavatoio
(trasformato in locale, a mio avviso, un pò troppo pretenzioso...)
per cui si pensava di "merendare" all'Isola Borromeo a Cassano..pertanto penso si possa andar di "barretta" alle 12 o giù dil lì...e di classiche gambe sotto il tavolo all'arrivo, nel primo pomeriggio...

ottima idea
:celopiùg:

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
49
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Io purtroppo finché non sistemo i freni non voglio fare lunghe traversate.

In pratica (tutta storia di fine luglio/agosto), mi hanno già cambiato (in garanzia) i miei freni Shimano (brm 575) 2 volte :il-saggi: (o se preferite attendo la seconda).
La prima me li hanno sostituiti perché frenando mi sentivano fino a s.siro.
I nuovi, anche quelli non vanno bene perché perdono aria (forse é meglio dire prendono ? boh). In sostanza dopo averli spurgati fai 40 km e con il posteriore poi non freni più :omertà: perché la leva arriva alla manopola. Bello eh?
Beh sono c###i... perché io la biga l'ho ancora in garanzia e mi devono dare un sistema frenante funzionante (appunto il secondo set nuovo).
Ora monto su quelli che fischiano e sono in attesa che la Bianchi e la Shimano risolvano la questione :duello:.

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
concordo !

... io domani sono ad una manifestazione che mi occuperà x l'intera giornata...(costruiamo aquiloni x i bambini al Parco delle Cave di Segrate in via s. rocco...nel caso volete portare i vostri bimbi)

semmai vedo domani sera se si va o meno (spero di si)
ciao

Penso che sia fattibile domani lo tengo d'occhio anche per te poi ci sentiamo
per la partenza

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
...raga, considerato il meteo....le presenze...le congiunzioni astrali
favorevoli, le giunture del nonno e quant'altro...
domani si pedala per 100 e passa km...

Ritrovo ore 8.45 P.zza Cavour Cassano D'Adda - partenza tassativa ore 9.00
...tutto il resto undefined...
ciò si propone...

LIST
Mission

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo