Cosa guardate quando incrociate un Biker ?

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
io guardo prima chi è sulla bici..
uomo, giovane, o vecchio, o donna, figa o brutta..

poi se la donna non è f...a, (cioè la magg dei casi) guardo subito la marca della bici e come è fatta, cioè front o full, e se ha i freni a disco o no...
poi basta.. è giò passata via.. sono tropo veloce! :smile: :smile:
 

layup

Biker serius
20/7/04
289
1
0
Sasso Marconi (BO)
www.layup.me
Bike
Specialized Epic HT
Ma come fate a vedere tutte ste cose?? :shock: io a mala pena riesco a capire se è un uomo o una donna!! forse vado troppo in fretta.... o forse incontro troppi pochi bikers... pensandoci un'attimo dev'essere perchè bene o male io vado sempre al massimo %$)) , quindi se il biker viene in direzione opposta... non lo vedo neanche... se fa la mia strada i casi sono 3: o lui va più forte e quindi mi sorpassa (di conseguenza vuol dire che se lo lascio andare sono quasi morto e non ho la lucidità di guardargli la bici :???: ), oppure andiamo alla stessa andatura (e anche qui vuol dire che sto sputando l'anima, altrimenti lo staccherei, e quindi vedi punto precedente :???: ..), infine se vado più forte, beh cerco di sorpassarlo in velocità, la bici la guardo un'altra volta... :mrgreen:
comunque se sono a piedi e la bici è pargheggiata allora l'attrazione è fatale... :-?
 

Pecoranera

Biker ultra
9/7/04
689
0
0
53
Firenze
Visita sito
Bastardoni invece quei fighetti snob che guardano la mia bici e fanno un mezzo sorrisino perché é una Decathlon...

Heyyy Se mi state leggendo fermatevi a sfidarmi invece ... Ringamboni :cassius:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Dilo ha scritto:
..dimenticavo...per dire la verità se incontro una girlbikes cerco di comportarmi il più possibile da gentelbike (non vogliamo mica farci riconoscere!!)....anche se folli pensieri frullano sotto l'elmo. :azz-se-m:

Girls biker ? Doveeeeeeee :8):

A parte la battuta...se salgo e lui scende ho il tempo di salutare e via...ma non tutti salutano!

Di solito guardo il tipo di bike.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Pecoranera ha scritto:
Bastardoni invece quei fighetti snob che guardano la mia bici e fanno un mezzo sorrisino perché é una Decathlon...

Heyyy Se mi state leggendo fermatevi a sfidarmi invece ... Ringamboni :cassius:

Qdo mi fermo e vicino c'è uno col Decathlon gli kiedo sempre: ma funge??ma la ruota gira in senso antiorario o orario?? :smile: :smile:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
yaaaaaa ha scritto:
innanzitutto se maschio o femmina
poi se è vestito da piciu o coi jeans
se ha jeans o simil, guardo a che altezza tiene la sella
se è bassa bassa, allora passo a guardare quanto rise ha il manubrio e quanto è largo
ecc.ecc.

Scusa la battuta...ma eri sopra la bici o volavi insieme a lei :smile:
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Bè...dal titolo del topic se incrocio un'altro Biker indubbiamente guardo che modello di bici possiede!

Se poi è una Biker guardo la bicia! :smile:
e se ne vale la pena comincio il pedinamento....

Certo che c'è gente folgorata...un giorno esco con il TOY, incrocio un biker che mi saluta, io ricambio il saluto ma continua a fissarmi la biga :shock: senza guardare avanti...morale della favola è andato a kozzare su una macchina parcheggiata! :smile: :smile:

POTERE IPNOTIKO 24!

CiaoCiao
BITBIT
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
bru.net ha scritto:
io di solito guardo la marca della bici se è un maschio,
se è una donna guardo le tette e quant'altro...

Decisamente faccio anch'io la stessa cosa.
Collezionando spesso ricche figure di m...a quando la bike girl (che magari conosco ma che io non guardo in faccia perchè appunto mi concentro sul resto :sbavon: ) mi fa: ma che fai non mi riconosci ??
Ma tanto da me di donne in MTB ce ne sono talmente poche .....
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
mah....se è un uomo chiaramente guardo la bici.....se è una donna..... :smile: :smile: :smile: ...mi dispiace per le amiche del forum che potrebbero "prendersela" ma a dire il contrario mi sembrerebbe di essere Pinocchio!!! o-o
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Se ha il casco, poi in faccia per vedere se sorride (se si generalmente saluta pure), poi dipende da biker a biker o bikeressa..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo