Cosa volete che non succedesse mai nelle vostre uscite in bici

Logreq

Biker perfektus
Vi succede mai di uscire in bici ed iniziare a pensare di sperare di non incontrare mai qualcosa o qualcuno durante il vostro giro???
Io ho messo delle opzioni spero di averle messe tutte e di non aver dimenticato qualcosa in ogni caso mi scuso in anticipo.

PS* Non ho inserito l'opzione "Farsi male" perchè la ritengo scontata, quindi ho cercato di inserire delle opzioni che possono creare più o meno situazioni spiacevoli.


Logreq
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
di trovare tantissimo vento da sdradicare gli alberi

piegare in due il telaio della mia amata bici

trovarmi in mezzo a tuoni e fulmini che cadono da ogni parte

ma nel complesso

non ci penso e non me ne può fregare di meno

ah, e non vorrei mai essere investito durante un trasferimento su asfalto.
 

riotastro

Biker tremendus
si dal sondaggio manca l'opzione prima "farsi male", ma ovviamentre ciò è sopra a tutto!!

piegare il telaio..uhm, facendo un supermegadroop da copertina e conseguente sponsorizzazione con 2 bighe nuove e superkraste allora è passabile...se no, preferirei non piegare la biga!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
premetto che facendo sport mi sono sempre adattato a tutto, quello che mi darebbe fastidio, sarebbe ROMPERE il telaio...

cioè forare, mi è capitato di farmi 20km a piedi con bici in mano e scarpette da bici (non vi dico ke deliro)
il tipo odioso ki se ne frega, alla prima discesa gli do una spinta e lo spalmo su un albero :mrgreen: anche se non odio nessuno, quindi il riskio NON c'è o-o
le altre non mi spaventano, mi sono già trovato e sono vivo o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo