Cosa ne pensate?

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Concordo con te.
Tra l'altro stiamo parlando della tipologia di prodotti più cari tra i tanti venduti da Deca.
Un conto è ritirare un articolo da 50 euro usato; male che vada ne rimetti 20
Un altro ritirare articoli da 5/6/700 euro dove la "perdita" può essere di centinaia di euro e ben superiore al guadagno iniziale.

Non sono convinto che sia come dite voi.
In base alla mia esperienza le grandi multinazionali i conti se li fanno e se li fanno bene.
Possono decidere di perdere su un determinato prodotto per "colpire ed affondare la concorrenza" ma non mi stupirei se il giochino sulle mtb finisse.
Che se poco poco qualcuno di decathlon Italia legge il forum finisce presto di certo :smile::smile::smile:

Che poi non so voi ma personalmente non ho mai comprato nulla alla Deca solo perché avevo la possibilità di restituirla.
L'ho sempre comprata perché mi stava bene come prodotto

Il prodotto si svaluta, mica lo buttano.
Ti ritroverai quelle poche bici per prove tecniche o rivendute (al volo) al Trocathlon, se sono messe peggio.

Su come ragionano le multinazionali credo di saperne qualcosa.
Magari ti spiego qualcosa in PM

Al momento questa è la loro politica di marketing.
Che, è vero, non è detto che non cambi.
Ma i cui contenuti certamente non possono smentire.
La perdita di reputazione nel commercio vale moooolto più di 2 o 20 o 200 biciclette.
Prova a chiedere a VolksWagen!!

Online ad esempio si trova solo che è possibile effettuare il cambio di un prodotto preso in negozio entro 365 con un ritorno di un buono valore (il rimborso in contanti ad esempio vale solo per la roba comprata online e restituita in negozio)

Un buono valore è de facto moneta contante.
Solo che non vai a spenderla da un'altra parte.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Grazie mille...:-)
Altre cose a cui devo fare attenzione?
Interessantissimi gli approfondimenti sulla questione marketing comunque...
Se non ricordo male tu vorresti i copertoni che avevi sulla,580. Come già ti hanno detto, lascia stare, se proprio lo farai, assicurati che le ruote siano serrate bene a questo punto
 

Cronin

Biker ultra
22/6/16
627
49
0
Provincia di Como
Visita sito
Bike
CANYON Neuron AL 9.9
Se non ricordo male tu vorresti i copertoni che avevi sulla,580. Come già ti hanno detto, lascia stare, se proprio lo farai, assicurati che le ruote siano serrate bene a questo punto

Al contrario, io vorrei che mi lasciassero gli Hutchinson Pyhiton 2 di serie sulla Rafal700...

Mi hanno risposto dal servizio clienti Deca scrivendomi:
"ci dispiace per l'accaduto. La informo che ho provveduto ad inoltrare il suo reclamo al direttore del negozio che verificherà l'accaduto e la ricontatterà al più presto."
Il problema è che io non ho volutamente indicato nella mail quale è il negozio coinvolto; quindi, se non sanno quale è il negozio coinvolto, a quale direttore hanno inoltrato il mio reclamo? che più che un reclamo, in realtà, è una richiesta...
 

Ronin1975

Biker ultra
5/8/15
676
5
0
Sardegna
Visita sito
Al contrario, io vorrei che mi lasciassero gli Hutchinson Pyhiton 2 di serie sulla Rafal700...

Mi hanno risposto dal servizio clienti Deca scrivendomi:
"ci dispiace per l'accaduto. La informo che ho provveduto ad inoltrare il suo reclamo al direttore del negozio che verificherà l'accaduto e la ricontatterà al più presto."
Il problema è che io non ho volutamente indicato nella mail quale è il negozio coinvolto; quindi, se non sanno quale è il negozio coinvolto, a quale direttore hanno inoltrato il mio reclamo? che più che un reclamo, in realtà, è una richiesta...

Tranquillo, che la tua carta fedeltà dice molte più cose di quelle che crediamo.
 

Cronin

Biker ultra
22/6/16
627
49
0
Provincia di Como
Visita sito
Bike
CANYON Neuron AL 9.9
No intendo dire che punterei ad averla per sabato, oggi è già giovedì fossi in te vorrei usarla asap se aspetti 2 giorni ti mangi mezzo o tutto il weekend.

Per quello volevo andare domani a prenderla..Mi chiedevo se valesse la pena aspettare un giorno in modo tale che la direzione abbia modo di vedere la comunicazione del servizio clienti (la cui risposta, alla mia mail, è arrivata stasera).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo