Costa Degli Etruschi

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Confermo, da ieri il sito è completamente inchiodato, speriamo risolvano quanto prima.

Il problema è comunque relativo visto che comunque le foto dovrebbero arrivarvi a casa in questi giorni, se già non sono arrivate (almeno a quanto mi è stato detto telefonicamente qualche giorno fa)
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
si ma io non l'ho nemmen viste Danny!!
arrivano uguale e poi si scelgono? non ricordo la procedura!
A me ancora non sono arrivate,
Gli stessi di Castagnoli, quelle dell' elba me le hanno spedite, uno sceglie quelle che interessano,rimanda le altre o le rispedisce tutte se non interessano. (paga quelle che tiene). Se uno le tiene e non paga nulla la volta dopo chiaramente non spediscono nulla.......
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
si questo lo ricordavo, ma non ricordavo se castagnoli inviava oppure andavano scelte dal suo sito.
al piazza a piazza me le inviarono e le scelsi, con questi non ricordo invece!
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
si questo lo ricordavo, ma non ricordavo se castagnoli inviava oppure andavano scelte dal suo sito.
al piazza a piazza me le inviarono e le scelsi, con questi non ricordo invece!
si inviano loro le foto per posta. Il sito comunque le poche volte che e' online, oltre ad essere lento come il presepio.. e' inutilizzabile. Non c'e' un "trova" e quindi occorre frugare tra 10000 anteprime per trovare le proprie... roba da certosini....
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
dopo aver pubblicato tutte le foto (circa 6600) di cui neanche 1000 dedicate ai non agonisti (danny...forse mi sono sbagliato a chiedere scusa....avevo ragione purtroppo!!!), la Castagnoli ha rinnovato il sito con lo splendido risultato che è sempre IMPIANTATO e NON CONSULTABILE :cagozzo::cagozzo::cagozzo:
prima di tutto ciò le foto si ricercavano inserendo : ft0000"numero pettorale"_01 opp 02 opp 03 ecc.jpg mi spiego meglio...io ero il numero 3182 quindi per cercare la mia prima foto (e poi ce ne era soltanto un'altra) ho digitato :
ft00003182_01.jpg....capito ???
mi chiedo solo quanto costeranno queste foto, perchè nel mio caso (2 foto) le spese postali potrebbero superare il costo delle foto stesse :soffriba::soffriba:!!!
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Considera orientativamente 5 euro a foto con uno sconto se le prendi tutte, diciamo che se ti mandano 4 foto e le prendi tutte le paghi 15 euro. Poi le spese postali le sostieni solo se le rimandi indietro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo