Cosa vi ha fatto innamorare della MTB ?????

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
All'inizio me l'ha fatta soprire un mio amico.....ho incominciato con semplici giretti...naturalmente lui era il mago per me, il maestro, la strada da seguire....poi ho cominciato a prenderci gusto,iniziando con l'XC, perkè andavo in giro,vedevo posti nuovi, insomma era divertente.....poi è arrivao il giro del Lago Maggiore in mtb,dopo solo 2 mesi ke avevo iniziato...e lì è scattata proprio la molla!!!

piano pianino però il bisogno di adrenalina si faceva sentire sempre più....mi sono buttato sul freeride, e lo adoro!!!! sono passati circa due anni e ora il maestro di discesa sono io......mentre il mio amico rimane sempre quello ke ha la fissa per la rampicata, il peso della sua bella(cerca di guadagnare ogni grammo) e le lunghe distanze......
bè ci aiutiamo a vicenda.....lo ringrazio moltissimo per avermi fatto scoprire questo mondo delle due ruote in linea!!!!!!!!
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
la bici ti dà la COMPLETA LIBERTà DI MOVIMENTO!!!! :-?

è un mezzo che ti permette di fare quello che vuoi nell'assoluta libertà

fino a che (speriamo di no) qualche malato di mente non si sogni di far mettere targa e bollo anche alle nostra amate bike :???:
 
Mio padre ex-crossista, passato poi alla mountain bike appesa la alan al chiodo, ha cercato per anni di farmi appassionare, ma niente da fare... Usavo il mio cancello e poi, una volta rubata, la sua bike giusto per fare qualche giretto lungo l'adda...
Poi l'estate scorso e' scattata la molla, dopo una serie di paghe clamorose subite da mio fratello e un mio amico che mi sono restate sullo stomaco... ho iniziato ad uscire regolarmente per conto mio per tutto l'autunno e l'invero e +aumentavano i km percorsi, +io ci prendevo gusto...
Xla verita' il discorso si riferisce alla bici in generale, non esclusivamente alla mountain bike, visto che negli ultimi mesi l'ho 1 po' trascurata in favore del bitume... Nell'ultimo mese pero' ho ricominciato a dividere equamente le uscite :mrgreen:
 

X-Skier

Biker urlandum
19/4/05
506
0
0
40
Diano d'Alba (CN)
Visita sito
Lallo ha scritto:
Qual'è stata la molla che vi ha fatto innamorare così follemente della mtb....
Parlo ovviamente del motivo, ragione che vi ha spinto a seguire questo
sport in tutte le sue forme (Dirt, Street, DH, XC ecc.)
Io ad esempio ho iniziato con il solo scopo di provare un'alternativa
alla corsa campestre......

di sicuro non i costi :???:
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ma non è ovvio!!!

Il fatto che andando in moutain bike conosci un sacco di ragazze!!!! :smile: :smile: :smile:

Direi Bho!!!! Il fatto che avevo una montagna vicina e mi stufavo di farmi la dsicesa a piedi!
 

Bao

Biker superis
26/2/03
334
0
0
Novara
www.rcsmotorsport.it
il mio amore per la MTB inizio grazie alla mia istruttrice di Spinning :-P :-P :-P .......l'unico modo per conoscerla era pedalare, quindi iniziai a fare Spinning :-? :-? dopo un'annetto di pedalate al chiuso ho deciso di provare a pedalare all'aria aperta. Il padrone della palestra (xcista ultraconvito) mi prestò una sua Schwin full e mi portò a pedalare al Mottarone.....quel giorno mi ammalai di MTB :-)

Bao
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
sport all'aria aperta con tanto sudore e adesso la difficoltà a camminare in montagna per un problema alla caviglia hanno risvegliato la passione, mai sopita, ma condivisa con il tennis e la montagna. Spero, quest'inverno di riuscire a fare ancora un po' di scialpinismo.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
della montagna c'ero innamorato già da un pezzo... poi qualche giro con una vecchia rigida col babbo, poi un giorno è arrivato a casa mio papà dal lavoro ed aveva comprato tecno mtb da leggere in treno. Ho deciso di comprare la bici nuova, ho cominciato a frequentare il forum...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo