cosa pensano gli altri delle noste bike!?!?!?!?

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
La bici me la ricordavo, bella, con cosa la vorresti sostituire? un dolce titanio?



quoto, è bellina ma ogni foto una macchina diversa! sempre vw, sei venditore immagino :-)
piùttosto, la 1098 la hai ancora??
eh.si'...mometucci per i venditori di auto/moto... :-(
cmq la 1098 e' qui accanto a me in salone..
la Tiguan probabilmente resta in famiglia per la moglie...gran bella macchina..trasversale, direi...ci fai veramente di tutto;grande equilibrio fra prestazioni, trazione , consumi, spazio ecc ecc

mi ero ripromesso di cambiare la bici dopo aver venduto la moto, ma il momento economico ha fiaccato anche il mercato a 2 ruote..vedremo.
certo che al max dopo l'estate la rinnovo:il problema è che sono dibattuto fra full e front...se veramente piazzo la bestia ne faccio 2!!giuro.
o-o
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
eh.si'...mometucci per i venditori di auto/moto... :-(
cmq la 1098 e' qui accanto a me in salone..
la Tiguan probabilmente resta in famiglia per la moglie...gran bella macchina..trasversale, direi...ci fai veramente di tutto;grande equilibrio fra prestazioni, trazione , consumi, spazio ecc ecc

mi ero ripromesso di cambiare la bici dopo aver venduto la moto, ma il momento economico ha fiaccato anche il mercato a 2 ruote..vedremo.
certo che al max dopo l'estate la rinnovo:il problema è che sono dibattuto fra full e front...se veramente piazzo la bestia ne faccio 2!!giuro.
o-o

Sempre il solito sborone!!!
:smile:
:celopiùg:
 

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
ultimissimo OT lo giuro!!se non è il caso rispondimi in PM:
la mia salta molto dietro sui sassi in discesa( e ancora di + da quando monto le rigidissime Slr)..il telaio 09 assorbe meglio dietro??
e come lunghezza d'orizzontale?? la mia Tg. 53 sembra una L scarsa...:nunsacci:
AH! peso attuale:ancora in splendida forma...
101 a secco!! :smile:



ma son + altino di Tiziano Ferro...:spetteguless:
OT per OT..... direi che assorbe molto meglio rispetto al 06 tipologia del carbonio diversa(09 nanocarbon).
da ottobre stò usando la 09 con forcella rigida sempre in carbonio,forse l'assorbimento è un pò viziato anche dal fatto che uso copertoni da 27,5 quindi con impronta a terra leggermente maggiore.
in ogni caso anche se rigida non "scalcia "affatto:-):-):-)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ok..metto anche la mia..ormai vecchia di 3 anni, prossima spesro al cambio, ma ancora prodiga di soddisfazioni sui percorsi a lei + congeniali ;-)

Telaio Bianchi Oetzi carbon del 2007 taglia 53
ruote complete MAVIC SLR
attacco 120mm +manubrio flat 580mm+reggisella tutto Ritchey WCS wet black
sella italia slr xc nero lucido
guarnitura XT'08
Deragliatore Xt'08
Pedali CB eggbeaters base
catena XTR
Pacco pignoni 11-32 Xt'08
Cambio SRAM xO gabbia media in carbonio
Comandi Sram Xo carbon trigger?? (Insomma..quelli con le levette!!)
Freni Avid Juice Ultimate 160 +160
cronotachigrafo basico
portaborraccia Tacx tao alluminio
Forcella Rock shox Duke race nera 2006
Gomme Schwalbe NobbyNic ust da 2,1
manopole e batticatena Setlaz neoprene
peso (senza liquidi) 10,460

14-05-08_1450.jpg

26-03-08_1432.jpg
11-06-08_0832.jpg

questa bike mi è sempre piaciuta!!

ehm... ti può interessare una reba 2009 nuova senza neanke 1km contattami in mp, ti racconto la storia e ti dico il prezzo...

(logicamente se qualke altro è interessato.. o-o)
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
vediamo i vostri commenti!

P10001751.JPG


è tutto descritto qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=120932
in sintesi:
-telaio niner emd
-ruote custom cannondale/hope proII con raggi dt rvolution e cerchi notubes arch29er
-freni avid ultimate
-guarnitura raceface deusxc
-forcella lefty modificata (guarda il link per i dettagli) per essere montata su un telaio 1 1/8
-cambio xo e der. xt, comandi rotanti x.9
-attacco e reggisella thomson elite e manubrio flat controltech da 69cm.
è tutto.
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
vediamo i vostri commenti!



è tutto descritto qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=120932
in sintesi:
-telaio niner emd
-ruote custom cannondale/hope proII con raggi dt rvolution e cerchi notubes arch29er
-freni avid ultimate
-guarnitura raceface deusxc
-forcella lefty modificata (guarda il link per i dettagli) per essere montata su un telaio 1 1/8
-cambio xo e der. xt, comandi rotanti x.9
-attacco e reggisella thomson elite e manubrio flat controltech da 69cm.
è tutto.


Complimenti, veramente bella!!!
 

stevebj

Biker serius
7/4/05
217
0
0
47
Vicenza
Visita sito
Questa è la mia, Attualmente pesa intorno ai 9,3 kg. In misura 19.5. L'obiettivo è di portarla sotto i 9kg e con gli upgrades previsti per aprile dovrei arrivarci senza problemi (prevista sostituzione Reggisella, Coperture da UST a normali latticizzate, dischi Ashima ARO 08, viteria varia):




 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo