Cosa guardate quando incrociate un Biker ?

C

ciarlyy

Ospite
Anche io guardo la bici.........ma in genere ce l'hanno sempre migliore della mia che é una rigidona Marin con ruote da 28!!!!!

Azz....é che fra meno di un mese mi sposo e non posso proprio prendere la bici nuova adesso.....
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
io cerco di fargi la rdiografia completa :smile: :smile: ma quando giro in città incontro solo xcisti... :-( (l'altro giorno mi sono fermato a un semaforo rosso e uno con la tutina e ici da 8 kg mi dice da dietro: ma che minchia fai? ma fatti mettere sotto!... :prost:

la bikeresse se sono belle... :prost:

ciauz
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
ciarlyy ha scritto:
Anche io guardo la bici.........ma in genere ce l'hanno sempre migliore della mia che é una rigidona Marin con ruote da 28!!!!!

Azz....é che fra meno di un mese mi sposo e non posso proprio prendere la bici nuova adesso.....

E cosa aspetti ad inserire i vari pezzi nella lista di nozze 8-)
 

df_claudio

Biker superis
18/1/05
325
0
0
49
Udine
Visita sito
Se è donna la "fotografo" anche se va a piedi. :sbavon:

Se è un bitumaro rigorosamente non saluto e se mi sorpassa gli corro dietro abbaiando. :twisted:

Se è dei nostri saluto con un occhio alla bike. %$))
 

slow_teo

Biker serius
6/7/04
270
1
0
biella
Visita sito
Se uomo --> Bici
Se donna --> vabbè, ci siamo capiti!!! :sbavon:

il fatto però è che in genere le Bikeresse le vedo quando stoarrivando a casa e sono stanco da bestia e sporco da schifo; in genere loro sono in bdc e vanno in senso opposto al mio (ovviamente se ho io la bdc loro sono in mtb!!); oppure passano in plotone sottocasamia quando io sono appena rientrato.

P.S.
un grazie alle podiste in Burcina rendono meno faticosa la salita!
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
dipende dove avviene l'incontro:
1) se avvienne sull'asfalto guardo se si tratta di bici da corsa o di una mtb
- nel primo caso tiro dritto (mi sono rotto di salutare senza ricevere
risposta)
- nel secondo vedo se si può fare un giro insieme;
2) sullo sterrato......l'unione fa la forza e ed il divertimento.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Certo che a noi biker non passa un c***o , non saremo mica gai? %$))
Per fortuna pero' siamo ancora di sani appetiti sexuali :-? 8-) :-P
io comunque se mi passa un collega biker o bitumaro che sia , aumento il ritmo e parte la sfidetta :cassius: , se tengo ...bene , se schiatto ...riprendo a fatica il mio ritmo :???:

Cmq di solito le grrlsbikers hanno dei gran bei "telai"
 

Winterhawk

Biker grossissimus
La deformazione comincia a prendere piede, lo ammetto, infatti anche a me viene spontaneo gettare l'occhio sulla bici... :mrgreen:
Ma poi non mi fermo a questo. Premesso che incontrare una biker femmina è piuttosto raro (se capita la osservo con maggior interesse, ovviamente se carina ancor di più :smile: ) posso dire che del biker che incontro faccio molto caso al suo comportamento, più che non all'aspetto; se saluta mi fa subito buona impressione, altrimenti no (purtroppo i casi non mancano). Devo dire che i freerider/escursionisti sono mediamente più educati, anche se le eccezioni non mancano.
 
df_claudio ha scritto:
Se è donna la "fotografo" anche se va a piedi. :sbavon:

Se è un bitumaro rigorosamente non saluto e se mi sorpassa gli corro dietro abbaiando. :twisted:

Se è dei nostri saluto con un occhio alla bike. %$))



Quoto alla grandissima...Anche perchè i bitumari ci salutano quasi mai.. Ed è subito rappresaglia... :-? Delle bici mi soffermo su marca e forka.. Ma occhio, solo se sono di biker.. (particamente sempre fino ad oggi... sigh..) No woman in bike, come cantava Roberto Marley...
 
C

ciarlyy

Ospite
sambugan ha scritto:
ciarlyy ha scritto:
Anche io guardo la bici.........ma in genere ce l'hanno sempre migliore della mia che é una rigidona Marin con ruote da 28!!!!!

Azz....é che fra meno di un mese mi sposo e non posso proprio prendere la bici nuova adesso.....

E cosa aspetti ad inserire i vari pezzi nella lista di nozze 8-)

Azz...... non ci avevo pensato!!!!!!
 

ARC_

Biker extra
df_claudio ha scritto:
Se è donna la "fotografo" anche se va a piedi. :sbavon:

Se è un bitumaro rigorosamente non saluto e se mi sorpassa gli corro dietro abbaiando. :twisted:

Se è dei nostri saluto con un occhio alla bike. %$))

QUOTO! Aggiungendo.
-> Non so se vi capita il BITUMARO che, zitto zitto, ti succhia la ruota... non appena te ne accorgi ... si alza sui pedali e ti fa lo scatto olimpico distanziandoti di quei 30 metri .... giusto per evitare di renderti il piacere, o forse xche' si 'vergogna' d'andare in giro con un 'ruote grasse' incollato dietro.... Fatto sta' che spontaneo parte un: "MA WAFFA ..."

-> Se e' un 'RUOTE GRASSE' oltre alla radiografia della bici cerco di controllare i rapporti che usa ed il ritmo delle pedalate ... E VAI COL SALUTO!
 

SHREK

Biker perfektus
Ceylon ha scritto:
Guardo la biga e saluto sempre!!!

anch'io salutavo sempre..... ma mi e' capitato spesso che quelli con la BDC ignorassero il saluto :? (mi capita lo stesso con quelli con la moto da strada.... io ho una custom 8-) )..... per cui li ignoro e faccio finta di non vederli. Non e' molto educato, ma vedere gente che non risponde ai saluti mi fa incaxxare di brutto. Ergo.... se salutano prima loro rispondo al saluto altrimenti..... ciccia :?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo