Cosa guardate quando incrociate un Biker ?

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
52
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bella domanda..... in genere se è uomo o donna :sbavon: ,poi la biga (Elio canterebbe:la visione della biga da vicino.... :smile: ) se è full o front poi se pedala con gli sganci o flat ...certo che però le tette delle podiste.....nel parco delle groane ne becco quasi sempre una intorno alle 18-18.30 che è.......... spaziale o-o o-o o-o o-o è una gioia per gli occhi.......
 

mugnax

Biker grossissimus
Quando incrocio un biker dalle mie parti....di sicuro é un XCista (anche perché se fosse un FR lo conoscerei) il più delle volte lo guardo in faccia con fare amichevole e se vedo che é interessato ...lo saluto per primo e sempre mi risponde, cosa che non accade invece con i bitumari, quelli non si degnano neanche di alzare la testa per guardarti...figurati per salutarti, sicuramente é così perché il rapporto Biker/Bitumari è 1 a 50
(almeno quì) e se quando si incontrano fra di loro si dovessero salutare tutti.... :shock:

Donne Biker ???? mai incontrate a parte quelle dei vari incontri / raduni
..beati voi che ce le avete, almeno vi rifate un pò gli occhi...con quelle tutine attillate :sbavon:
 

Dilo

Biker novus
7/9/04
33
0
0
Trieste
www.printersrl.com
Be se la volete sapere io di bikegirls non ne ho viste tante ,ma una me la ricordo bene ero a Parenzo (croazia) in ferie mi sveglio presto e girovago allaricerca di qualche bel posto per fare un po di saliscendi,come per incanto sbuco in un sentiero alberato (e isolato) che passa vicino al mare bellissimo.
Vedo in lontananza una biga.....che sparisce dietro la curva o "perbaco" di colpo sono fresco come un 15cenne ...scalo non uno ma 2 rapporti e via 5 minuti e mi avvicino.....quando il mio astigmatismo me lo permette inquadro il bikers.....mmmmmmmaamaaaaaaa sdeng una principessa in tutinaaaaaaa e visto il caldo solo in tutina :smile:
Mi arruoto e seguo (stile cane da tartufo)...ad un tratto le si accorge del pedinamento (forse dal rumore della bava che colava) :maremmac: e si trasforma in una belva inseguita ....neanche il tempo di spiegarle che la bava e una conseguenza del caldo... :azz-se-m: che prende metri,e NO scal lei scalo io ....alla fine finiamo i rapporti e comincia la salita,come per miracolo quando a tutti e due cominciavano ad apparire le varie madonne e i santi del bikers doppato,arriviamo in un paese e lei con un guizzo arriva al cancello dlla casa e sparisce.
Bene mi sono ritrovato a circa 35 km fuori percorso.... o-o e con un miraggio negli occhi.
spaziale.....spero che capiti anch a voi una sudata simile.... o-o
Se avete storie simili sono qui.
Dilo67
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
mugnax ha scritto:
Quando incrocio un biker dalle mie parti....di sicuro é un XCista (anche perché se fosse un FR lo conoscerei) il più delle volte lo guardo in faccia con fare amichevole e se vedo che é interessato ...lo saluto per primo e sempre mi risponde, cosa che non accade invece con i bitumari, quelli non si degnano neanche di alzare la testa per guardarti...figurati per salutarti, sicuramente é così perché il rapporto Biker/Bitumari è 1 a 50
(almeno quì) e se quando si incontrano fra di loro si dovessero salutare tutti.... :shock:

Donne Biker ???? mai incontrate a parte quelle dei vari incontri / raduni
..beati voi che ce le avete, almeno vi rifate un pò gli occhi...con quelle tutine attillate :sbavon:

Concordo...i peggio son quelli in bici da corsa che ti sfrecciano ad un pelo della biga mentre uno sale per axxi suoi...Ma cosa axxo mangiano e bevono ormoni..si fanno le canne... :smile: :smile:
 

Pecoranera

Biker ultra
9/7/04
689
0
0
53
Firenze
Visita sito
twenti ha scritto:
non ci siamo, non la raccontate giusta..... MA DOVE SONO TUTTE QS TOPE IN BICI????

IO SONO DI VERONA E NON VEDO NEMMENO PAOLA PEZZO?

Ce ne sono moltissime, ma non in Mountain Bike,
solitamente hanno dei gran cancelli ma ci sono.

( Una volta ho scritto questa cosa e Marzia mi ha assalito... )
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Se le incrocio in discesa punto diretto alle zucche, se invece me ne trovo una davanti, ci resto dietro. Non sarebbe da gentiluomo sorpassare. :sbavon:
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Quando incrocio un biker guardo prima la faccia, poi la bici cominciando dalla forka.

Ragazze in MTB? mah, in vita mia ho visto più comete che Bikeresse, e mai su sterrato, sempre su asfalto :8):
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Se è un uomo non lo guardo, comincio dalla forcella, poi il telaio e se mi avamza tempo le ruote, freni, gruppo... ecche cazzo sono li per pedalare mica per radiografargli la bici!?! :-?
 

Pecoranera

Biker ultra
9/7/04
689
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ok, diciamo così: BIKERESSE intese come Fanciulle che seriamente vanno in bici, che amano andare in bici, e che intendono la Bici come noi (o voi?) effettivamente sono pochine...

Fanciulle che semplicemente vanno in bici (usando la bici come mezzo di trasporto) ce ne sono molte, e spesso molto belline. (Altre No, ovvio) .

Dear Xander,
vieni a pedalare verso la Fortezza ogni tanto e vedrai poche comete e qualche bella fia ('Epuratoreeee... Fregato!) in bici...
 

Lallo

Biker forumensus
twenti ha scritto:
non ci siamo, non la raccontate giusta..... MA DOVE SONO TUTTE QS TOPE IN BICI????

IO SONO DI VERONA E NON VEDO NEMMENO PAOLA PEZZO?
Hai ragione....
non è che ci sia 'sto gran numero di tope dalle ns. parti... :-(
Abbiamo sbagliato provincia ???? :smile: :smile:
Comunque la Pezzo l'ho incontrata un paio di volte tra S.Zeno di Montagna
e Garda.....
 

R12805

Biker tremendus
1/6/04
1.230
0
0
Messina
Visita sito
Le bikeresse x sport ce ne sono poche da queste parti. In ogni caso si fa la radiografia all'insieme uomo(sopratutto donna)-bici. Non è raro trovare uno col completino completamente stonato alla bici: uno schifo.

Le bikeresse per trasporto sono delle strafiche :sbavon: : codesta specie cavalca mtb, alcune anke buone. L'abbigliamento è quasi sempre poco consono, sopratutto in estate: pareo e bici, minigonna bici... chissa perchè c'è sempre qualcuno a ruota ( :maremmac: ). Mah le guardiamo per i movimenti sinuosi si spinta sui pedali, perchè donne e bici sono la nostra passione, e trovarle assieme è irresistibile...
 

PJivan

Biker ultra
se sono bike da xc guardo i buffi mutandoni ke portano quelli ke le pedalano cercando di nn ridergli in faccia e ringrazio il dio di nn doverli portare, altrimenti se sono da freeride o DH scanerizzo in poki secondi tutti i componenti...e se hanno qualkosa ke mi interessa mi avvicino senza troppi fronzoli e gli kiedo info, possibilmente di farmi provare ecc

p.s. ma quella cosa che quando si cammina va su e giu per i mutandi e di gomma o plastica?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo