Cosa mi porto dietro?

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
forse nel tuo caso era meglio qualcosa di simile che ti seguiva :
dlj4ed.jpg


:smile::smile::smile:
Porca miseria, ma un posticino per una birra e un paninazzo lo troviamo?
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Siccome sono povero ho visto questo
https://www.decathlon.it/sacca-dacqua-mtb-520-nera-id_8300157.html
Come vi sembra? Pensate possa entrare tutto il necessario per le riparazioni, k-way, gopro e pettorina?
Ahime dovrô comprarlo online..

ne ho preso uno, visto il costo ridicolo, per le uscite a corto raggio estive. il suo dovere lo fa, ma la differenza qualitativa con zaini piu' seri si sente ovviamente. occhio pero' che, se e' quello che intendo io, e' veramente veramente piccolo!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

maui78

Biker serius
2/9/14
284
19
0
Visita sito
Siccome sono povero ho visto questo
https://www.decathlon.it/sacca-dacqua-mtb-520-nera-id_8300157.html
Come vi sembra? Pensate possa entrare tutto il necessario per le riparazioni, k-way, gopro e pettorina?
Ahime dovrô comprarlo online..

Io ne ho due (il secondo l'ho avuto come pacco gara a una cicloturistica fatta l'anno scorso). Per giri di qualche ora ci entra tutto il necessario a patto di togliere la sacca per l'acqua. Altrimenti resta poco. Senza ci metto antivento, barrette, camera d'aria, un multitool e c'è ancora spazio.

Ciao
 

Manfros7

Biker serius
14/11/16
226
27
0
Palermo
Visita sito
È un 8 lt (2+6)
Mettendo la sacca d acqua piena non pensate possa entrare k-way, cacciagomme, gonfia e ripara, multitool, mastice e pezze, camera d aria, gopro e pettorina gopro?
Nel video fa entrare di tutto, non vorrei che nel video ci sia un altro modello di zaino, ma non mi sembra
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.389
6.651
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ne ho preso uno, visto il costo ridicolo, per le uscite a corto raggio estive. il suo dovere lo fa, ma la differenza qualitativa con zaini piu' seri si sente ovviamente. occhio pero' che, se e' quello che intendo io, e' veramente veramente piccolo!


Sent from my iPhone using Tapatalk


In effetti oltre a un antivento leggerissimo se ci metti acqua tools e due barrette poi non ci entra più niente..
E' fatto molto bene a livello di scomparti ed i materiali del Deca sono comunque molto buoni, però la sacca non è a livello per conto mio e poi non è che te lo regalano, raddoppiando e poco più il budget se stai attento su internet riesci a prendere un Camelback da 15.
 

nando_mac

Biker superis
22/3/14
441
100
0
Teramo
Visita sito
Bike
merida matts 100 27,5 and Triban 100 in uso gravel, ovvero due scrausbike e una bdc scrausa anche lei ed anche una elettrica iperscrausa e un kit elettrico di riserva che non si sa mai :)
Oltre camere d'aria, multi tool, smagliante na ecc.ecc. non dimenticate di mettere nello zaino anche l'indispensabile "santino scaccia guai" e cornetto antisfiga. :)
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
È un 8 lt (2+6)
Mettendo la sacca d acqua piena non pensate possa entrare k-way, cacciagomme, gonfia e ripara, multitool, mastice e pezze, camera d aria, gopro e pettorina gopro?
Nel video fa entrare di tutto, non vorrei che nel video ci sia un altro modello di zaino, ma non mi sembra
guarda, purtroppo non sono a casa e potrebbe effettivamente essere il 500 il modello che intendo io (1+3)
 

bithia

Biker serius
3/5/14
110
11
0
65
Sinnai - CA.
Visita sito
Bike
Grand Canyon CF 5.9
Si possono trovare anche qui :-)
Ottima segnalazione., Grazie.
Molto utile portarsi appresso anche una mini boccetta di colla cianoacrilica Flex , due fazzoletti di carta da cucina e qualche pezza ottenuta dalla spalla di un vecchio copertone "leggero".
In caso di ruota latticizzata con buco o taglietto importante, una goccia di colla esternamente tamponata con la carta da cucina, aiuta il lavoro del lattice.
Nell'eventualità che il taglio sia più serio, prima di montare la camera d'aria, si asciuga all'interno la parte interessata e con qualche goccia di colla si fissa la toppa.. Altre due gocce si possono utilizzare all'esterno del taglio come rinforzo, sempre tamponate per un minuto con la carta da cucina, prima di gonfiare la camera.
 

JP95

Biker popularis
26/1/17
85
7
0
Svizzera
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 II, Enduro expert e Norco two50
Seee, uomini duri e c'è bisogno dell'anestetico? A crudo!
Scherzi a parte, se non e' stato gia detto, si dovrebbe trovare spazio per del materiale da medicazione in caso di bisogno
:-):-) Stallone in Rambo usava la polvere da sparo.... riusciamo a farcela stare nello zaino? :-):-):!::!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo