Leggi tutto..."Troppo pesante, troppo lunga, il KIS non serve". Fermiamoci un attimo a guardare cosa fa Braydon Bringhurst in sella alla nuova Canyon Spectral. Gli perdoniamo anche la musica da yoga.
Leggi tutto..."Troppo pesante, troppo lunga, il KIS non serve". Fermiamoci un attimo a guardare cosa fa Braydon Bringhurst in sella alla nuova Canyon Spectral. Gli perdoniamo anche la musica da yoga.
e parlo per me con il 50% hai già esagerato.Secondo me ogni tanto ci vorrebbe un pro che ci dicesse a tutti noi forumendoli , “ Smettetela di far discorsi a c…o ! Avete bici che sfruttate al 50% , mettetevi in testa che per voi basterebbe una da supermercato .”
credo che sarebbe molto più divertenteA sto punto perché non mettere il video del tipo, mi pare fosse wibmer, con la Graziella in park? E scrivere “ecco cosa si può fare con la Graziella”
Sono in buono , che ci vuoi fare !e parlo per me con il 50% hai già esagerato……
Ce chi ha fatto laLeggendo i messaggi precedenti, temo che tutti sti sforzi, siano stati leggermente vani.
credo che sarebbe molto più divertente
un eroe d altri tempiC’è xh
Ce chi ha fatto la
Mega Avalanche con la Graziella
anche nel mio caso.....Secondo me ogni tanto ci vorrebbe un pro che ci dicesse a tutti noi forumendoli , “ Smettetela di far discorsi a c…o ! Avete bici che sfruttate al 50% , mettetevi in testa che per voi basterebbe una da supermercato .”
Sti video (Lui bravissimo, per carità) mi ricordano la parabola del windsurf, prima sport in pieno boom, praticato ovunque c'era una pozza, poi hanno cominciato con i video dalle Hawaii, forward loop, double loop, onde giganti.
E da allora il windsurf si è letteralmente spento, le case proponevano al pubblico tavolette che non galleggiavano, costavano un botto ma facevano figo hawaiano (ferme sulla riva).
Scusate ma a me sto quantificare in maniera numerica quanto si sfrutta una bici mi fa proprio ridere, posto 0% quando la tieni sempre ferma in cantina il 100% a cosa corrisponde, a quando apri in due il telaio?Secondo me ogni tanto ci vorrebbe un pro che ci dicesse a tutti noi forumendoli , “ Smettetela di far discorsi a c…o ! Avete bici che sfruttate al 50% , mettetevi in testa che per voi basterebbe una da supermercato .”
Con l’ultima che hai detto dovresti capirloScusate ma a me sto quantificare in maniera numerica quanto si sfrutta una bici mi fa proprio ridere, posto 0% quando la tieni sempre ferma in cantina il 100% a cosa corrisponde, a quando apri in due il telaio?
Che poi c'è gente che che le usa ad un livello nettamente superiore al nostro non ci piove.
Ma no…. Inteso che io con la mia bici vado a 5 km/h su un tracciato di enduro, il pro invece va a 15km/h sempre con la mia bici sullo stesso tracciato.
penso fosse inteso così, come “usare la bici al 50%”
ed è una cosa vera e ovvia
Posto che è pacifico che un pro vada più forte, è questo quantificare in punti percentuali che mi fa sorridere, l'unico modo per misurare differenze sono i tempi in discesa, ma ciò non significa che uno la SFRUTTA al 100% e l'altro per esempio al 33%, è una cosa senza senso.Con l’ultima che hai detto dovresti capirlo