Cosa mi porto dietro?

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
al kit di pronto soccorso aggiungete un"coperta isotermica", costa 1-2€, pesa e ingombra come un fazzoletto di carta, ma è incredibile quanto sia efficace, io pulllllltroppo ho avuto modo di beneficiarne quando sono stato soccorso per una frattura, era freddo e davvero mi ha sorpreso, poi in ambulanza me ne hanno regalata una (sono usa e getta, impossibile ripiegarle...).
da allora mai più senza!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: doghy

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Va bene ragazzi, mi consigliate zaini sui 10 lt? 8+2 per acqua.
Dentro devono starci robette per la riparazione con camera d aria, sacca piena con acqua e giubino antivento, piegandolo diventa spesso e una maglietta
Io ti consiglio il Deuter Race, ha il grosso vantaggio di essere leggero, ha la rain cover integrata, mentre la sacca idrica (max. 2 litri) è da comprare a parte. Io lo uso per i giri brevi, mentre per quelli più lunghi oppure quelli invernali (dove mi porto dietro un cambio di vestiti asciutto) ne ho uno da 20 litri.
Per la qualità, per i modelli che ho visto io, quelli fatti meglio sono gli Evoc, però costicchiano e non sono leggerissimi.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.254
6.547
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Va bene ragazzi, mi consigliate zaini sui 10 lt? 8+2 per acqua.
Dentro devono starci robette per la riparazione con camera d aria, sacca piena con acqua e giubino antivento, piegandolo diventa spesso e una maglietta

Per l'esperienza che ho continuo a consigliarti un 12+3
ti permette di non rendere lo zaino pieno, cosa che poi alla fine disturba in spalla, la differenza di peso è minima e comunque il comfort sulla schiena è maggiore.
Il giorno che ti vuoi portare dietro più di una maglia o vuoi riporre un capo pesante non hai problemi, il giorno che vuoi stare fuori a pranzo non hai problemi
E di questa taglia contìnuo a ritenere il Camelback Mule NV il migliore: ha in assoluto le sacche idriche migliori, eccellente il sistema NV per la schiena, raincoat, spazi sfruttati in maniera molto intelligente, una parte che resta aperta comodissima per le cose da mettere e levare più velocemnente, in più la possibilità di portarti dietro sia un casco aperto che un integrale per finire con i materiali top.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo