cosa pensano gli altri delle noste bike!?!?!?!?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
volendo dare una seconda vita a questa vecchia heckler ho pensato di riverniciarla e utilizzando il mercatino rifarla ex novo.
il montaggio è il seguente :
ammo fox rp3-forca float rlc-freni hayes nine carbon-ruote mavic crosstrail-guarnitura race face evolve xc-cambio xtr-der.xt-pedali azonic acceleretor-manubrio easton monkeylite carbon-attacco salsa cycles-reggisella thomson-sella slr xc-gomme wtb velociraptor 2.1
escursione portata da 100mm a 120mm, peso kg 12700





 

Manu ciao

Biker superioris
27/8/08
953
0
0
TORINO
Visita sito
penso proprio di si. sono state comprate apposta!!

quella mia ha fatto (nel 2008) 15 mila Km.

se Dio vorrà ne faro' altrettanti nel 2009

ok ragazzi, non dilunghiamoci troppo, chi vuole mettere la propria bike è liberissimo di farlo, tra una po rimetterò la mia mmodificata (tra un po x cui chi sa quando :smile:)


p.s. x quanto rigaurda me la bike la uso e la uso anke tanto, adesso non so di preciso ma so che dopo 4 giorni che l'ho comprata aveva gia 180 kilometri percui va gia bene contando che fa buoi presto!!
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Sono io maldisposto o mi par di intuire un lieve tono polemico?
Nessuna polemica

Che dire poi dell'idea di trasferirci tutti quanti, armi e bagagli nella sezione principianti?
Non ho detto questo.

Riguardo l'utilità di questo topic in realtà anche io ho dei dubbi, con un titolo che più generico non si potrebbe. Eppure ha il suo seguito, l'argomento è in linea con quello della sezione, il tono degli interventi è più che a modo (fin'ora), per cui non vedo che problema ci sia.
Non c'è un vero problema, solo che vedo la cosa come un po smorta, discutere su cosa pensano gli altri delle nostre bike.... insomma mi pare una cosa superficiale, tutto qui.
Comunque il mio intervento, decisamente OT, è solo per mettere in luce alcune mie perplessità, nessuna vena polemica, ci mancherebbe.

Ciao:celopiùg:

[edit] ok fine OT
 

Manu ciao

Biker superioris
27/8/08
953
0
0
TORINO
Visita sito
volendo dare una seconda vita a questa vecchia heckler ho pensato di riverniciarla e utilizzando il mercatino rifarla ex novo.
il montaggio è il seguente :
ammo fox rp3-forca float rlc-freni hayes nine carbon-ruote mavic crosstrail-guarnitura race face evolve xc-cambio xtr-der.xt-pedali azonic acceleretor-manubrio easton monkeylite carbon-attacco salsa cycles-reggisella thomson-sella slr xc-gomme wtb velociraptor 2.1
escursione portata da 100mm a 120mm, peso kg 12700





stupenda!!!!! comonenti direi 8.5
assetto 8.5
estetica 8.5
peso 8.5
provate a pensare il voto finale

8.5
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
ecco la mia proposta:
elenco nomi, ad esempio:
brunopiru
erew
guinev

poi il voto distinto per E(estetica)C(componentistica)A(assetto)P(peso)
voti da 1 a 10

esempio
guinev E9 C9 A8.5 P 10
erew E7.5 C8 A7 P7.5
brunopiru E7 C7 A7 P7
e via discorrendo...
che ne dite!?!?!?
ognuno fa copia incolla dei nomi che vuole!
ci state?
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ecco la mia proposta:
elenco nomi, ad esempio:
brunopiru
erew
guinev

poi il voto distinto per E(estetica)C(componentistica)A(assetto)P(peso)
voti da 1 a 10

esempio
guinev E9 C9 A8.5 P 10
erew E7.5 C8 A7 P7.5
brunopiru E7 C7 A7 P7
e via discorrendo...
che ne dite!?!?!?
ognuno fa copia incolla dei nomi che vuole!
ci state?

no sembra una gara!!!non mi piace cosi'!!!non cominciamo a comunicare con i simboli dai!!!e così bello commentare in scioltezza le nostre tanto amate bike!!!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
ecco la mia proposta:
elenco nomi, ad esempio:
brunopiru
erew
guinev

poi il voto distinto per E(estetica)C(componentistica)A(assetto)P(peso)
voti da 1 a 10

esempio
guinev E9 C9 A8.5 P 10
erew E7.5 C8 A7 P7.5
brunopiru E7 C7 A7 P7
e via discorrendo...
che ne dite!?!?!?
ognuno fa copia incolla dei nomi che vuole!
ci state?

Si ok,
ma tu dai dei voti,
io altri,
guinev altri,
erew altri e così via,
tutto questo per la stessa bike.....
come funziona?
Ognuno dice la sua e finisce li?
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
giustamente non è una gara,anzi con questo metodo è una cosa molto soggettiva,perchè ognuno giudicherebbe le bici che vuole con i criteri che preferisce,senza somme o premi vari....
comunque la mia era solo una proposta!
poi per me il topic va bene cosi...
:celopiùg:
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Dai ragazzi non arriviamo a sto punto, capisco far vedere le proprie bici agli altri e condividere consigli e pareri, ma dare dei voti mi sembra quantomeno ridicolo, si rischia di estremizzare troppo la cosa e si perde anche il gusto. A mio modesto parere questo topic ha anche molto di buono, si mettono in mostra belle foto, può essere una specie di raccolta, ma farla diventare una sorta di concorso...Poi se per voi va bene non dico altro.:omertà:
 

Manu ciao

Biker superioris
27/8/08
953
0
0
TORINO
Visita sito
bhe ragazzi io ho fatto questo topic per vedere effettivamente cosa pensano gli altri della propria bike, non è un concorso a premi,
secondo me questa cosa è molto utile per capire effettivamente quanto è "bella" la propria bike,

se è cosi un problema allora chiedete di cancellare questo topic

a me sinceramente piace perche capisci come vedono gli altri la propria bici ad esempio io penso che la mia bike e da 9 xke cio speso soldi, fatica ma sopratutto molt sacrifici,

però volevo capire cosa pensano gli altri della mia infatti (mi sembra ora non ricordo) la mia bike è da 7 per gli altri come giusto che sia

resoconto secondo me questo topic ti fa aprire gli occhi, e non solo è una bella raccolta di belle bike .
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
bhe ragazzi io ho fatto questo topic per vedere effettivamente cosa pensano gli altri della propria bike, non è un concorso a premi,
secondo me questa cosa è molto utile per capire effettivamente quanto è "bella" la propria bike,

se è cosi un problema allora chiedete di cancellare questo topic

a me sinceramente piace perche capisci come vedono gli altri la propria bici ad esempio io penso che la mia bike e da 9 xke cio speso soldi, fatica ma sopratutto molt sacrifici,

però volevo capire cosa pensano gli altri della mia infatti (mi sembra ora non ricordo) la mia bike è da 7 per gli altri come giusto che sia

resoconto secondo me questo topic ti fa aprire gli occhi, e non solo è una bella raccolta di belle bike .
Spero non si fraintenda ciò che volevo dire, concordo sul fatto che questo topic sia anche una bella idea, e d'altra parte secondo me questo forum è così grande che ci può stare ogni cosa (leggo alcune cose a volte che mi fanno davvero sorridere specie su richieste di consigli un pò bizzarri) ma il forum è un rilassamento, mica segue precise regole (ad eccezione di comune rispetto), intendevo soltanto dire che dare i voti numerici non mi sembra un granchè.
 

Manu ciao

Biker superioris
27/8/08
953
0
0
TORINO
Visita sito
Spero non si fraintenda ciò che volevo dire, concordo sul fatto che questo topic sia anche una bella idea, e d'altra parte secondo me questo forum è così grande che ci può stare ogni cosa (leggo alcune cose a volte che mi fanno davvero sorridere specie su richieste di consigli un pò bizzarri) ma il forum è un rilassamento, mica segue precise regole (ad eccezione di comune rispetto), intendevo soltanto dire che dare i voti numerici non mi sembra un granchè.
per i voti numerici secondo me servono per non fraintenderci, se è così facciamo che ognuno da un parere si con numeri che giudicando normalmente

X brunopiru, ammazza ma che bella foto si capisce tutto :hahaha:
cerca di postare un foto leggermente meno sfocata grazie

p.s. tra 2-3 settimane arrivano cerchi e corona per trasformare in doppia, peso ed esetetica meglioreranno sicuro!!!!! peso spero di arrivare sui 10.2 :cucù:
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
avete ragione ragazzi,quando mi deciderò a tirar fuori la digitale avrò cambiato bike!!!
comunque è un fsa kforce!
ps quando prenderò le ruote riproporrò la bici in questo topic e con foto fatte a regola d'arte...promesso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo