cosa pensano gli altri delle noste bike!?!?!?!?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sdg71

Biker velocissimus
sevensola2_002.jpg


Telaio : Seven Sola in titanio
Ruote : Mavic Crossmax Slr
gomme : ant schwalbe nobby nic post maxxis larsen tt, entrambe ust
Cambio e comandi : Sram x 0
Deragliatore, catena, pignoni e guarnitura : shimano xtr M970
freni : hope mono mini
reggisella : easton ec90 cnt
sella : sdg ti fly
manubrio : easton ec 90
attacco : easton ea 70
serie sterzo : chrisking
pedali : crank bros eggbeater sl
forcella : rock shox reba world cup
portaborraccia : king cage ti

peso complessivo 10 kg circa
 

Manu ciao

Biker superioris
27/8/08
953
0
0
TORINO
Visita sito
bella come è montata nake il telaio però come gia tutti sanno nn mi fanno impazzire le bike in titanio di estetica,

cmq molto bella sopratutto i cerchi che se riuscirò li prenderò anke io

per il peso sincero mi aspettavo meno
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
sevensola2_002.jpg


Telaio : Seven Sola in titanio
Ruote : Mavic Crossmax Slr
gomme : ant schwalbe nobby nic post maxxis larsen tt, entrambe ust
Cambio e comandi : Sram x 0
Deragliatore, catena, pignoni e guarnitura : shimano xtr M970
freni : hope mono mini
reggisella : easton ec90 cnt
sella : sdg ti fly
manubrio : easton ec 90
attacco : easton ea 70
serie sterzo : chrisking
pedali : crank bros eggbeater sl
forcella : rock shox reba world cup
portaborraccia : king cage ti

peso complessivo 10 kg circa


ottima bike!!a me invece affascinano molto le mtb in titanio!!!complimenti!!!

erew cavolaccio non si possono leggere i tuoi commenti!!!sembrano degli sms !!!con tutti quei "nn" "cmq" e dai scrivi con tutta la tastiera!!!!!!:arrabbiat::celopiùg:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
bella come è montata nake il telaio però come gia tutti sanno nn mi fanno impazzire le bike in titanio di estetica,

cmq molto bella sopratutto i cerchi che se riuscirò li prenderò anke io

per il peso sincero mi aspettavo meno


c'è tu di quella bici dici belli, soprattutto i cerchi?
quelm telaio costa 4k euro, è rarissimo e pregiatissimo, è una scultura del titanio e tu gli fai i complimenti per le crossmax?

Col tempo capirai, fidati che cambierai idea ;-)
 

mhr369

Biker serius
27/9/06
141
7
0
Palombara Sabina
Visita sito
la forcella la puo' anche scambiare!!!oppure vende questa a tot e ne prende una semi nuova a tot!!e ci spende tanto come guaine e portaborraccia!!!poi se non ho capito male vuole anche cambiare le tubazzioni con quelle in maglia metallica che ora fanno anche colorate!!!

e poi era solo un parere personale!!!:celopiùg:


più che valido come parere,ma la forcella è la cosa più nuova che ho,ne dovrei trovare una in pari condizioni...a sto punto vendo il telaio e prendo quello del 2008 nero e rosso,che con le ruote sta da dio..
mi sta riprendendo l'uppgraditite...mannaggiaaaa
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
c'è tu di quella bici dici belli, soprattutto i cerchi?
quelm telaio costa 4k euro, è rarissimo e pregiatissimo, è una scultura del titanio e tu gli fai i complimenti per le crossmax?

Col tempo capirai, fidati che cambierai idea ;-)
Concordo, anche se il prezzo è un discorso a parte, esempio una ferrari costa tanto, ma mica per questo ad uno deve piacere per forza.Per quanto riguarda le qualità non le metto in dubbio anche se altre leghe come l'acciaio non hanno molto da invidiare al titanio, anzi, il titanio è un metallo comune, il motivo del prezzo elevato è per via della difficoltà della lavorazione non per il metallo in sè prezioso.
 

Manu ciao

Biker superioris
27/8/08
953
0
0
TORINO
Visita sito
c'è tu di quella bici dici belli, soprattutto i cerchi?
quelm telaio costa 4k euro, è rarissimo e pregiatissimo, è una scultura del titanio e tu gli fai i complimenti per le crossmax?

Col tempo capirai, fidati che cambierai idea ;-)

ehehe io non metto in dubbio il titanio puo essere tutto quello che vuoi ma di estetica personalmente non mi piace,

i complimenti per le cross max e xke le devo prendere anke io, è sono dei cerchi al top,:celopiùg:

poi beh ci sono anke delle bike in titanio e carbonio che sono delle bike bellissime come estetica!!!

concordo con quello che dice Bowlofbeauty puo costare quel che vuoi e puo essere resistente finche vuoi, ma se di estetica non mi piace mi dispiace, ma non lo prenderò mai, piuttosto un telaio in carbonio
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
ehehe io non metto in dubbio il titanio puo essere tutto quello che vuoi ma di estetica personalmente non mi piace,

i complimenti per le cross max e xke le devo prendere anke io, è sono dei cerchi al top,:celopiùg:

poi beh ci sono anke delle bike in titanio e carbonio che sono delle bike bellissime come estetica!!!

concordo con quello che dice Bowlofbeauty puo costare quel che vuoi e puo essere resistente finche vuoi, ma se di estetica non mi piace mi dispiace, ma non lo prenderò mai, piuttosto un telaio in carbonio

Se giudichi un telaio solo dall'estetica allora non sai quello che ti perdi...
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
sevensola2_002.jpg


Telaio : Seven Sola in titanio
Ruote : Mavic Crossmax Slr
gomme : ant schwalbe nobby nic post maxxis larsen tt, entrambe ust
Cambio e comandi : Sram x 0
Deragliatore, catena, pignoni e guarnitura : shimano xtr M970
freni : hope mono mini
reggisella : easton ec90 cnt
sella : sdg ti fly
manubrio : easton ec 90
attacco : easton ea 70
serie sterzo : chrisking
pedali : crank bros eggbeater sl
forcella : rock shox reba world cup
portaborraccia : king cage ti

peso complessivo 10 kg circa
telaio stupendo da 10, montaggio intelligente da 8 ruote assolutamente non in linea con il resto da 5
 

sdg71

Biker velocissimus
telaio stupendo da 10, montaggio intelligente da 8 ruote assolutamente non in linea con il resto da 5

Riguardo le ruote hai perfettamente ragione se parliamo di blasone e di "figaggine" se parliamo di funzionalità ti assicuro (15 anni di gare sulle spalle) che il sistema mavic non ha per me eguali......ad ogni buon conto stanno per arrivare queste rotelle:

cerchi ztr olympic
mozzi chris king
raggi dt revolution
nipples dt pro lock

Meglio no?
 

sdg71

Biker velocissimus
c'è tu di quella bici dici belli, soprattutto i cerchi?
quelm telaio costa 4k euro, è rarissimo e pregiatissimo, è una scultura del titanio e tu gli fai i complimenti per le crossmax?

Col tempo capirai, fidati che cambierai idea ;-)

Ognuno ha bisogno dei propri tempi per capire.....ma alla fine fidati che ci si arriva....questo è il mio secondo telaio in ti....il primo è ancora vivo e vegeto e ho preso questo solo perché la reba nel vecchio sconvolgeva la geometria altrimenti ci avrei fatto altri 10 anni.....
 
  • Mi piace
Reactions: 77clod

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo