Costa Degli Etruschi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
io ci sarò e senza famiglia:cry: :cry:
qualcuno mi sa dire come procurarmi la traccia gps???
ci vediamo a bibbona :bum-bum-:

p.s. è la mia prima volta....da escursionista, ma prevedo che sarà durisssssima :zapalott:
 

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Ho visto che siamo riusciti ad aprire tre topic uguali per quasta GF, buon segno no? vuol dire che saremo tanti!
Da Rosignano e Livorno ci siamo anche io e newage, come già detto in altri topic per qualsiasi necessità chiedete pure visto che sono il vostro agente all'avan... ehm volevo dire a Rosignano...:bum-bum-: o-o
 

brown2002

Biker serius
16/9/05
273
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Yeti sb 5.5
Qualcuno è in grado di darmi qualche indicazione sulle previsioni meteo???

da www.meteolive.it pare brutto fino a sabato...io arriverò giovedì sera con famiglia al seguito e sarebbe una vera sfiga...non ho fatto nememno un giorno in questi ponti per prendermi il venerdì e fare un bel we con famiglia....:-(

News?
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
ci sarò anche io,arrivo sabaro sera!
speriamo nella clemenza del meteo!
qlcn sa dirmi com'è il fondo del tracciato?
se dovesse piovere si sguazzerà nel fango?
grazie
ciao
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
ci sarò anche io,arrivo sabaro sera!
speriamo nella clemenza del meteo!
qlcn sa dirmi com'è il fondo del tracciato?
se dovesse piovere si sguazzerà nel fango?
grazie
ciao

non portarla nera....

piuttosto...

noi siamo in 12 + 4 al seguito e andiamo giù tra sabato mattina e il pomeriggio.

dove dormite? noi in campeggio.

poi il tuo boss ha buttato di fare una magiata tutti assieme alla sera... x me si può fare, dipende solo dai miei compari dalla MTB A Casa Vecia se vogliono mangiare come solito pasta fredda e insalata di riso... :mrgreen:

ci si vede

ciao
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
perchè no? Bimbi al seguito....guarda che noi siamo con due bambini e un cane che è in grado di farci fare sempre delle figure di m......di per sè ingestibile ma quando siamo in mezzo ad altre persone un vero demonio....

non è che per caso è un dalmata????
io ne ho uno che si comporta allo stesso modo.
a volte mi viene quasi il dubbio che se lo sottoponessi ad un test antidoping risulterebbe positivo! :))): :))): :))):
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
non portarla nera....

piuttosto...

noi siamo in 12 + 4 al seguito e andiamo giù tra sabato mattina e il pomeriggio.

dove dormite? noi in campeggio.

poi il tuo boss ha buttato di fare una magiata tutti assieme alla sera... x me si può fare, dipende solo dai miei compari dalla MTB A Casa Vecia se vogliono mangiare come solito pasta fredda e insalata di riso... :mrgreen:

ci si vede

ciao
TEORA presente, arrivo sabato mattina sarò al camping, ci vediamo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo