Cosa si fa per la mtb?

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
discussioni più che altro per il tempo dedicato allo sport, o il classico "preferisci lei a me" :medita:

comunque ormai si è capito che per il mio benessere psicofisico la bicicletta ci deve essere e la mia lei si è arresa, è anche contenta di seguirmi e si aspettava una conferma della mia iscrizione alla coppapiemonte MTB 2013
odio e amore.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
faccio outing...pure io problemi con la mamma...ebbene sì!!!! alla mia veneranda età ancora problemi con la mamma!!!
alle uscite ormai si è rassegnata, pure quando le telefono e le dico "mamma metti il cartello che apro alle 16,00...che sono ancora nei boschi" ormai sbuffa solo,ma proprio nn le va giù quando lascio la mia amica in negozio e me ne vado via il sabato pomeriggio per le gare, muso per almeno una settimana...ma quello che proprio l'ha fatta sclerare è stato quando ho preso la mtb nuova....ha persino chiamato il negoziante per chiedere quanto avevo speso....grande Riccardo che, abituato alle telefonate delle mogli le ha risposto "la mountain rossa e bianca??? quella con la S??? mah, quella costa 600,00/700,00€ al max!!!!!"

ed ora che si avvicina il momento di cambiarla....sono già lì che penso a che cosa inventarmi di nuovo....:maremmac:
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
è inevitabile: che tu abbia 10-15-20-30-40-50 o oltre la mamma sarà sempre li a dirti di non sudare che poi ti ammali :azz-se-m:
e tu dì che metti la maglia e le mutande di lana
(poi non li mettere, lasciali nello zaino, altrimenti davvero sudi e ti viene un malanno, :smile::smile::smile: :smile::smile:)


...Io comunque non ne approfitto e dedico il giusto tempo alla famiglia. Piuttosto faccio dei sacrifici quali uscire all'alba per rientrare per pranzo.
Come in tutte le cose ci vuole....equilibrio...
Paro, paro faccio io... QUOTO al 100%.
Comunque le arti negoziali devono sempre essere sviluppate e affinate... Mai desistere...

bhe ad avercela la morosa io ho solo la mia mamma che rompe le b...e :omertà: e mi dice anche che invece di andare in bici dovrei trovarmi una bella signorina...
a 50 anni sbrigati altrimenti ti trovi una :hahaha:"nonna" altro che bella signorina...
 

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
a 50 anni sbrigati altrimenti ti trovi una :hahaha:"nonna" altro che bella signorina...
:roll: :roll:
:smile::smile: tra un pò muio :)))::))): non ce la faccio più :mrgreen: la mia era nata come scherzo all'autore del 3d :-| però la cosa è andata avanti immagino con lo stupore di tutti :loll: in quanti avranno pensato :smile: ma questo a 50 anni è proprio un gran rinco :hahaha: sto mammone è proprio messo male :))): scusate ma mi son fatto prendere la mano ;.=9/
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
A volte qualche discussione con mia moglie, ma l'argomento è il fatto che io farei cose "pericolose".

Il punto è che vede la foto da poser su FB di [MENTION=29919]Bisu12[/MENTION] e pensa che io faccia le stesse cose... non lo sa che i suoi salti e drop sono tutti fotomontaggi e photoshoppate :smile: !
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
:roll: :roll:
:smile::smile: tra un pò muio :)))::))): non ce la faccio più :mrgreen: la mia era nata come scherzo all'autore del 3d :-| però la cosa è andata avanti immagino con lo stupore di tutti :loll: in quanti avranno pensato :smile: ma questo a 50 anni è proprio un gran rinco :hahaha: sto mammone è proprio messo male :))): scusate ma mi son fatto prendere la mano ;.=9/

ma ero l'unico ad aver capito che stavi facendo del sarcasmo? :smile::smile:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
A volte qualche discussione con mia moglie, ma l'argomento è il fatto che io farei cose "pericolose".

Il punto è che vede la foto da poser su FB di [MENTION=29919]Bisu12[/MENTION] e pensa che io faccia le stesse cose... non lo sa che i suoi salti e drop sono tutti fotomontaggi e photoshoppate :smile: !

anche la mia pensa la stessa cosa di me.... a ma parlavi di me? :smile::smile::smile:
 

styx

Biker superioris
14/10/09
812
71
0
Genova
Visita sito
Io fortunatamente non ho troppi problemi con mia moglie anche perchè riesco a non trascurare la famiglia. Conosco però troppa gente a cui è stato imposto da mogli o fidanzate di non andare in bici oppure di venire tartassati una volta in sella,da mille telefonate. :soffriba: Però a fare shopping in centro il Sabato pomeriggio ci devi andare senza discutere.....:wink:
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Parlando seriamente, la bici è un hobby, divertimento, passione, chiamatelo come volete, ossia un'attività che ci piace con la quale occupiamo il nostro tempo libero.

In una famiglia il tempo libero, tolto il tempo appunto per la famiglia (che va al primo posto), tolto il tempo per il lavoro, tolto il tempo per lo studio (per chi ancora studia come me :rosik: ), tolto il tempo per quello che c'è da fare in casa che qualcosa da fare sempre c'è.... ecco, il tempo libero è molto poco.

Se dentro a questo poco tempo libero ci mettiamo pure a pretendere che gli altri lo vivano come vogliamo noi, è finita. Che sia bici bici, fotografia, lettura, TV, shopping o quello che è.

Ecco, una famiglia dove tutti capiscono questo è una famiglia più serena, a mio modo di vedere.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
:roll: :roll:
:smile::smile: tra un pò muio :)))::))): non ce la faccio più :mrgreen: la mia era nata come scherzo all'autore del 3d :-| però la cosa è andata avanti immagino con lo stupore di tutti :loll: in quanti avranno pensato :smile: ma questo a 50 anni è proprio un gran rinco :hahaha: sto mammone è proprio messo male :))): scusate ma mi son fatto prendere la mano ;.=9/

:spetteguless:...la mia invece rompe davvero le scatole come se avessi 13 anni......però mi dice che faccio bene a NON volermi trovare un bravo ragazzo....:smile:
 

RikyZanna

Biker serius
1/11/12
167
1
0
Treviso, Camalò
Visita sito
Da ragazzo....la mamma si,qualcosa mi diceva...ma visto che se stavo a casa rompevo le p....,la mamma non ne vedeva l'ora...cosi anche i 'muri' avrebbero riposato....:mrgreen: ....ora con la moglie,la stessa identica cosa....vuoi che me la son scelta tale e quale a mia madre.....:nunsacci:...
Comunque dai,non ho mai litigato per la mtb...a parte una volta....con mia moglie....avevo già detto di si alla cumpa...ci troviamo,facciamo il giro,torno a casa e non c'è nessuno....cazzo!!!! Mi ero completamente dimenticato di un Battesimo....non vi dico gli occhi di mia moglie più tardi al ristorante....:rosik:....sempre quel 'vizio' di non prender mai su il telefonino....:celopiùg:
il vizio del "non prendo telefonino tanto non serve" ce l'ho anch'io purtroppo..
ma come si fa a dimenticarsi di un battesimo :smile: immagino la tua faccia quando l'hai scoperto :OOO:
 
  • Mi piace
Reactions: GATTAMORTA

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.101
14.899
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
il vizio del "non prendo telefonino tanto non serve" ce l'ho anch'io purtroppo..
ma come si fa a dimenticarsi di un battesimo :smile: immagino la tua faccia quando l'hai scoperto :OOO:
...più che altro immagina la faccia di mia moglie...:down:.:smile:.....però dai mi son salvato in corner....sono arrivato dopo la celebrazione religiosa....giusto giusto per il ristorante...:smile:...sai quando pensi ...tanto è Domenica prossima...tanto...e poi scopri di aver fatto la ca....:pirletto::pirletto::azz-se-m:
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Per fortuna non ho di questi problemi, le attività con la MTB sono condivise con la mia compagna, quindi se il tempo libero coincide usciamo insieme, diversamente o esco da solo o molto più raramente con qualche amico se si riesce a conciliare gli orari.
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
mia moglie sceglie il male minore, mi spiego:
il mio primo sport dove gareggio è il surfcasting,(pesca della spiaggia con mare incazzoso),
quindi per il timore che potrebbe portarmi via il mare, è piu contenta quando esco in MTB, ma non mancano i:
dove vai?, con chi sei?, metti il casco, hai preso il telefono?, a che ora torni?,
stai attento.
così, mi alzo alle 5.30 in silenzio facendo attenzione ai rumori, mi vesto senza respirare, e appena metto il casco la vedo spuntare dalla penombra del corridoio e comincia:
dove vai?, con chi sei?, hai preso il telefono?, a che ora torni?,
stai attento.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
beh il confine tra litigio e discussione e` molto labile :nunsacci:
diciamo che se non volano piatti e mestoli e` una discussione :hahaha:?

cmq... si, molte discussioni.
purtroppo e` uno sport costoso e richiede molto tempo. in casa non e` stato accolto molto bene.
un po le capisco (il capo :beautifu:e la piccola winx) sono sempre in ballo a fare qualcosa... ma non riesco proprio a stare spalmato sul divano o rintanato in un centro commerciale :medita:
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
...ma quello che proprio l'ha fatta sclerare è stato quando ho preso la mtb nuova....ha persino chiamato il negoziante per chiedere quanto avevo speso....grande Riccardo che, abituato alle telefonate delle mogli le ha risposto "la mountain rossa e bianca??? quella con la S??? mah, quella costa 600,00/700,00€ al max!!!!!" ...

:smile::smile::smile: oddio basta :smile::smile::smile: mal di pancia dal ridere :smile::smile::smile: siamo proprio tutti uguali :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: GATTAMORTA

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo