Cosa si fa per la mtb?

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
hai proprio ragione, la nostra passione viene sempre ostacolata, siamo degli incompresi, anche io discuto :rosik: spesso con la mia mamma che la domenica mattina vorrebbe che non uscissi in bici :omertà: e meno male che esco una sola volta a settimana
 

RikyZanna

Biker serius
1/11/12
167
1
0
Treviso, Camalò
Visita sito
hai proprio ragione, la nostra passione viene sempre ostacolata, siamo degli incompresi, anche io discuto :rosik: spesso con la mia mamma che la domenica mattina vorrebbe che non uscissi in bici :omertà: e meno male che esco una sola volta a settimana
l'unica persona che non mi ha mai ostacolato è la mamma.. ma penso che la morosa recuperi anche quello che la mamma non mi dice...:omertà:
ps: se vede questo post sono :sculacci: :hahaha:
 

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
l'unica persona che non mi ha mai ostacolato è la mamma.. ma penso che la morosa recuperi anche quello che la mamma non mi dice...:omertà:
ps: se vede questo post sono :sculacci: :hahaha:

guarda io alle volte non ne posso più, sai la mamma ha una mentalità un pò all'antica non vuole che vado in bike indovina perchè?
insomma dice che mi fa sudare troppo e mi prendo dei malanni!
ma si può pensare una cosa simile :nunsacci: non so :azz-se-m:
 

RikyZanna

Biker serius
1/11/12
167
1
0
Treviso, Camalò
Visita sito
guarda io alle volte non ne posso più, sai la mamma ha una mentalità un pò all'antica non vuole che vado in bike indovina perchè?
insomma dice che mi fa sudare troppo e mi prendo dei malanni!
ma si può pensare una cosa simile :nunsacci: non so :azz-se-m:
è inevitabile: che tu abbia 10-15-20-30-40-50 o oltre la mamma sarà sempre li a dirti di non sudare che poi ti ammali :azz-se-m:
ricordo di un amico che aveva portato la scott scale pro nuova di stecca da sua mamma. i commenti furono 1) vestiti che fa freddo 2)quanto l'hai pagata? 3)adesso stai attento e non uscire se fa troppo freddo, troppo caldo, troppo umido, [...]troppo fango, troppo scivoloso, [...]mettiti il casco, i paragomiti [...] cosa ne dici di aiutare papà con l'orto?
giuro che a pensarci ogni tanto mi metto a ridere :smile::smile::smile: :smile::smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
se litigate sempre.... non ne vale la pena.
non per la bici.... ma per la morosa!

ma chi ve lo fa fare????

capisco che al cuor non si comanda.... però.... che due palle litigare sempre per la bici!

o sarò io che ho avuto:kiss-my-:a trovare chi apprezza i miei sport?
 

RikyZanna

Biker serius
1/11/12
167
1
0
Treviso, Camalò
Visita sito
se litigate sempre.... non ne vale la pena.
non per la bici.... ma per la morosa!

ma chi ve lo fa fare????

capisco che al cuor non si comanda.... però.... che due palle litigare sempre per la bici!

o sarò io che ho avuto:kiss-my-:a trovare chi apprezza i miei sport?
sarà la botta di culo tua ma il discorso è un'altro: se stai bene sia in bici che con la morosa non puoi scegliere una o l'altra. poi sicuramente dei giorni saranno dedicati a una e dei giorni all'altra ma non sarà mai solo ragazza o solo bici per tutta la vita, chiaro che la ragazza romperà perchè vuole che le sia dedicato più tempo e gnegnegne. dopo è matematico che ne nascerà una discussione :-)
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
di bike ne ho 4..ed è in arrivo la 5nta :omertà::omertà::omertà:

mogli una, figli due... litigare??? no, sanno che sono un caso irrecuperabile... capiscono la mia passione (o mi compatiscono??)
Io comunque non ne approfitto e dedico il giusto tempo alla famiglia.
Piuttosto faccio dei sacrifici quali uscire all'alba per rientrare per pranzo.
Come in tutte le cose ci vuole....equilibrio...tranne ad agosto, quando mi manca di mangiare e dormire sui pedali :smile::smile:
 

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
bhe ad avercela la morosa io ho solo la mia mamma che rompe le b...e :omertà: e mi dice anche che invece di andare in bici dovrei trovarmi una bella signorina :beautifu: così dopo sono in due a rompere che non devo andare in bici :ueh:
 

RikyZanna

Biker serius
1/11/12
167
1
0
Treviso, Camalò
Visita sito
di bike ne ho 4..ed è in arrivo la 5nta :omertà::omertà::omertà:

mogli una, figli due... litigare??? no, sanno che sono un caso irrecuperabile... capiscono la mia passione (o mi compatiscono??)
Io comunque non ne approfitto e dedico il giusto tempo alla famiglia.
Piuttosto faccio dei sacrifici quali uscire all'alba per rientrare per pranzo.
Come in tutte le cose ci vuole....equilibrio...tranne ad agosto, quando mi manca di mangiare e dormire sui pedali :smile::smile:
io sono ancora giovane e cerco di darci dentro più possibile perchè ho colleghi di uscite di 40-50 e sono spesso impegnati..già mi rendo conto io che ho una morosa che mi tiene a casa sua il sabato fino alle 4 poi alle 8 si parte in bici, d'estate anche alle 6 (causa calooooore) e il dormire diventa un optional..pur di non litigare...
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
io sono ancora giovane e cerco di darci dentro più possibile perchè ho colleghi di uscite di 40-50 e sono spesso impegnati..già mi rendo conto io che ho una morosa che mi tiene a casa sua il sabato fino alle 4 poi alle 8 si parte in bici, d'estate anche alle 6 (causa calooooore) e il dormire diventa un optional..pur di non litigare...

di anni ne ho 38 e padalo da quando ne ho 15...non ho mai litigato per la bike, neache quando vado a fare gare per le quali sei costretto a dormnire fuori.
però ho anche avuto sempre morose sportive e mia moglie va due volte alla settimana in piscina e due in palestra..

la mamma invece :rosik::rosik: dice che sono un cattivo esempio per i SUOI nipoti (..non i miei figli nota bene :smile::smile::smile:)

ma la mamma non cambierà mai!! :il-saggi:
 

lilloxx75

Biker superis
La realtà è sempre la stessa, e che noi eccediamo sempre nelle nostre passioni.
Spesso non riusciamo a rinunciare ad una uscita in bici per dedicare un pò di tempo alla famiglia, da quì nascono i nostri problemi a casa. Squilibrati.
Con la morosa la cosa cambia un pò, bisogna capire bene del perchè, poichè se la cosa è ripetitiva si finirà necessariamente col decidere chi lasciare fuori:
A) La bici :i-want-t:
B) La morosa :rosik:
C) Entrambe, e ci si va a comprare la biga nuova:adore!:
Buona scelta:duello:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Da ragazzo....la mamma si,qualcosa mi diceva...ma visto che se stavo a casa rompevo le p....,la mamma non ne vedeva l'ora...cosi anche i 'muri' avrebbero riposato....:mrgreen: ....ora con la moglie,la stessa identica cosa....vuoi che me la son scelta tale e quale a mia madre.....:nunsacci:...
Comunque dai,non ho mai litigato per la mtb...a parte una volta....con mia moglie....avevo già detto di si alla cumpa...ci troviamo,facciamo il giro,torno a casa e non c'è nessuno....cazzo!!!! Mi ero completamente dimenticato di un Battesimo....non vi dico gli occhi di mia moglie più tardi al ristorante....:rosik:....sempre quel 'vizio' di non prender mai su il telefonino....:celopiùg:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
discussioni si soprattutto perche' io passerei la vita in sella ....
a dir il vero il problema e' che abbiamo una sola macchina e quindi lei rimane a piedi. altrimenti quando siamo in montagna aspetta sempre le 24 per denunciare la mia scomparsa ... ehehe

pero' vabbe' mi sopporta eheheh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo