Cosa volete che non succedesse mai nelle vostre uscite in bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rovermtb

Moderatur Beatus
non ci penso proprio...
sgrat.gif
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Di bucare non mi importa gran che. Ho sempre 2 camere d'aria di scorta.
Di piegare in 2 il telaio della bici, nemmeno. Ne ho almeno 1 di riserva, con qualche ora di lavoro riesco sempre a rimettermi in sella.
Quello che mi angoscia sono i temporali e le cadute.

I temporali mi fanno paura perchè da ragazzo ho fatto più di una brutta esperienza. Trovarsi in un nubifraggio con allagamenti e fiumi di acqua che ti travolgono, non è una bella esperienza.

Le cadute a volte fanno male per molto tempo. Quest'estate ho fatto una caduta quasi da fermo ed ho riportato la frattura di una costola.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
bucare entrambe le gomme non mi è mai successo bucarne una su asfalto in modo irreparabile causa coccio di vetro che me l' ha strappata, questo si: ho chiamato la moglie che mi è venuta a recuperare in macchina, ero a 6 km da casa.
stesso finale a circa la stessa distanza da casa 3 anni fa quando mi si è spaccato il telaio all'altezza della saldatura tra tubo orizzontae e tubo obliquo in cui si infila la sella.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo