Cosa volete che non succedesse mai nelle vostre uscite in bici

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
ho votato non ci penso.....
ma era più giusto dare dei voti alle varie punizioni divine del sondaggio,mancavano solo le cavallette e sembrava il vecchio testamento...

la sete in agosto senza acqua l ho provata ed è terribile,
sono tornato a casa tutto scartavetrato ed è doloroso,
mi capita di uscire in gruppo e di trovarci il "simpaticone" ed è pesante
il vento non l ho sopporto superati i 10 nodi
la pioggia
i fulmini
e che ..... datemi un pò di tregua almeno quando esco in bici:hahaha:
 

Mat!

Biker serius
11/10/09
120
0
0
milano
Visita sito
La cosa che io odio di più è il nebbione da alta montagna, la nuvola che si mette sul versante di discesa e non va più via...
Una volta ho dovuto passare l'intera notte in quota, non si vedeva a 2 cm dal naso e solo la mattina dopo è svanita! Fortuna che era estate, ma ho sofferto comunque il freddo!!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io vorrei aggiungere un' opzione al sondaggio, visto che la sto vivendo in questo periodo: dolori che dopo un' ora, nel più bello dell' escursione, ti costringono a molllare tutto e tornare a casa.
nel mio caso si tratta di problemi al ginocchio.
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
In genere quando esco in bike :i-want-t: per le sterrate delle mie zone l'unica cosa ke mi preoccupa sono le forature, anche se devo dire ke quest'estate mi sono trovato in un classico temporale estivo condito di fulmini e mi sono veramente cag....to addosso :paur:

Invece quando vado in montagna (in genere da solo) la mia preoccupazione maggiore è scravaccarmi le ossa in un burrone :smile:
 

Shodu

Biker serius
30/11/09
185
0
0
Trieste
Visita sito
aggiungerei l'aspettare per 45 minuti delle persone, con temperatura di poco sopra lo 0 e con la bora...vorrei non fosse mai successo! anche se hanno promesso di costruirmi una statua dove li ho aspettati (vicino al bidone per l'immondizia) quando morirò. magra consolazione:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo