Costeggiando il fiume Adda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paf

Biker superis
....allora, tutto dipende dall'orario di partenza...lo scorso anno partendo e andando alla via "comodi" abbiamo fatto "merenda" alle 14.30 (+o-) in quel di Trezzo;
hainoi quest'anno la Marianna non gestisce più il Vecchio Lavatoio
(trasformato in locale, a mio avviso, un pò troppo pretenzioso...)
per cui si pensava di "merendare" all'Isola Borromeo a Cassano..pertanto penso si possa andar di "barretta" alle 12 o giù dil lì...e di classiche gambe sotto il tavolo all'arrivo, nel primo pomeriggio...

ottima idea
:celopiùg:
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Io purtroppo finché non sistemo i freni non voglio fare lunghe traversate.

In pratica (tutta storia di fine luglio/agosto), mi hanno già cambiato (in garanzia) i miei freni Shimano (brm 575) 2 volte :il-saggi: (o se preferite attendo la seconda).
La prima me li hanno sostituiti perché frenando mi sentivano fino a s.siro.
I nuovi, anche quelli non vanno bene perché perdono aria (forse é meglio dire prendono ? boh). In sostanza dopo averli spurgati fai 40 km e con il posteriore poi non freni più :omertà: perché la leva arriva alla manopola. Bello eh?
Beh sono c###i... perché io la biga l'ho ancora in garanzia e mi devono dare un sistema frenante funzionante (appunto il secondo set nuovo).
Ora monto su quelli che fischiano e sono in attesa che la Bianchi e la Shimano risolvano la questione :duello:.
 

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
concordo !

... io domani sono ad una manifestazione che mi occuperà x l'intera giornata...(costruiamo aquiloni x i bambini al Parco delle Cave di Segrate in via s. rocco...nel caso volete portare i vostri bimbi)

semmai vedo domani sera se si va o meno (spero di si)
ciao

Penso che sia fattibile domani lo tengo d'occhio anche per te poi ci sentiamo
per la partenza
 

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
...raga, considerato il meteo....le presenze...le congiunzioni astrali
favorevoli, le giunture del nonno e quant'altro...
domani si pedala per 100 e passa km...

Ritrovo ore 8.45 P.zza Cavour Cassano D'Adda - partenza tassativa ore 9.00
...tutto il resto undefined...
ciò si propone...

LIST
Mission
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo